Panoramica del catalogo
- 10,570 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 10570 risultati
Sfoglia bars a Campania. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 10,570 risultati a Campania. Valutazione media 4.1/5 basata su 2,357,609 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bars da città come Napoli, Pozzuoli, Caserta, Aversa, Torre del Greco e altre.
“Ho fatto un catering con loro, Non posso che dare più di 5 stelle Sono stati gentilissimi e precisi. Prodotti di ottima qualità, Per non parlare dei proprietari, Valerio e Teresa delle persone che si mettono a disposizione dei loro clienti prima durante ed anche dopo il ricevimento. CONSIGLIATISSIMI.”
“Sono stato in un questo bar con mia moglie e mia figlia durante un piccolo soggiorno a Napoli (siamo napoletani ma viviamo in provincia di Como). Il proprietario è una persona che mette subito a proprio agio chi entra nel suo bar. Diciamo che l'ospitalità è di casa a Napoli e questa è la conferma. Siamo stati in un b&b e ci è stata data la possibilità di portar via cornetti, caffè e cappuccino con un vassoio (che ovviamente abbiamo riportato dopo aver consumato). Sicuramente torneremo visto che il caffè ed i cornetti erano ottimi e per la gentilezza del proprietario!”
“Il caffè più buono del mondo... dal sapore alla cremosità unici. Professionalità senza fronzoli e gentilezza della proprietaria alla cassa completano questo piccolo scrigno custode dei segreti del caffè napoletano!”
“Cordialità ed accoglienza tipicamente campana, sono la ciliegina sulla torta per questo ristorante dove il rapporto qualità / prezzo è eccellente”
“Bar utilizzato dal nostro B e B per la colazione mattutina,buone le paste e il caffè....servizio e cortesia dei proprietari eccellente”
“Hanno le mani fatate, le pizzette, parigine e dolci veramente buonissimi”
“Una pasticceria guormet, un posto dolce , dolci ricordi, dolci che esprimono sentimenti dopo il primo assaggio resti coinvolto dai sapori. Da poco tempo c'è anche il gelato pochi giusti gusti che Salvatore così si chiama il giovane pasticciere, che ha ereditato la pasticceria, ed ha saputo far alzare l'asticella: vista, gusto e bellezza , perché i dolci erano buoni ,per buone materie prime., ora ha estetica e forme innovative. Il dolce è casa e li quando, andavo con mio marito golosone , c'era una garbata accoglienza, oggi quel caffè quel dolce quel gelato sanno di ricordo. Bravi signori Cutolo .”
“Il propietario e gentilissimo il caffè e eccezionale come tutto il resto mi gioco anche il SuperEnalotto di cui e anche fortunato ho vinto anche una piccolissima sommetta”
“Grande Ugo e Team ancora auguri per i vostri 10 anni!!! Ieri è stata una serata magnifica grazie a voi...!!!!! Nonostante il locale fosse super pieno ed il vicolo altrettanto il servizio è stato veloce ed efficiente come sempre. I drink tutti ottimi.... Siete un team fantastico da te Ugo che sei un maestro del saper bere alla cucina che sforna piatti eccezionali ed alla sala con Marta che vola con organizzazione eccellente insieme ai suoi colleghi....Insomma sto dicendo tutte cose scontate ma resta il fatto che io, da cliente ed amico, ci sarò anche alla festa dei 20 anni.... All the best UMD Bar”
“Tutto bellissimo, posto all'aria con 5.5O€ ti fanno un Kebab pi7 grosso del drago sheroon, i n confronto di altri che 8.00€ ti danno un Kebab piccolo come un pisellino, per me questo é il miglior kebabbaro di sempre”
“Bellissima Pasticceria, mi piace tantissimo il modo in cui è stata arredata e sopratutto questo cambio di look che ormai ci voleva fa troppo tempo, i miei complimenti ai proprietari e che questo nuovo capitolo possa crescere”
“Bellissima Pasticceria, mi piace tantissimo il modo in cui è stata arredata e sopratutto questo cambio di look che ormai ci voleva fa troppo tempo, i miei complimenti ai proprietari e che questo nuovo capitolo possa crescere”
“Qui trovi cortesia, gentilezza e cura per il cliente. A questo, si aggiungono i cornetti....superlativi, sfogliati e con vari assortimenti. C'è un piccolo angolo esterno dove poter consumare al tavolo. Assolutamente da consigliare.”
