Panoramica del catalogo
- 59 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 59 risultati
Sfoglia carne a Procida (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 59 risultati a Procida (NA). Valutazione media 4.1/5 basata su 15,809 recensioni e valutazioni.
“Vista sul porto, ambiente accogliente, personale ho visto un solo cameriere abbastanza efficiente piatti generosi”
“Sono stata con il mio ragazzo in questo ristorante di fronte al piccolo porticciolo dell’isola di Procida, devo dire veramente romantico, ma la cosa più bella che abbiamo mangiato da Dio, il proprietario nonché lo chef, ha preparato piatti a base di pesce buonissimi e devo dire tutto fresco, si sentiva il sapore del mare. Il cameriere molto disponibile, solare, se ricordo bene si chiamava Christian, preparato nel suo lavoro, e ci ha consigliato bene. Che dire ci ritorneremo con piacere.”
“La prima scuola di vela in un paese che naviga da oltre 100 anni organizza corsi di vela per bambini, ragazzi ed adulti.”
“A pochi passi dal porto, sulla salita che porta al punto più alto dell'isola. È obbligo fermarsi per farsi preparare una ottima colazione da degustare sul belvedere.....”
“Solo take away, porzioni abbondanti, ottimo per portare da mangiare in spiaggia, in barca o dove vuoi. Ordini, aspetti pochi minuti, prendi il sacchetto e vai. Volendo ha un paio di sgabelli per consumare in strada. Posizione strategica, vicino al porticciolo e alle spiagge della Chiaiolella. Una svolta.”
“Pizze ottime! Ben cotte, leggere e piene di roba ! Salvatore è un vero maestro della pizza!”
“siamo stati ospiti di un nostro caro amico del posto,cosa dire ? ospitalità , pulizia gentilezza e sopratutto alta qualità su tutto ciò che abbiamo mangiato !!!! un posto assolutamente da consigliare …. la cosa più importante? qui non manca il sorriso e del buon vino !!!”
“L’elegante ristorante è dislocato in un complesso bellissimo lungo la spiaggia con una meravigliosa vista sul mare. L’accoglienza è stata molto elegante, formale e gentile, ogni dettaglio è minimante curato con dei confort veramente sorprendentemente piacevoli. I piatti sono ben curati e studiati dallo chef, dai sapori bilanciati e divertenti da scoprire. Criticò soltanto un piatto che ho provato, gli agnolotti che risultavano poco cotti e dalla pasta troppo spessa e dura, per il resto ci tornerei assolutamente per provare anche le altre proposte del menu. Vino bianco in calice ottimo, buono anche il caffè.”
“La pizza e veramente ottima…cottura perfetta e prodotti di qualita …e la seconda volta che la prendo …la prima è stata per caso …ora ci vengo apposta dal lago patria…. Quella che non smetterei mai di mangiare e quella con pomodorini confit olive nere e acciughe…un gusto di altri tempi …ma che ti rimane impresso nella mente e nelle papille gustative…”
“Eccezionale, poco da dire. Panini ottimi, prezzi in linea, personale competente e preciso, rider che si danno da fare. Se si vuole un buon prodotto optate per lui! Fine della storia.”
“Il posto giusto al momento giusto,... giretto in moto con consorte, orario pranzo capitiamo per caso davanti alla taverna, gli orari di maps davano il ristorante chiuso ma fortunatamente il cartello aperto non ci ha fermato, siamo stati accolti come se fossimo di casa, Mariella trasmette quella passione per la cucina che rende il pranzo speciale, abbiamo optato per una serie di antipasti e un abbondante scilatiello da condividere, le foto non avrebbero reso giustizia al sapore quindi fidatevi ed andate a provare, fatevi guidare dalla sua esperienza nella scelta dei vini da abbinare ad una cucina con sapori genuini, qualità nettamente sopra la media. Ci torneremo sicuramente a provare altro!”
“Sono stata ieri a pranzo in questo locale , ne avevo sempre sentito parlare bene e quindi le aspettative erano alte ma le ha superate con immenso stupore! Sono abituata a mangiare pesce in altri noti ristoranti ma questo non può competere. Mangiare a punto nave è un’esperienza unica. La bontà dei piatti è unica. Il locale stupendo e i ragazzi sono gentili, presenti ma non invadenti! Di sicuro è il mio preferito per tutto. Non vedo l’ora di ritornare”
“Servizio impeccabile, Ambiente molto carino e accogliente, cibo buono, non eccelso questo va detto. Ai voti: Frittura di alici come antipasto da 7 e mezzo Spaghetti cozze e vongole 8+ Calamaro alla Procidana 7 e mezzo Vino della casa bianco 8 In più ci ha portato (senza chiedere nulla) tovaglioli e salviettine umidificate al profumo di limone per le mani. Molto professionale. Il conto onesto calcolando la zona e la qualità del pescato”
“Molto vicino al porto, ambiente molto carino, le ragazze in sala sono deliziose e sanno dare ottimi consigli sulle ordinazioni. Le portate sono abbondanti e il pesce è di ottima qualità. Frittura eccellente, per niente unta”
“Locale moderno, accogliente, curato e pulito, nel cuore di Procida. Eravamo in 2 a pranzo, siamo entrati e ci hanno fatti accomodare subito al tavolo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalle proposte che offriva il menù e dalle foto del cibo viste sull’ account instagram della pagina del locale. Io ho preso i tacos di tonno che vedete in foto e hanno superato ogni mia aspettativa: Squisitissimi e consigliatissimi, davvero. Consiglio questo locale se volete un pasto gustoso in un ambiente sereno e rilassante!”
