Panoramica del catalogo
- 325 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 325 risultati
Sfoglia amici a Molise. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 325 risultati a Molise. Valutazione media 4.1/5 basata su 55,406 recensioni e valutazioni.
Autentico è un ristorantino e pizzeria che, come suggerisce il nome, punta sull'autenticità dei sapori. Situato a Termoli, offre una cucina genuina e una pizza di qualità, in un'atmosfera accogliente.
“Abbiamo suonato diverse volte qui. Bel posto proprio in centro, bella gente, ottimi taglieri e vini, personale super cordiale”
“Ottimo bar in pieno centro a Montenero. Abbiamo bevuto diverse bottiglie tra vino/spumante,che dire ottime selezioni di medio livello,buono e abbondante la stuzzicheria e ottimo servizio.”
“Ottima esperienza barriste cordiali e divertenti, servizio veloce, cibo ottimo, vista spettacolare su castello Angioino. Ps. Presenza di ubriaconi durante il weekend, ma cordiali.”
“Situato nella strada principale di Petacciato, si presenta come un bar semplice e "modesto", ma ben curato. Il personale è molto gentile, il titolare è gioviale e disponibile. Su suggerimento del personale, abbiamo preso gli arrosticini, accompagnati da delle patatine fritte e un'insalata. Gli arrosticini sono stati fenomenali, persino le patatine e l'insalata sono risultati buonissimi! Veramente ottimo. A pranzo non è possibile mangiare gli arrosticini, ma solo hamburger, panini con i salumi e poco altro, la sera l'offerta si arricchisce con la griglieria. Se devo trovare una pecca, il bagno è migliorabile.”
“Complimenti!!! Sono rimasto davvero colpito dalla location immersa tra la natura, è uno spettacolo!!! Personale preparato, educato e disponibile!!! Siamo stati accolti come se fossimo di famiglia!!!Ottimo rapporto qualità/prezzo!!! Il punto di forza del locale è la cucina e la pizza, in questo locale avrete la possibilità di gustare prodotti tipici della tradizione con degli ingredienti a km 0!!! Se hai voglia di pizza… è la scelta da fare!!! Le pizze sono cotte in forno a legna, divine!! Ideale per una serata romantica, una cena in famiglia o con amici!!!Ambiente curato e pulito!!! Da segnalare positivamente la rapidità nel servizio!!! Facile da raggiungere da chi viene fuori Montagano (Campobasso)!!! I proprietari che dire, squisiti!!! Molto consigliabile!!! Ci torneremo, a presto!!!!❤️”
“Abbiamo fatto colazione. Molto gentili e disponibili”
“Davvero tutto ottimo! propietari eccellenti e qualità davvero di gusto e prezzo ONESTISSIMO Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo anche ad altre persone ! Complimenti di nuovo. Saluti Sara e Rossella”
“Posto caratteristico all’interno della città vecchia. Cucina con ricette di terra molto ben fatte. Ottimo gli antipasti con salumi e formaggi. Si potrebbe migliorare la presentazione con un menu scritto in modo da permettere una scelta migliore. Strano che non ci sia questa attenzione in considerazione delle allergie e della clientela non italiana che ha difficoltà a capire certi termini. La nostra serata é stata ‘rovinata’ da una bambina urlatrice che in un ambiente riservato e con acustica da ambiente storico non era idonea. Fortunatamente il padre ha compreso che non era adatta al ristorante. Una caratteristica assolutamente positiva é stata che il cameriere ha portato immediatamente l’acqua al tavolo appena seduti, una gentilezza che a volta anche in locali pretenziosi non viene fatta.”
“Salve, vorrei ringraziarvi per il servizio offerto da questo team. Mia figlia ed io siamo state qui, non parliamo italiano, e siete stati molto attenti. Il cibo era meraviglioso, il posto era pulito e accogliente. Grazie mille.”
“Locale molto accogliente e pulito dipendenti simpaticissimi”
“Pizze davvero buone, fragranti, condite con ingredienti di ottima qualità ed abbondanti. Personale molto cortese e gentile, prezzi onestissimi.”
“Incantevole il giardino , con un'invitante piscina e angoli romantici per rilassarsi. Ottima ospitalità, personale cortese e disponibile. Confortevole e pulito lo chalet che ci ha ospitati.”
