Banat Market
“Negozio molto fornito, prodotti freschi di varie regione dalla Romania, specialmente il venerdì i dolci che arrivano freschissimi, ovviamente ritornerò presto”
Trovati 9 risultati
“Negozio molto fornito, prodotti freschi di varie regione dalla Romania, specialmente il venerdì i dolci che arrivano freschissimi, ovviamente ritornerò presto”
“Ho acquistato una mini One da auto7 un mesetto fa. Sono stata seguita con estrema professionalità e cortesia, sia da parte delle ragazze in ufficio che dal titolare sul piazzale. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff per il servizio e consiglio vivamente il rivenditore per i vostri acquisti”
“Ho acquistato da questi signori il 25 settembre 2025 una golf 8 del 2022 e dato indietro come permuta la mia vecchia auto. Premetto che sono rimasto stupito dalla serieta' e dalla prontezza nel risolvere problemi. Ho acquistato insieme all'auto la loro garanzia Premium di due anni (che consiglio) per stare tranquilli...ho avuto due piccoli problemini niente di che'...senza battere ciglio li hanno risolti...senza se e senza ma...consiglio questo sito per l'acquisto di auto...mi sono trovato benissimo e comprero' in futuro ancora da loro... 5 stelle meritate”
“Ottima struttura, vi troverete a vostro agio. Grandi spazi luminosi, attenzione ai dettagli per ogni cliente. Difficilmente troverete un personale della reception migliore, giovane e dinamico. Personale del bar amichevole e cordiale. Le camere sono fornite di tutti i comfort. Consiglio l’esperienza.”
“Lavori sempre perfetti è bravissimo onesto Colleziona il mondo”
“Mi rivolgo al bistrot, non al ristorante, che non ho ancora testato. Cibo buonissimo, un ottima qualità, e personale gentile, prezzi un po' alti ma per la qualità dei prodotti ci posso anche stare.”
“Dopo una esperienza negativa vicino a questo ristorante decido di cercare un posto lì vicino dove ero e mi sono trovata per caso questo ristorante tipico Siciliano. Già dal mio arrivo vengo accolta molto gentilmente dal proprietario molto simpatico .. Dopo mi raggiunge un mio amico e ordiniamo da mangiare ... che posso dire tutto fantastico tanto che ci ritorno anche il gg dopo Cibo di ottima qualità Personale molto simpatico e professionale Ci tornerei volentieri”
“Un bellissimo pomeriggio in compagnia di Monica. Fattoria didattica con giro tra gli animali bellissimo. Monica molto brava a gestire 15 bimbi. Esperienza che consiglio!”