Panoramica del catalogo
- 28 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 57% Con foto
Trovati 28 risultati
Sfoglia pollo a Molise. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 28 risultati a Molise. Valutazione media 4.4/5 basata su 3,758 recensioni e valutazioni.
“Carne di alta qualità personale professionale e sempre disponibile a tutte le varie esigenze.”
“Nonostante qualche contagio durante l’assaggio, ho trascorso vivacemente i miei ultimi attimi di vita insieme al grande Ibra. Tanto amore a tutti, baci”
“Pranzo davvero piacevole a “La Sbirra”, un ristorante accogliente e carino nel cuore di Termoli, perfetto per chi ama i sapori del mare in un ambiente informale ma curato. Ho iniziato con una pepata di cozze ben preparata, abbondante e saporita, come primo piatto ho scelto la calamarata al polpo e pomodorini, un abbinamento semplice ma gustosissimo, con una cottura del polpo perfetta e un sugo profumato che valorizzava ogni boccone. Per concludere, dei gamberoni ben cotti, carnosi e saporiti, serviti con semplicità per esaltarne il gusto naturale.Il servizio è stato cortese e attento, il locale ha un’atmosfera piacevole e rilassata. Nel complesso, un’ottima esperienza: un posto dove tornerei molto volentieri.”
“Il primo kebab di Isernia. Ora, il kebab può piacere o non piacere, e questo non è ovviamente un locale di alta cucina, è molto alla mano, veloce e anche abbastanza accogliente. Ormai poi i due dipendenti che vi lavorano hanno anche reso simpatico e caratteristico il contesto. Oggettivamente locale pulito, servizio veloce, kebab buono. Aperto fino a tarda notte e ha anche tavoli all'aperto. Anche per essere un locale di bassa cucina bisogna saperlo fare, e non è da tutti. (Inoltre dal 2011 serve ancora kebab e patatine a tutti i ragazzi reduci dai sabati sera).”
“La cotoletta di maialino casertano migliore del mondo! Gentilezza simpatia cortesia i tre pilastri Buon cibo e bel locale il resto! A presto”
“L’“Osteria o’ pizzaiuolo” è situata nel centro storico di Isernia, a pochi metri dalla chiesa cattedrale. Il locale, elegante e con l’originaria struttura in pietra, propone i piatti dell’antica tradizione molisana. Seguendo i consigli dell’olfatto abbiamo scelto di gustare la pizza, cotta in forno a legna, degno esempio della migliore tradizione napoletana. La pizza al tartufo e funghi porcini, e la molisana con crema di broccoli, salsiccia casareccia e caciocavallo di Agnone hanno risposto pienamente alle nostre aspettative. Anche gli antipasti, il tris parmigiana, tortino broccoli e patate, scarole e le bruschette, sono risultati saporiti. Efficiente il servizio, equo il conto per il cibo di qualità offerto.”
“Una vera esperienza di gusto! Abbiamo mangiato benissimo: piatti curati, saporiti e con ingredienti di qualità. Il personale è stato gentilissimo, attento e accogliente dal primo all’ultimo momento. Un grazie speciale allo chef Enzo, davvero il top! Si sente la passione in ogni portata. Torneremo sicuramente!”
“Molto gentile la proprietaria accoglienza eccellente!!! Cibo ottimo ...prezzi nella norma ! Abbiamo mangiato dei buoni formaggi locali tagliatelle al tartufo porcino e salsiccia buoni ! Per secondo una pizzaiola e delle cotolette molto morbide e gustose di vitello ! Tutto molto buono ! Lo consiglio!”
“Ottimi prodotti artigianali e carne sempre fresca... Sinceramente noi compriamo i salamini, sia di tartufo che di fegato... Buonissimi! Anche la carne d'agnello merita.”
“Personale gentile e cordiale con una buona selezione di carni e verdure”
“lo consiglio ho comprato una fiorentina da un 1,8 kg SPETTACOLARE e soppressata e' un salamino tipico del posto ottimo tutto non ci pentirete di esservi fermati”
“La carne è davvero ottima, il sapore è quello della carne vera di una volta”
“super consigliato! Carne locale e di qualità altissima, prezzi bassi rispetto alla media della carne, personale simpaticissimo e super ospitale, oltre alla carne ci sono affettati, formaggi e salumi. Grazie, Flavio da roma”
“Carne di eccellenza e persone squisite con tanta professionalità”
“Si mangia molto bene, piatti originali con prezzi giusti. Ingredienti freschi tutto davvero buono anche il servizio. Consiglio carne di vitello chianina e angus. Si scioglie in bocca.”
“Prodotti ampiamente sopra la media, qualità eccellente e gentilezza!!”
“Ottime pietanze Tanta gentilezza continua così Mauruizio a presto gerardo”
“Il re della bistecca... ma veramente... credetemi”
“Qualità, esperienza e cortesia!!!”