“Agriturismo eccezionale: cibo locale di alta qualità e accoglienza encomiabile. La nostra permanenza è durata dieci giorni, nel corso dei quali siamo stati trattati molto bene e con cordialità. I gestori sono due pezzi di pane: sempre disponibili e onesti. Da sottolineare la posizione isolata davvero in mezzo alla campagna. Consigliato a chi vuole sperimentare la vita campagnola in un luogo cordiale e isolato. Prendete in considerazione che, per giusta coerenza, la struttura offre servizi modesti e lontani dalle soluzioni Hight-Tech da città. Ma dopotutto, se la vostra idea è quella di passare un soggiorno in mezzo alla rigogliosa campagna molisana, questa struttura vi soddisferà appieno.”
“Locale accogliente e con cucina strepitosa, il personale è attento e sono stavi velocissimi nelle preparazioni e nel servizio. Il locale ha anche una zona all’aperto spaziosissima, immersa nel verde e con un maneggio a pochi passi, non è raro infatti intravedere i cavalli aggirarsi in lontananza, mentre si gustano i loro piatti da 5 stelle! Possibilità anche di mangiare all’esterno, circondati dalla natura . Se siete in zona, vale assolutamente la vostra sosta !”
“Abbiamo mangiato bene, serata soft io e mio figlio, quindi sfizi hamburger nulla da dire. In un locale del genere uno spillatore di bibite lo inserirei visto lo stilo. Il servizio un pochino a desiderare, poca attenzione al cliente e soprattutto non potete farvi i fatti vostri tra titolare e dipendenti mentre c’è gente seduta a tavola.”
“Posizione strategica in centro a Capracotta. Personale gentile e cortese. Rapporto qualità prezzo ottimo. Aperitivo supertop. Ci ritorneremo sicuramente.”
“Posto accogliente Pasti di qualità Servizio impeccabile..”
“Una soste piacevolissima e buonissima. Locale rinnovato e accogliente. Prodotti top”
“Sono stato a pranzo, tipologia tavola calda. Tutto buonissimo, vasta scelta e cibo di qualità! Consigliatissimo!”
Pizzarte unisce l'arte della pizza alla creatività, offrendo un prodotto che va oltre la tradizione. Situata a Campobasso, si distingue per la ricerca sugli impasti e per l'utilizzo di ingredienti di alta qualità, che danno vita a pizze gourmet con abbinamenti originali.
“Esperienza e cortesia sono la chiave di questo locale. Tabaccheria, da un lato servizio caffetteria dall'altro e al centro la possibilità di sedere ai tavoli e fare due chiacchiere. Servizio impeccabile. Bravi!”
“Bel circolo, nuovo, dinamico ed accogliente. Molto simpatica la proprietaria. C'è anche un bar, 2 campi da beach tennis, 2 Padel e 1 tennis. Poco distante dal centro di Termoli, è facilmente raggiungibile”
“Ottimo ristorante di pesce! Uno dei locali più longevi della città. Ambiente accogliente raffinato e rilassante. Pesce freschissimo e di alta qualità cucinato con grande passione e professionalità!”
“Mio figlio ha 4 anni e quest' anno è innamorato della piscina e non vede l'ora di andarci, tutto merito dell'insegnante, mai vista una così attenta, cordiale e preparata, i bambini pendono dalle sue labbra e fanno dei miglioramenti che ti fanno restare a bocca aperta. I gruppi sono piccoli, in modo da poter essere seguiti meglio e i risultati si vedono. L'unica pecca potrebbe risultare l'area intorno per parcheggi e illuminazione, ma prescindono dalla struttura e dal personale. Il fabbricato è piccolo, ma funziona tutto alla grande. Caldamente raccomanda!!!!”
“La buona cucina è realizzabile unendo pochi elementi (3P): Prodotto di prima qualità; Passione per la gastronomia ; Pasti semplici il resto è àltro...”
Miseria e Nobiltà è un ristorante specializzato in carne, che celebra la tradizione della braceria. Situato a Termoli, offre un'ampia selezione di tagli di carne di alta qualità, cotti alla griglia. L'ambiente è conviviale e il menù è un paradiso per i carnivori.
“Chiosco nel mezzo di un giardino nella periferia di Isernia siamo arrivati così visto che cercavo birra artigianale ho trovato birra artigianale poi i ragazzi visto che hanno una selezione di liquori e spiriti pazzesca gli ho chiesto di farmi un cocktail che non l’avevano mai fatto ma loro l’hanno fatto ed era pure buono quindi davvero grazie mille ragazzi un abbraccio”