Panoramica del catalogo
- 244 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 244 risultati
Sfoglia zero a Milano (MI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 244 risultati a Milano (MI). Valutazione media 3.9/5 basata su 117,557 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include zero da città come Milano, Magenta, Legnano, Lodi, Abbiategrasso e altre.
“Ho recentemente acquistato una macchina presso Progetto Auto Milano e non potrei essere più soddisfatta dell’intera esperienza. Fin dal primo momento sono stata accolta con professionalità, disponibilità e cortesia. Un ringraziamento speciale va ad Andrea, il consulente che mi ha seguito: competente, trasparente e davvero appassionato del suo lavoro. Ha saputo consigliarmi al meglio e accompagnarmi in ogni fase della scelta e dell’acquisto insieme a Paola. La macchina è perfetta, consegnata nei tempi previsti. Consiglio vivamente questa concessionaria a chiunque stia cercando un’auto!”
Situata a Vaprio d’Adda, in Via Campo Cioso, Vavarauto S.a.s. è un’officina di riferimento per chi cerca interventi rapidi e affidabili nella zona. Con un’impostazione pratica e orientata alla soluzione, l’azienda si occupa della manutenzione ordinaria e delle riparazioni meccaniche su auto di diverse marche. In officina vengono eseguiti tagliandi completi, controlli periodici e interventi mirati su componenti soggetti a usura, con attenzione alla sicurezza e alla corretta efficienza del veicolo.
Situata in Viale Abruzzi a Milano, proprio accanto alla fermata della metropolitana Loreto, questa attività è un punto di riferimento storico. Il negozio è facilmente raggiungibile e offre soluzioni rapide per qualsiasi necessità legata alla sicurezza e alla duplicazione. Tra i servizi principali spicca la duplicazione di chiavi codificate per auto e moto, inclusi i modelli con telecomando integrato. Il centro è specializzato nella creazione da zero di chiavi smarrite e nella duplicazione di telecomandi per cancelli automatici.
“Ho acquistato una smart in ottime condizioni. Paolo si è dimostrato estremamente gentile, competente e professionale. Esperienza più che positiva!”
“L'auto acquistata corrisponde alle aspettative ,il sig. Ignazio si é dimostrato una persona educata e disponibile e la trattativa si é conclusa molto rapidamente”
“Ho venduto la macchina in tempi record e sia Angelo che i suoi figli, mi hanno assistito dal primo momento fino al passaggio di proprietà con molta professionalità. Mi rivolgerò nuovamente a loro in futuro”
“Sono cliente di Autozitra ormai da 18 anni, ho acquistato due auto, in entrambi i casi sono stato seguito dal sig. Stefano che si è sempre dimostrato cortese e professionalmente competente come del resto tutto lo staff della concessionaria e dell'autofficina. Inoltre ho sempre trovato un ambiente "familiare" che mi ha messo sempre a mio agio. Consiglio vivamente questa concessionaria.”
“Professionale ed affidabile sotto ogni punto di vista, sia nella vendita che nei servizi.”
“Ho cambiato gestore luce e gas grazie a Sara che mi aveva consigliato una collega L'ho contattata direttamente via whatsapp poi le ho inviato ultime bollette via mail ....offerta arrivata e contratti firmati digitalmente Sara è stata disponibile professionale e veloce nella soluzione”
“La location è la "casa di produzione" di uno degli interpreti food più bravi ed interessanti del panorama nazionale: Simone Rugiati. Team preparato e professionale.”
“Davvero soddisfatto! Ho viaggiato 200 km ed ho acquistato un ‘auto in perfette condizioni come descritta sull’annuncio a cui ho risposto. Ho trovato personale competente e professionale: Nicolò è’ sempre stato gentile durante il periodo in cui ci siamo sentiti telefonicamente ed ha risposto ad ogni mio dubbio con rapidità e precisione. Grazie ancora!”
“Arredamento molto ricco e ispirato alla Sicilia. Ristorante su due piani con circa 25 coperti per piano. Servizio attento . Menu prevalentemente di pesce e di ottima qualità . Abbiamo mangiato gamberi di Mazara freschissimi, fritto misto , pesce spada con caponata molto saporito. Buona selezione di vini. Menzione speciale per la tagliata di tonno . Cannolo finale squisito”
“Oggi siamo stati invitati ad un compleanno presso questa struttura. Parcheggiato internamente, entriamo e subito vediamo le due stupende sale, quella divertimento e quelle per ginnastica. Saliamo e arriviamo alla spaziosissima saletta per il compleanno dotata di frigor e parecchi tavoli, stanza molto spaziosa! I bambini son scesi e hanno fatto un paio di orette nello spazio giochi e ne sono rimasti davvero entusiasti. Approvato, ci torneremo di sicuro!”
“L'eccellenza nella pizza. Ingredienti di alta qualità selezionati con cura e un impasto che coniuga fragranza e morbidezza; cottura impeccabile e presentazione deliziosa. Servizio veloce, efficienza e cortesia del personale.”
Cellautomobili S.a.s. di Cella Sergio & C. è un'officina storica situata a Meda, nota per il suo approccio meticoloso alla meccanica. L'attività si distingue per una filosofia lavorativa che privilegia lo studio approfondito del guasto prima della sostituzione dei componenti. I servizi offerti includono la diagnostica avanzata e la riparazione di motori e sistemi meccanici complessi. Grazie a una preparazione tecnica di alto livello, l'officina è in grado di risolvere problematiche che spesso scoraggiano altri centri.
