Panoramica del catalogo
- 28 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 28 risultati
Sfoglia serate con amici a Como (CO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 28 risultati a Como (CO). Valutazione media 4.1/5 basata su 12,432 recensioni e valutazioni.
“Vista bellissima,prezzi veramente bassi. Super consigliato”
“Pizza strepitosa! Digeribile e ingredienti di qualità. Per noi la pizza è solo da Aladdin, nessuno nei dintorni regge il confronto. In più gentilezza , professionalità e puntualità. Cosa volere di più? Bravissimi”
La Pizzeria del Lago è un locale situato a Dongo, con una posizione invidiabile direttamente sulle rive del Lago di Como. Offre un'ampia selezione di pizze da gustare in un'atmosfera rilassante, con una splendida vista.
“Ampia scelta, cordiali, pizze buone e altre possibilità quali piadine. Insalate ecc. Anche alcuni posti a sedere. Ha un'app. specifica per seguire gli avvenimenti. Consigliata”
“Un posto speciale per la selezione dei film e d'altronde per le persone che lo gestiscono e per le persone che lo frequentano. clConsigliatissimo. Grazie Gloria!”
“Istituzione per chi viene a Pian del Poggio. Abbiamo fatto sosta veloce per un panino e una bibita. Prezzi super abbordabili. Torneremo per provare il ristorante”
“Siamo arrivati senza prenotazione, hanno provveduto subito portandoci un tavolo ben apparecchiato (lascio la foto) Il cibo era buonissimo. Quando ci hanno portato il pane però, era duro e non sembrava fresco. La gentile signora ci ha detto che lo avevano preso alle 18 e si è scusata. Dopo ce ne ha portato uno morbido. Personale : gentilissimi!”
“Esperienza top. Antipasti sono qualcosa di spettacolare, presentazione ottima ma soprattutto il gusto, un qualcosa di meraviglioso. I primi, meritano come gli antipasti, cottura perfetta, sugo giusto e un equilibrio di sapori eccezionale. I secondi, come gli antipasti e i primi non sono da meno, anzi. MA SOPRAUTTO: QUALITÀ DEL PESCE Il personale come il luogo è molto accogliente, super pulito e super gentili. Sicuramente ci ritorno.”
“Persone molto gentili: il capo parla italiano e spagnolo, quindi sono riuscito a comunicare in qualche modo. L'altro giorno c'era anche una cameriera che parlava inglese. Ma si percepisce che sono molto amichevoli.”
“un bar molto pulito ,il titolare molto gentile e soppratutto il caffe’ e ’ molto buono .”
“Personale cordiale e disponibile. Sia pizze che kebab davvero buoni, materie prime di qualità!”
“Eccellente esperienza. Materie prime di assoluta qualità. Lista vini degna delle migliori enoteche. Eravamo una tavolata di 10 persone e abbiamo preso praticamente un pò di tutto : antipasto di mare, porcini , tartare con tartufo , tagliatelle con aragosta, risotto e tagliata di carne. Tutto squisito. Ottimi anche i dolci. Ci tornerò di sicuro.”
“Sono venuta a cena in questo ristorante, l'ambiente è romantico con una luci soffuse e un'arredamento elegante che crea un'atmosfera intima e accogliente. Il cibo è buonissimo, con piatti creativi e sapori deliziosi che hanno soddisfatto appieno le mie aspettative, personale educato e professionale . Sicuramente da tornarci ☺️”
“Abbiamo mangiato molto bene: approfittando dello sconto del 50% con the fork abbiamo pagato il giusto anch se non abbiamo scelto il menù all you can eat. Piacevole cena. Personale gentile!”
“Ristorante sopra la media per qualità, servizio e piatti proposti dallo chef. Assolutamente apprezzabile il servizio, un errore è stato risolto in maniera impeccabile, non succede spesso e solo da chi davvero sa fare la differenza . 5 stelle ma solo per i limiti imposti da google . Consigliatissimo!”
“Siamo stati lì per un battesimo, c'è un grande salone dove poter ballare e grandi tavoli dove mangiare. La cena era a base di piatti tipici Ucraini e Rumeni. Il personale molto attento al servizio. Era presente anche musica dal vivo. Ideale per feste e rinfreschi.”
“Finiti in questa osteria quasi per caso, in quanto eravamo alle 2 del pomeriggio e la maggior parte dei risturanti chiudevano poco dopo. Piacevolmente sorpreso dai prezzi più che giusti e il cibo molto buono, fresco e locale. Consigliato, soprattutto se si vuole evitare di venire "spennati" nelle località adiacienti più turistiche (per esempio Varenna).”
“Personale gentile, posto bello e gioco divertente. Andato con i miei figli. Bella serata”
“Ho partecipato al Bachata Social Milano. Super pomeriggio! Ambiente piacevole”
“Se sei alla ricerca di un posticino dove poter mangiare tranquillo e stare in assoluta serenità con gli amici te lo consiglio. Forse i prezzi un pochino alti ma c'è da dire che vengono compensati da una buona qualità dei piatti. Se riesci ad abbinare ptima o dopo il pranzo una bella camminata nel bellisdimo parco drl ticino hai fatto tombola!”
“Serata estiva iniziata all'aperto fino all'una e poi continuata fino alle 3.30 all'interno del locale. Il posto è molto grande e spazioso. entrate solo per maggiorenni, costo 15€, mentre se si vuole un drink costa 10€.”
“Bello il posto Buono l'aperitivo, consiglio a tutti. Ma purtroppo mi hanno rubato il cellulare Da 1400,00€ Fino al giorno dopo me lo segnalava li. Sono andata prima dell'apertura ma non mi hanno fatta entrare per cercarlo. Ho chiamato ripetutamente il locale. Ma a nulla.”
“Personale gentilissimo complimenti”