Panoramica del catalogo
- 2,321 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 2321 risultati
Sfoglia bars a Napoli (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,321 risultati a Napoli (NA). Valutazione media 4.0/5 basata su 689,940 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bars da città come Napoli, Marano di Napoli, Casalnuovo di Napoli, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli e altre.
“Ho visito il bar 2 anni fa, ho parlato con Luigi e mi sono scambiato i dettagli. Ancora oggi è disposto a darmi aggiornamenti sul Maradonna e sulle partite. Questo bar è semplicemente PERFETTO.”
“I numeri 1 . Sono pronti a tutto. Servizio ed educazione ai massimi livelli.”
“Bella la giostra, peccato la durata troppo breve. Ma nulla da invidiare a Disneyland. CONSIGLIATISSIMA”
“Il migliore a ponticelli, i dolci sono squisiti, come i cornetti e le pizzette, personale molto simpatico”
“Caffè molto buono e baristi molto simpatici e gentili.”
“Bar molto accogliente con personale gentilissimo e simpaticissimo. In più ogni giorno ci sono novità grandiose .”
“Il caffè più buono della zona. Servito da persone cordiali e gentili, il servizio è a conduzione familiare che ti mettiamo a proprio agio.”
“Ottimo cibo servizio veloce gentile e cortese,un plauso ai camerieri sempre disponibile, i panini spaccano e consiglio pure i baci di melanzana veramente buoni. Comunque locale da consigliare. Ambiente molto curato, ovviamente dentro e non fuori. Top. Ci ritornerò sicuramente.”
“Luogo accogliente dove trascorrere una serata in compagnia di amici con ottimo vino e cibo eccellente. È solo qua che trovo il mio vino preferito!!!”
“In vacanza con mamma e figli a Posillipo , In questo bar abbiamo trovato un ambiente molto familiare, grande disponibilità e professionalità. Qua è possibile fare dalla colazione all’Apericena con molta scelta e prodotti di gran qualità . Tutte le mattine rigorosa, colazione con estratto di verdura, yogurt farcito, mega brioche farcita a nostro piacere. Complimenti al proprietario e ai ragazzi.”
“Ottimo caffè e cornetto. Personale sempre disponibile e gentile.”
“Fantastico Cibo e Anna una Ragazza Fantastica che ci ha curato in maniera spettacolare Meravigliosi.....”
“Il nome una garanzia. Se si ha voglia di trascorrere dei dolci momenti con la famiglia, la compagna, i genitori, con gli amici...insomma con chi vuoi, e mangiare e bere bene allora devi fermarti qui...con la gentilezza del personale ad accoglierti...la graffa è da paura...”
“Ottimi dolci di qualità proprietario molto gentile la proprietaria è di una cordialità infinita e la mia pasticceria preferita assaggiato una volta e non andrete più via”
“Colazione dolce o salata? Penso aver scelto la salata sia stata la cosa migliore. Ho mangiato questa parigina sotto consiglio del mio ragazzo. É la cosa piu semplice ma buona mai assaggiata. Ho fatto il bis ovviamente. Personale molto gentile esperienza super positiva.”
“Ho preso un estratto di arancia e melagrana, veramente buonissimo! Prezzo onesto”
“Locale molto carino, piatti tutti interessanti. Chi non è amante della cucina orientale qui mangerebbe poco, per chi lo è invece troverà tante cose interessanti da poter provare. Abbiamo preso Okonomiyaki, special (maiale speziato con contorni e salse), noodle e ramen. I primi 2 mi sono piaciuti molto, il ramen non mi ha entusiasmato (ma più per la scelta del gusto). Questi ultimi 2 erano porzioni abbondanti, al singolo piatto ci possono mangiare 2 o 3 persone. Prezzi un po' altini ma si compensa con ka qualità, quantità ed acqua illimitata (che abbiamo scoperto successivamente). Bao alla nutella niente di eccezionale. Possibilità di aperitivo anziché cena. Abbiamo prenotato tramite TheFork con sconto 20% ed hanno accettato il pagamento da App. Consigliato.”
“Siamo stati spesso a mangiare qui, per noi è uno dei migliori pasta bar che ci sono a Napoli! Diversamente da altri qui la pasta la fanno loro, il che ha sicuramente un valore aggiunto, i piatti sono abbondanti e preparano tutto al momento. C'è un'ottima varietà di primi tra cui scegliere, oltre alla possibilità di poter creare il proprio piatto scegliendo sia il formato di pasta che il condimento. Consigliamo anche gli antipasti e la pasta fritta dolce con la Nutella!”
“Esperienza perfetta. L’atmosfera nell’ostello era splendida grazie anche agli eventi proposti che aiutavano a fare nuove conoscenze. Un ringraziamento speciale allo staff, ragazzi fantastici e sempre disponibili!”
“Un encomio a Gianluca, barman, serio ,educuto, sempre sorridente.. il vostro caffè è una garanzia ma Gianluca è un valore aggiunto..”
“Personale simpatico, caffe delizioso e ambiente accogliente ( Renato t accoglie sempre con il sorriso)”
“Il bar è situato nell'androne del Cinema Astra, è un luogo molto frequentato da noi studenti universitari. Io e i miei colleghi ci andiamo con molto piacere, soprattutto per il ragazzo che lavora lì, Josè, che è di una cordialità e di una gentilezza abnorme. Super consigliato!”
“Ottima colazione, prezzi onesti, personale cordiale e simpatico”
“Storia del vomero e spettacolo di caffè”
“Professionalità, competenza, calore umano e disponibilità fanno del bourbon bar il luogo perfetto dove sentirsi a casa, anche se al bar! Non c è differenza tra i gestori, sono tutti bravi e disponibili, e quando tutto manca un buon caffè raddrizza la giornata”
“Capitati totalmente a caso in cammino verso Castel Sant’Elmo. Siamo 4 ragazzi ci siamo fermati per un caffè al volo. Trattati benissimo con gentilezza e caffè VERAMENTE OTTIMO!! Grazie mille!”
“Il caffè ad arte, caffè napoletano vero, tradizione e qualità. Puoi tornarci anche dopo 10 anni, il caffè è sempre la stessa autentica e cremosa Poesia.”
“Sono stato in questo bar per un caffè al volo e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Locale accogliente, ben arredato e pulito. Il personale è stato gentile e veloce nel servizio. Il caffè ottimo, uno dei migliori che abbia bevuto in zona, e i cornetti freschi e fragranti. Prezzi onesti. Consigliatissimo per una pausa rilassante o una colazione di qualità!”
“Entrando in questo posto si apprezza subito l'accoglienza ed un ottimo servizio. Ho provato sia il ristorante che la pizzeria e devo essere sincera una pizza eccellente,per gusto e soprattutto per digeribilità...Il pizzaiolo è un signore molto cordiale che tiene molto a quello che prepara.Una pizza di gran lunga superiore a quella che gode di fama,ma poi rimane ngopp o stomaco. D'altra parte ho apprezzato un polpo arrosto,servito su un crocchè di riso schiacciato e un letto di insalata con aceto balsamico. Consigliatissimo.”
“Ottima esperienza! Personale molto attento e disponibile. I ragazzi dalla cassa anche i baristi mi hanno trattato molto bene. Controllo del green pass.”