“A differenza delle recensioni negative io mi sono sempre trovato bene. Faccio le revisioni della mia auto di quella di mia moglie ed anche quella di mia figlia da anni sempre da loro. Il lavaggio regalo è sempre molto gradito. Forse un piccolo appunto sulla magari poca cortesia di qualcuno per me cosa di poco conto. L'ultima volta non molti giorni fa, un ragazzo che si è occupato della revisione dell'auto di mia figlia è stato gentilissimo e ce l'ha consegnata anche prima rispetto al previsto.......Se molti, come leggo non si sono trovati bene, non so......io continuerò ad andare da loro. Specifico ...sono un cliente vero, non è una recensione fasulla...”
“Bellissima esperienza. Ho fatto fare qualche piatti allo chef "molto interessante" Nota un po deludente che dopo poco che eravamo seduti davanti a chi preparava, lo chef è andato via lasciando solo due preparatori e quindi essendoci un pò di persone all'interno abbiamo dovuto aspettare almeno un'ora per la prima portata. Mi aspettavo qualcosa di più! Prezzo buono .”
“Consigliatissimo. Personale cortese ed efficiente, ho alloggiato una notte in camera singola e devo dire che l'ho trovata in ottime condizioni, considerato anche il prezzo. Ho usufruito anche della colazione dove si può consumare sia il dolce che il salato ed è possibile scegliere diverse cose. Vicinissimo all'ospedale Niguarda, circa 10 minuti a piedi. Molto soddisfatto”
“Il cibo ed il personale sono spettacolari. Quando tutto va st(')orto al lavoro, questo posto prepara la felicitá nel piatto”
“Colazione sul posto infrasettimanale. Locale piccolo con pochi tavoli, ma molto accogliente. Già all’entrata si viene catturati dalla pasticceria mignon e altri dolci. Lievitati ottimi, brioche ben farcite, sono davvero tanto ripiene quanto gustose. Personale gentile, servizio al tavolo abbastanza veloce. Leggendo le altre recensioni temevo di imbattermi in un locale troppo affollato o con personale disattento, non è stato così. Vale la pena provare…e tornare!”
“I ragazzi del Birò Store sono preparati e professionali. Il Birò è un ottimo prodotto ed in città come Milano è davvero insostituibile e come nessun altro veicolo!”
AutoVanti Milano Centro Service è il polo d'eccellenza per l'assistenza ufficiale BMW e MINI nel cuore di Milano. Situato in Via Guglielmo Silva, il centro offre un'esperienza di manutenzione premium caratterizzata da standard qualitativi elevatissimi. I servizi includono tagliandi programmati, diagnosi elettroniche avanzate e riparazioni meccaniche complesse, come quelle relative al sistema di trasmissione. Grazie all'accesso diretto alle tecnologie della casa madre, ogni intervento garantisce l'integrità e le prestazioni originali della vettura.
“Ottime esperienza Ho acquistato una Fiat Panda del 2019. Auto consegnata in perfette condizioni e in poco tempo, il Sig. Giuseppe estremamente gentile, disponibile e sopratutto molto professionale. Esperienza straordinaria, mi sono trovata benissimo! Sono felicissima della mia scelta.”
“Ci vado molto spesso. Il cibo è ottimo. Qualità-prezzo veramente imbattibile. Prendo sempre il piatto di polpette vegetali. Veramente squisito.”
“Ho deciso di dare 5 stelle alla concessionaria per molti motivi. Ho acquistato da poco un'autovettura in ottime condizioni da loro e devo dire che mi sono trovato davvero bene. Partendo dall'accoglienza, il Sig. Guido ci ha mostrato fin da subito la sua disponibilità, rispondendo in modo chiaro ed esaustivo alle domande poste, dandoci dimostrazione di conoscenza e competenza allo stesso tempo. Mostrandoci l'autovettura ha descritto tutte le caratteristiche della macchina in maniera chiara, ci ha seguiti in fase di trattativa fino alla conclusione del contratto di vendita in maniera impeccabile. La concessionaria ha offerto altresì servizio di garanzia e assistenza sull'autovettura incluso nel prezzo di vendita, ha provveduto ad effettuare tutta una serie di controlli nella propria officina interna, per finire con la pulizia e sanificazione degli interni e lavaggio esterno prima della consegna. La vettura è come nuova. Che posso dire: GRAZIE!!! Grazie a tutta la concessionaria, al titolare Sig. Burni, e soprattutto al Sig. Guido che ci ha accolti con cortesia e serietà.”
“Professionalità e precisione contraddistinguono questo studio”
“Ottimo posto per l aperitivo.... lo spazio fuori è ottimo.. Mio figlio si è mangiato i tramezzini in un attimo, ho chiesto il bis e generosamente mi è stato offerto. Prezzi ottimi.. Consiglio!!”
“Ho acquistato alla sede di Milano.Vetrina variegata per mezzi di tutti i tipi.Dopo un mese di pazienza è arrivata l'auto dei miei sogni pagata il giusto ed in ottime condizioni.Tre anni di garanzia sono una sicurezza.Sottolineo la gentilezza dei venditori,in particolare di Luigi Caruso,che mi ha dimostrato alta professionalità e preparazione sulla vettura da me acquistata.Mi ha spiegato con calma le forme di finanziamento e,oltre a risolvere tutti i miei dubbi,ha avuto la pazienza è l'umanità del venditore/imprenditore.Sempre disponibile al telefono in tutte le fasi della scelta e della trattativa finì alla consegna dell'auto,Venendomi in contro sull'orario. Che dire?tutto perfetto.Grazie carnext,grazie Luigi Caruso”
“Anch'io non mi capacito di questa scelta scellerata,avevamo un supermercato di qualità con grande scelta di prodotti, che serviva una vasta zona in maniera rispettabile. Ma perché le cose che funzionano (vedi 73) si eliminano???”
“il ragazzo riccio alla cassa oggi venerdì 2 gennaio verso le ore 17:30 è molto educato e gentile, raro trovare cassieri così”