“Ottima location molto carina soprattutto il camino! La carne è di ottima qualità e sono squisiti anche gli antipasti. Servizio eccellente e prezzi giusti rapportati alla qualità del servizio. Parcheggio per auto gratuito all'interno della struttura. Consigliatissimo. Da ritornarci”
“Location accogliente con vista sul mare, bellissima! Menù con pochi piatti ma eccezionali, menzione speciale al polpo con amarena...spettacolare! Personale gentilissimo. Si trova praticamente sul porticciolo, quindi possibilità di parcheggio vicinissimo. Prezzi sopra la media ma giustificati dalla qualità e dal posto. Consigliato!”
“Un posto davvero delizioso. Personale ultraprofessionale, cibo buonissimo, gourmet ma con porzioni generose, location incredibile con vista su procida e ischia. Davvero una bellissima esperienza! Unica difficoltà il parcheggio”
“Buono l'impasto Buona la pizza Cortesia e disponibilità del personale”
“Ottima esperienza, locale di una certa classe anche se abbastanza amichevole. Menù con offerta limitata, ma assolutamente qualitativa e creativa. Ottimi antipasti, primi e dolci, immagino anche i secondi. La location è stupenda con vista su Procida e Ischia e sole che tramonta sul mare. I proprietari molto gentili. Direi proprio che la spesa vale la pena. Locale consigliatissimo, 10 e lode”
“Panino spettacolare con ingredienti selezionati e di prima qualità, davvero eccellenti e gustosi. Il tutto accompagnato dal sorriso, dalla professionalità, gentilezza e disponibilità della proprietaria Francesca. Super consigliato, ci torneremo sicuramente!”
“La signora Maricella gentilissima e cordiale, titolare di un negozio che è un autentico gioiello!”
“Si affaccia sul Porto di Marina Grande,con una meravigliosa terrazza e sembra di essere nel luogo più appartato di Procida. A gestione familiare, favolosi i suoi panini hamburger, la sua carne ed i suoi primi, come le caramelle di pesce e melanzane...ottimo rapporto qualità/prezzo!!!”
“Serata “pizza” all’HappyHours di Bacoli,anche se le specialità del locale sono soprattutto i panini,anche le pizze sono buonissime.Molto curati gli ambienti interni e lo spazio esterno.Ottima la birra alla spina. Simpatico ed efficace il servizio. Giusto il conto.”
“La sorpresa più bella è quella che non ti aspetti. Cibo buono e ben cucinato, la proprietaria ha le mani d'oro ed il figlio (credo, assomiglia a Buongiorno) simpaticissimo e disponibile. Posto d'altri tempi, rapporto qualità prezzo ottimo. Bravi”
“Piccolo negozio ma super fornito. Per quanto riguarda il personale gentile e disponibile, soprattutto la signora dietro il bancone, di una gentilezza e una bontà sublime.”
“Si consiglia la prenotazione!Sicuramente uno dei migliori ristoranti sull'isola. Abbiamo mangiato benissimo, sotto una bellissima pergola di limoni! Pesce di ottima qualità, coniglio preparato alla perfezione. Il personale è stato gentilissimo dall'inizio alla fine. Consigliatissimo!!!”
“Locale sito a pochi passi dal porto di Baia, e fiancheggia il Mausoleo di Baia. Luogo tranquillo, in cui passare una serata tra amici o in famiglia. Il gelato artigianale è davvero buono, consiglio il gusto zuppa inglese. Ho ordinato la scottona con contorno: cottura perfetta med-rara, carne morbida e succosa. Patate fritte fresche, e consiglio inoltre le melanzane speciali del locale come contorno. Decisamente consigliato.”
“Ho portato la mia ragazza qui per fare una cena sulla spiaggia al tramonto e devo dire siamo rimasti veramente soddisfatti șia per la vista che per quanto riguarda quello che abbiamo mangiato , tutto di ottima qualità, il pesce freschissimo. A fine abbiamo preso un tiramisu e una costata di pere e crema fatte da loro che erano spettacolari . Il personale molto gentile e disponibile. Se passate a Citara consiglio di passare assolutamente.”
“Perfetto in tutto. Cibo ottimo. Pesce freschissimo, fritti leggeri, dolci da provare Cortesia e professionalità del personale. Vito perfetto padrone di casa. Consigliatissimo”