Ambulatorio veterinario dottore. Gianluca Visco
“Non potevo fare scelta migliore per il mio barboncino Nicolò! Dopo aver percorso oltre 150 km da Napoli fino a Isernia, posso dire che ne è valsa assolutamente la pena. Il dottor Gianluca Visco si è dimostrato un professionista competente, scrupoloso e di una gentilezza rara. Il piccolo intervento è andato benissimo e ho trovato una cura e un’attenzione nei dettagli che mi hanno davvero colpita. Quando si tratta dei nostri amici a quattro zampe la fiducia è tutto, e io mi sento davvero fortunata ad aver trovato un veterinario così preparato e appassionato. Complimenti e grazie di cuore, dottore!”