Panoramica del catalogo
- 36 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 36 risultati
Sfoglia secondi a Cremona (CR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 36 risultati a Cremona (CR). Valutazione media 4.2/5 basata su 15,400 recensioni e valutazioni.
“Un locale appena fuori il centro abitato, ma facilissimo da raggiungere. Accogliente e caloroso, ideale per cene di gruppo. Menù ampio che permetteva anche di prendere pasti unici a prezzi vantaggiosi. Consigliati tutti, ma il risotto con l'osso buco è strepitoso! Personale disponibile, cordiale e gentile! Dulcis in fundo: lo chef è passato ai tavoli informandosi ed assicurandosi che tutto fosse di gradimento! Consigliatissimo!!!”
“Eccellente pizzeria da asporto e con possibilità di mangiare anche all 'esterno , tempo permettendo.Interamente gli spazi sono ristretti.”
“Ottimo cibo e locale accogliente”
“ECCEZIONALE!!! CONSIGLIATISSIMO!! Chi ama la pizza alta, non può lasciarsi sfuggire questa meraviglia! Passati per caso, l'ultimo giorno di questo nostro fine settimana, non abbiamo esitato a entrare, attratti dalla varietà e altezza delle pizze. Che imbarazzo però scegliere! La mia scamorza, funghi, tartufo era buonissima. Così come la 4 formaggi e cipolla e la Speck e brie. Per forza è così soffice, con lievito madre con 72 ore di lievitazione! Talmente buona, che siamo usciti con un "Giropizza" composto da noi, per domani sera, da condividere con parenti. Personale davvero gentile, posto tranquillo, consiglio davvero di fermarsi a mangiare questa superpizza. Peccato non abitare a Cremona. Saremmo diventati assidui clienti! Bravo bravissimo al mastro pizzaiolo!”
“Da Maurizio ci si trova sempre bene. Sevizio impeccabile, piatti ottimi ambiente raffinato. È un piacere tornare a trovarlo. Consiglio vivamente!”
“Dopo una bella passeggiata in Vaghezza, abbiamo pranzato in questa Osteria con le nostre famiglie. Subito l'accoglienza del titolare ci ha messo a nostro agio avendo anche un cane al seguito. Bel posto che ricorda la casa in campagna di mia nonna. Antipasti ottimi, come del resto i primi piatti e i secondi, fatti con ingredienti semplici ma curati e che rispecchiano la tradizione. Dolci golosi e buona carta dei vini. Il tutto ad un prezzo corretto. A me personalmente gratifica anche il fatto di sentire la passione di chi sta offrendo il servizio e che cerca di fare il massimo. Specialmente quando si tratta di giovani imprenditori. Mi sento di consigliare questo ristorante senza ombra di dubbio! Grazie per la bella esperienza.”
“Ho preso pizza d’asporto. Molto buona e ben condita. Personale gentile ed accogliente.”
“Locale scoperto per caso..una piacevole sorpresa.. che dire tutto perfetto, personale ambiente e cibo. Ambiente raccolto e tranquillo, personale che si interfaccia con la cortesia e l’eleganza d’una volta, cordiale ma non invadente. Il piacere di mangiare in un ambiente curato circondato da una sana energia. Qualità del cibo ottima, pochi piatti ma buoni direi che è ottima scelta. Da consigliare assolutamente”
“Ottime pietanze, personale gentile, ambiente molto ben tenuto. Lo raccomando!”
“Locale particolare e carinissimo (pareti con scritte in dialetto!) Proprietari molto cordiali. Tavoli anche all'aperto. I toast proposti sono particolarissimi! Giganti e super farcita! Molto buono anche il caffè e in genere la colazione proposta. Consigliatissimo!”
“Pizza sempre molto buona e ben cotta, con farcitura gustosa ed abbondate, materie prime di alta qualità. Servizio a domicilio impeccabile, sempre puntuali e il ragazzo che consegna le pizze è educato e sorridente. Non ho ancora consumato la pizza direttamente nel locale ma si vede che è pulito e molto carino. Il personale è disponibile e gentile. Hanno attivato un’applicazione dove poter prenotare le pizze e pagare direttamente online, molto tecnologici e pronti alle migliorie.”
“Trattoria che onora il suo nome. Ottimo servizio. Cibo di qualità giusta per la sua collocazione. Costo ragionevole. Se si vuole cibo in più o bere un bicchiere di vino in più non sono fiscali. Ben posizionata nel territorio. Ottima pausa durante una lunga Pedalata con amici. Consiglio.”
“In ritardo ma il menù di Natale davvero fantastico. È sempre un piacere tornare e ogni volta lasciarsi incantare dalle ottime capacità culinarie della chef Enrica e l'attenzione in sala di Fiorenza e del suo staff. Il rapporto qualità/prezzo è super ottimo, le porzioni non lasciano certo i clienti affamati”
“Pizza molto buona con ingredienti freschi, personale molto gentile. Grazie”
“Prezzi onesti, cibo buono, i camerieri educati, complimenti al titolare e sua bella carta di vino.”