“Non conoscevo questo ristorante. Un irpogiappo gourmet. Ho molto apprezzato l’accoglienza e la disponibilità del personale anche nel guidare il cliente nelle scelte. Ho molto apprezzato i nigiri e il tris di ravioli (maiale, gamberi, curry e cioccolato). Ho apprezzato l’originalità della struttura dei rolls uramaki tartufo, la zucca era squisita, ma il sapore del tonno veniva sovrastato dal resto. Ottima la selezione per l’abbinamento dei vini. Posto consigliato. Penso che i prezzi siano giusti considerando la qualità delle materie prima. La cena mi è stata offerta per cui non ho piena contezza.”
“The best cocktail house in Cava de' Tirreni. Per cibo si intende il beverage, la cocktailerie è di primo ordine. I bartender saranno in grado di stupirvi e farvi appassionare alle loro creazioni. Ambiente ricercato, frequentazione ottima.”
“Bere un buon caffè a Napoli non è un problema ma a Frattaminore Angelo ti prepara un caffè al top. Fatto e servito col cuore. COMPLIMENTI!!!!!! Bravo Angelo!”
“caffetteria tra le migliori in città...qualità sempre costante....ottimo e consiglio a tutti. Barman ad alta competenza”
“Posto incantevole ed accogliente, un piccolo angolo raffinato ed elegante dove poter bere ottimo vino abbinati a squisiti taglieri ( e non solo) o drink con miscele selezionate. Personale disponibile ed amichevole tanto che da perfetti sconosciuti subito ti fa sentire a tuo agio, ed è così che in un attimo diventa il tuo bar di riferimento nelle tue sere ischitane dove poter trascorrere piacevoli serate. Assolutamente consigliato!”
“Tutto buonissimo! Ci sono stata sia per un aperitivo cocktail buoni e fantasiosi! Ci sono stata anche per cena Bao buonissimi e anche la tipica zingara! Dolce delizioso! Personale simpatico e attento! A noi ha seguito Antonio, educato e gentile! Complimenti a tutto lo staff!”
“Un angolo di eccellenza a Ischia! Siamo stati da Pazziella e non possiamo che dare 5 stelle piene! Il pesce è freschissimo e cucinato con cura, ogni piatto è una vera esplosione di sapori autentici. L’atmosfera è accogliente, elegante ma al tempo stesso familiare, perfetta per godersi una cena speciale. Un plauso particolare ai proprietari, persone squisite che ti fanno sentire a casa, sempre attenti ad ogni dettaglio e pronti a consigliarti il meglio del giorno. Il servizio è impeccabile e caloroso, qualità ormai rara. Consigliatissimo a chi vuole vivere l’esperienza del vero mare di Ischia a tavola. Torneremo sicuramente, bravi davvero”
“OTTIMO!!! Ambiente accogliente e personale disponibile e competente. Buona cucina, da non perdere zingara Ischia e insalata blue wave”
“Da Marco mangerete sicuramente il miglior cornetto del paese! Il mio preferito è integrale ai frutti di bosco, ma tutti buonissimi! Bravi tutti. Alla prossima vacanza ☺️”
“Consigliato: caffè ottimo e personale molto gentile e competente. Rapporto qualità prezzo eccellente. Tornerò.”
“Il miglior caffè macchiato che abbia mai bevuto!”
“Molto fornito. I gestori sono cortesi e simpatici”
“Locale familiare ed accogliente, ottimo caffè e dolci siciliani”
“Un'eccellente scelta per una pausa caffè e non solo, bar molto accogliente, il personale è stato molto disponibile, attentissimo e professionale, altamente consigliato.”
“Buonissimo caffè e altro con disponibilità e professionalità piena di simpatia..”