Panoramica del catalogo
- 228 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 228 risultati
Sfoglia romagna a Lombardia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 228 risultati a Lombardia. Valutazione media 3.9/5 basata su 70,469 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include romagna da città come Milano, Monza, Buccinasco, Cinisello Balsamo, Pioltello e altre.
“Location interna molto raffinata, calda, accogliente. Adatto ad una serata in compagnia ed in coppia. Cucina ottima, cantina ben fornita. Personale gentilissimo ed i titolari, di cui uno cuoco sopraffino, sono splendidi. Imperdibile se siete in zona”
“Non accettano prenotazioni. Siamo andati lì alle 12.00, all'apertura. Il locale si è poi riempito velocemente e quando siamo usciti verso le 13.00 c' era la fila di fuori. Ordinato antipasto con salumi misti, le tigelle (peccato che raffreddandosi perdano il loro effetto wow). I primi non sono abbondanti, salvo le tagliatelle (vedi foto). I dolci non sono stati soddisfacenti (erano asciutti, come se non fossero freschi). Il vino è di qualità ma il calice non era proprio generoso (circa tre dita, cioè metà circa). Il caffè, vedi conto, non era macchiato ma un normale espresso. Personale gentile, spazio un po' ristretto ma accettabile. Tipico locale emiliano. Presente un banco unico raggiungibile con le scale (il bagno era allestito per disabili ma non saprei dire se ci fosse un elevatore per raggiungerlo).”
“Pranzo di lavoro. Ambiente raccolto e carino. Il menù comprende principalmente piatti della tradizione emiliana con qualche aggiunta di cucina toscana e del nord Italia. Preso un tagliere di salumi e un piatto di tortelli, molto buoni, accompagnati dal lambrusco servito in scodella.La scelta del menù è varia e sfiziosa.”
“Tigelle e salumi buoni, personale gentile e premuroso. Unica pecca lo gnocco fritto. Era un po' troppo unto. Ma nel complesso si è confermato un ottimo posto.”
“Osteria buonissima, tutte paste fatte a mano (e si sente!), porzioni giuste e servizio veloce. Una nota di merito al proprietario, gentile e cortese, che sa sicuramente come consigliare un buon vino (hanno una vastissima scelta di vini naturali). Anche le ragazze al servizio sono state molto gentili. Ottima scoperta, ci torneremo quanto prima! Prezzi assolutamente in linea con la qualità e la quantità! (Unico appunto per l’ambiente che ho trovato un po’ “scuro” , luce tanto tanto soffusa che rende un po’ difficile godere anche con la vista di quello che si mangia, ma parliamo di piccolissimi dettagli!!)”
“Una serata davvero meravigliosa! Non è facile trovare posti così, ed è stata una scoperta fantastica. Jessica e suo marito sono persone straordinarie, accoglienti e cordiali. I piatti sono davvero deliziosi: abbiamo gustato un primo, un secondo, un contorno, acqua e caffè, il tutto a soli 15 euro. Un'esperienza che sicuramente ripeterò. Grazie di cuore per tutto!”
“Frequento spesso Dispensa Emilia e mi trovo sempre molto bene. È una scelta perfetta sia per un pranzo veloce che per una cena informale. Ordino anche spesso da asporto, e la qualità è sempre costante: piatti semplici, genuini, gusto italiano! L’ambiente è accogliente e adatto anche alle famiglie con bambini. Un altro punto a favore: accettano i cani, il che lo rende ancora più comodo per chi, come me, si muove spesso con il proprio amico a quattro zampe. Ottimo rapporto qualità-prezzo e personale sempre molto gentile. Consigliatissimo!”
“Personalmente cortese e competente. Si trova praticamente tutto per l'edilizia e giardinaggio”
“Piadine buonissime personale attento e gentile”
“Bellissima struttura ricettiva, camere moderne e dotate di tutti i confort. Doccia walk-in comodissima, peccato non ci sia il ristorante. Nelle immediate vicinanze Roadhouse che come sempre si rivela un ottima alternativa”
“Questo posto è degno di tutte le stelle esistenti! Il cibo è strepitoso, si viene accolti con un sorriso e un calorosissimo benvenuto da Matteo il proprietario del locale. Le famiglie sono ben accette, coccolate e qualunque cosa di cui si possa avere bisogno viene prontamente provveduta. Viviamo all’estero e quasi appena atterrati ci siamo precipitati qui sapendo che avremmo trovato vero ristoro! Grazie di cuore!”
“Ieri ho acquistato 5 pizze presso questa pizzeria, per la prima volta! Confermo i pareri positivi che si leggono! La pizza è ottima. A differenza di altre pizze d'asporto, una volta a casa non l'ho trovata gommosa e pesante. Anzi, molto leggera e digeribile. Oltre alla qualità del prodotto, mi sento di menzionare anche la gentilezza del personale, con cui ho chiaccherato molto volentieri durante l'attesa! Thumbs up per pizzeria Mauro ;)”
“Ho pranzato seduta sui tavolini fuori al sole ed è stato molto piacevole la piadina era buonissima l’impasto integrale morbido che allo stesso tempo corposo le patatine fritte sono molto buone decisamente meglio di quelle di McDonald’s non c’è paragone! Io ho preso il rotolo di pollo lattuga pomodoro patate e maionese ed era davvero buono ! Il servizio ottimo le ragazze gentili sorridenti gestiscono tutto con calma e precisione”
“Ottima piadineria con un'ampia possibilità di scelta tra mille farcitura di piadina e se volete esagerare finite con una piadina alla nutella davvero gustosa!”
“Cia andiamo quasi una volta a settimana. Tra le miglior piadinerie. Il rotolo é davvero un rotolo, farcito come si deve. Personale sempre gentilissimo e disponibile. Utilissimo poter utilizzare i buoni pasto.”
“Se siete di passaggio,la pizza e assolutamente da assaggiare.Io sono stato con il camion due giorni fa e l'unica cosa che da un po' di fastidio e la catena che ti devi far levare X accedere al parcheggio.Perro vale la pena.”
“Ho soggiornato il 18 e 19 Ottobre scorso, personale gentile e stanze pulite e silenziose, buona colazione e ottimo prezzo!”
“Carina la location, bello il banco pizzeria - ristorazione a vista, con pesce. Buono sia il primo piatto "spaghetti ai frutti di mare", sia il secondo " frittura mista" .”
“Commercialista serio, preparato, disponibile.”
“Bella e piacevole passeggiata alla Rocca. Il percorso è facilmente percorribile ed agibile anche in bicicletta. Il sentiero riserva sorprese e simpatici incontri sia per grandi ma, soprattutto, per piccini.”
“Ho preso due piadine da La Piadineria e, nonostante ci sia stato un piccolo problema con una di esse, il personale è stato davvero gentilissimo: hanno risolto subito la situazione, si sono scusati e si sono dimostrati molto disponibili. Le piadine sono ottime, con ingredienti di qualità. Esperienza super positiva, tornerò sicuramente”
“Bel negozio , gioielli artigianali molto bene fatti e Marty persona deliziosa e attenta al cliente”
“Scoperta molto piacevole,ci sono entrato per caso e ci sono ritornato subito. Piadine davvero super buone, America la mia preferita, con carne cucinata alla perfezione. Possibilità anche di sedersi all'aperto,l'ambiente e'pulito e accogliente,il servizio veloce,la ragazza alla cassa super cortese. Consigliatissimo”
“Buonissimo consiglio i panini di Jacopo e Pasquale”