“Di solito prendo pizze tonde in famiglia con consegna a domicilio... Cortesia al telefono quando faccio l'ordinazione, pizze davvero ottime e molto ben farcite sia in quantità che in qualità delle materie prime... Consegna puntuale ed efficiente.”
“Locale molto carino e curato. Personale gentile e disponibile! Cibo ottimo, consiglio il risotto al radicchio! Prezzo adeguato per qualita' e quantita' dei piatti.! Complimenti!”
“mi sono trovato veramente bene, il personale ci ha messo subito a nostro agio creando un ambiente conviviale, l’attesa è stata breve, Pizza squisita, molto stesa, saporita e delicata, ingredienti di qualità. Tornerò sicuramente per provare le altre pizze del menu”
“Trattoria nel centro di Cremona gestita da oltre 40 da marito e moglie, gentilissimi, così come le cameriere, accoglienza e cortesia non mancano. Il locale è grande, con tavoli bel separati e ben apparecchiati. Il cibo quasi esclusivamente lombardo è di prima qualità, curato nei minimi particolari. Abbiamo molto apprezzato tutto ciò che abbiamo ordinato. Dalle tagliatelle alla Tognazzi ai ravioli alla zucca, ai ravioli ai tre brodi e per finire un tiramisù squisito. Bagno pulito e profumato. Prezzo assolutamente nella norma. Consigliatissimo.”
“Per gli amanti della pizza alta, Ca Mea è uno dei migliori posti che abbia mai provato. Le porzioni sono abbondanti, i prezzi molto competitivi e il personale è gentilissimo. La qualità della pizza è davvero eccellente, è una delle migliori che abbia mai mangiato. Ci vado spesso e ogni volta esco sempre soddisfatto. Assolutamente consigliato!”
“Ingredienti non da tirchi, abbondanti e gustosa. Ambiente non so, però sommato 5 su tutto.”
“Risotti veramente ottimi con combinazioni azzeccate e sfiziose. Cotti alla perfezione, profumati e saporiti. Materie prime di qualità. Porzione di soddisfazione. Fritto misto discreto. La prossima volta voglio assaggiare il resto del menu perché ho invidiato molto i clienti dei tavoli vicini. Atmosfera giovane e dinamica con attenzione al cliente. Un grazie per la simpatia con cui avete consolato due ancora giovani e golose signore offrendo loro uno dei vostri ottimi dessert.”
“Ambiente molto accogliente e carino. Parcheggio discreto e facilmente accessibile. Il cibo è veramente ottimo e devo dire che anche il servizio è stato di alta qualità. Persone molto accoglienti e disponibili. Prodotti di ottima qualità.”
“Locale pulito luminoso.e rinfrescato d'estate. Buon caffè e briosch”
“Ci siamo stati stasera x una pizza con amici. Bellissimo locale, pulitissimo, accogliente. Camerieri e personale gentilissimi. Pizze buonissime. Dolci vari e molto buoni. Prezzi nella media. Bellissima serata. Bravi. Consiglio”
“La Pizza d’Autore – Un asporto che sorprende! Se pensate che una pizzeria d’asporto non possa essere anche ricercata, dovete assolutamente provare La Pizza d’Autore a Cremona. Anche se nasce come locale d’asporto, l’ambiente è curato e offre alcune soluzioni per fermarsi a mangiare con calma. Potete scegliere di sedervi nella sala principale, dove è possibile ammirare il lavoro del pizzaiolo, oppure optare per la saletta più piccola, intima e accogliente. La pizza? Davvero ottima! Gli ingredienti sono scelti con cura, le farciture abbondanti ma equilibrate: una gioia per gli occhi e per il palato. La base è un impasto romano, leggero e croccante, ma ogni mese trovate anche una proposta gourmet con impasto napoletano al carbone vegetale… una chicca da non perdere! Ve la consiglio senza dubbio, soprattutto se volete concentrarvi sulla qualità della pizza e provare qualcosa di diverso dal solito. Non aspettatevi il classico servizio da ristorante: qui la protagonista assoluta è lei, la pizza.”
“Locale molto carino con un design ricercato, tavoli sia interni che esterni con parcheggio gratuito davanti. Abbiamo provato la loro pizza e ne siamo rimasti innamorati, impasto leggero croccante ma sottile e qualcosa di delizioso! Vi consiglio vivamente di venire ad assaggiare la loro pizza !! Ottimo rapporto qualità e prezzo.”
“Ottima cucina Ottima la pizza Frittura mista di mare buonissima”
“Ottima scoperta a Cremona. Pizza buonissima, difficilmente mangiata in altre pizzerie. Servizio ottimo e gentilezza da parte del personale. Grazie”
“Ottima esperienza! Porzioni abbondanti, il servizio fantastico (ho riso un sacco), ambiente bello, pulito e curato.”