Panoramica del catalogo
- 643 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 643 risultati
Sfoglia bars a Molise. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 643 risultati a Molise. Valutazione media 4.2/5 basata su 97,239 recensioni e valutazioni.
“Il posto perfetto per chi ama la qualità e la cura nei dettagli. L'attenzione al cliente è straordinaria: il personale è accogliente e sempre pronto a consigliare con competenza e gentilezza. La carta dei vini è da applauso, con etichette mai scontate e una varietà capace di conquistare anche i palati più s difficili. E gli aperitivi? Semplicemente eccezionali, con abbinamenti freschi e gustosi. Ed abbondanti... Se sei in città, una tappa obbligata!”
“Gentilissime le ragazze che lo gestiscono.”
“Piccolo bar all ingresso del paese Caffè ottimo La signora molto gentile e cordiale. Siamo poi tornati per uno spuntino veloce”
“Commessa gentilissima e disponibilissima ... I prodotti sono di buona qualità... Rapporto qualità prezzo OTTIMO”
“Complimenti....complimentissimi, cortesia ed ospitalità al top, in transito abbiamo fatto per caso una sosta al Bar Lom.bar.di, Giulia ci ha accolto con tantissima cortesia. Abbiamo mangiato una crostata all'amarena eccezionale e poi abbiamo assaggiato la chiffon cake.....non ci sono parole per descriverne la bontà. Da oggi sarà una nostra sosta fissa. Complimenti”
“Ottimo bar in pieno centro a Montenero. Abbiamo bevuto diverse bottiglie tra vino/spumante,che dire ottime selezioni di medio livello,buono e abbondante la stuzzicheria e ottimo servizio.”
“Bar pulito e personale gentilissimo”
“Ottimo cibo... ambiente cordiale”
“Prima di intraprendere la salita al castello di Bagnoli del trigno ci vogliamo concedere una piccola pausa visto che a pranzo avevamo mangiato poco. Scelta azzeccatissima quella del roast and bar Sharon nella piazza centrale. Il ragazzo disponibilissimo ci offre la scelta tra taglieri salati di affettati e formaggi e bruschette di loro produzione oppure alcune torte e biscotti fatti in casa. Scegliamo il dolce e non ne rimaniamo per niente pentiti, ottimo servizio, ottimo prezzo, luogo da consigliare.”
“Posto bellissimo e ospitale...contornato da un servizio impeccabile e gentilezza assoluta ! ! !”
“Locale situato nel viale principale, personale molto disponibile,il pane dei loro panini non contiene latte quindi per gli intolleranti al lattosio come me sono ottimi. Oltre ai panini hanno in menù fritture e arrosticini. Le fritture non le abbiamo assaggiate ma gli arrosticini li consiglio. I prezzi sono nella media,unica pecca i panini me li aspettavo un po' più grandi Ma nel complesso ci ritornerei sicuramente”
“Ottimo bar, sono stato qui un po' di tempo fa a colazione per un cornetto ed un cappuccino. Tutto davvero buonissimo !! Cornetto molto soffice e sfogliato davvero una squisitezza!! Consigliatissimo!!”
“Un posto raffinato ed elegante , il proprietario Nicola una persona squisita . Con l’aperitivo c’è anche un vasto buffet !”
“Una garanzia! Tonino è sempre sorridente e la pizza è molto buona.”
“Cordialità e simpatia,location splendida e ottime birre,se ti vuoi divertire qua , devi venire.”
“Ottima pizzeria situata al centro di Campomarino, locale piccolo e accogliente, pulizia impeccabile. È quasi un'impresa riuscire ad avere un tavolo se non si prenota per tempo, questo anche per i posti limitati rispetto ad altre pizzerie del luogo; poco male, questo fa sì che lo staff riesca meglio a coccolare i propri clienti come pochi sanno fare. La pizza è ottima, come lo sono i prodotti impiegati, gli antipasti e i dessert. Per chi non la conoscesse o non ne abbia avuto occasione, consiglio di provare, per noi è diventato un punto di riferimento quando abbiamo voglia di mangiare in un luogo che fa la differenza.”
“Non è solo una pasticceria, anche ottimi aperitivi, un po di relax e tanta gentilezza, merce rara, torno sempre volentieri.”
“Pasticceria-gelateria-bar storica in Campomarino lido. Prodotti buoni e di gusto, a cominciare dai dolci a finire con i gelati. Non vi è servizio a tavolino, ma la possibilità di potersi accomodare ad essi e consumare. Peccato che in estate chiudano presto. Vale la pena fermarsi qui sempre.”
“Personale qualificato ed ultra gentile”
“Eccellente. Pizza spettacolare, non tipo napoletana ma ottima lo stesso. Cocktail fenomenali. Buon rapporto qualità prezzo”
“Dolci, pasterelle, torte lavorati artigianalmente, ottimi gli aperitivi dolci e salati, titolare disponibile e professionale complimenti... Provare per credere!”