STUDIO LEGALE Avv. Domenico Di Paolo
“Ringrazio e raccomando vivamente l'avv. Di Paolo che mi ha assistito in una delicata controversia di riscossione crediti. Caso risolto in tempi brevissimi. Ho apprezzato la sua competenza e la sua comunicazione chiara e onesta.”