Lodi Kebab & Pizza
“Il proprietario è sempre attento e super gentile! Il Kebap è fantastico, ottimi i condimenti e soprattutto la piadina, che viene preparata al momento , rende tutto spaziale! Ci torniamo spesso sempre con piacere”
Trovati 11 risultati
“Il proprietario è sempre attento e super gentile! Il Kebap è fantastico, ottimi i condimenti e soprattutto la piadina, che viene preparata al momento , rende tutto spaziale! Ci torniamo spesso sempre con piacere”
“Abbiamo pranzato qui 2 settimane fa. Cibo buono, servizio rapidissimo e personale molto disponibile (ringraziamo ancora la ragazza con gli occhiali viola che ci ha aiutato a ordinare).”
“Pizzeria nel pieno centro storico di Lodi Locale non molto grande, accogliente e intimo. Confermo tutto quanto di positivo scrivono nelle precedenti recensioni, la pizza è molto buona, guarita con ingredienti di prima scelta Sicuramente conviene prenotare Prezzi onesti”
“In visita a Lodi abbiamo deciso di mangiare qualcosa al volo e ci siamo imbattuti in questa piadineria. Entrando nel locale abbiamo notato un ambiente spazioso con molti posti a sedere, ideale per un pranzo di lavoro veloce o uno spuntino con amici. Guardando il menù un'altra sorpresa, non le classiche piadine ma una selezione di piadine con sapori gourmet. Altra chicca che ci ha veramente soddisfatti è stata la possibilità di comporre la nostra piadina ideale con una vasta scelta di ingredienti. C'è anche una selezione di dolci imperdibile, davvero goduriosa. La cosa che non ti aspetti trovare una piccola selezione di vini per accompagnare la tua piada e non solo le classiche bibite. Il personale è gentile e disponibile pronto a soddisfare ogni nostro desiderio e devo dire che siamo stati parecchio esigenti!! Io locale si affaccia su un cortile parco interno che lo rende il luogo ideale anche per i bambini. Non ci sono barriere architettoniche quindi facile accesso anche per le persone disabili. Che dire CONSIGLIATISSIMO”
“È un po' nascosto in una viuzza di Zelo, locale essenziale e ben organizzato. Qualità della pizza alta, devo ancora provare i burger di carne, già pregusto...stasera ho trovato una piacevole sorpresa, una pizzaiola donna! Sorridente e....decisamente tosta. Aria condizionata piacevolmente regolata e portico esterno senza pretese ma tranquillo. Buon lavoro!!!”
“Il locale è aperto da tanti anni!!! Sempre molto gentili e disponibile per qualsiasi cosa. Ie portate come sempre hanno superato di grandi dimensioni le mie aspettative! Il locale ha un parcheggio di grandi dimensioni. I prezzi sono molto buoni, sia alla carta che all you can eat . Grazie mille alla prossima!!!”
“Ambiente molto friendly. Carlito è veramente bravo e simpatico.”
“Scusate 1 margherita e 1 tonno e cipolla e una kebab e 3 lattine consegna 30 euro e giusto”
“Pesce fresco... veramente molto molto buono, personale molto cordiale.. ottimo”
“Ristorante molto carino, personale gentile e preparato, piatti molto buoni. Unico neo i prezzi abbastanza elevati, anche considerando le materie prime di qualità e i primi abbondanti.”