Panoramica del catalogo
- 50 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 50 risultati
Sfoglia drinking a Salerno (SA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 50 risultati a Salerno (SA). Valutazione media 3.8/5 basata su 11,859 recensioni e valutazioni.
“Ottimo sia il caffè che i cornetti con vasta scelta di quest'ultimi. Sul retro c'è una zona con divani per consumare in piena tranquillità, titolari molto simpatici e gentili. Consiglio vivamente.”
“Cibo ottimo, gentili e veloci. Bellissimo lo stile anni 50 curato nei minimi dettagli, dallarredamento, alla musica...”
“Nulla da ridire…letto comodissimo, stanza pulita, serrande elettriche, tv, frigo grande, bagno grande e pulito…bellissimo ci ritornerei…vista dal 7imo piano stupenda”
“Ci siamo fermati in un'area sosta camper abbiamo mangiato nel ristorante Mareluna e abbiamo trovato un ambiente molto accogliente sia nel personale che nella location pizza ottima dolci squisiti e prezzo giusto Molto consigliato”
“Davvero un bel bar!!! Ottimi prezzi e ottimi cocktail. È un ottimo bar per sorseggiare un buon drink la sera! Il personale è cordiale e disponibile con le vostre domande. Consiglio questo posto. Il migliore in città”
“Bellissimo locale molto curato e pulito ci sono molti ambienti da scoprire specialmente il labirinto nel prive molto eccitante buone le modifiche apportate ai bagni e sala discoteca specialmente le due stanze grandi ottimo”
“Bella la location, ottimo il cibo e grande direzione artistica... Assolutamente da provare”
“Ho prenotato un tavolo per due. Eravamo io e la mia ragazza. Tavolo locato nella parte esterna del locale in un piccolo slargo nelle stradine del centro storico di Salerno. È sempre piacevole per me mangiare in quei vicoli. Abbiamo ordinato delle ottime alici imbottite con la provola (cotte al forno), un’insalata di polipo, pomodorini e arancia. Come primi piatti uno spaghetto e alle vongole e uno al gambero rosso. Gusti semplici e decisi. Il proprietario è stato molto cordiale e disponibile ad accogliere ogni nostra richiesta. È stato anche così gentile da offrirci un piatto di melenzane che erano deliziose. Ci ritorneremo!”
Situato a Muraglione, a pochissimi passi dall'ingresso delle celebri Grotte di Pertosa, Ba'aretz è un incantevole bar e bistrot immerso nella natura incontaminata. La location vanta una posizione straordinaria, affacciandosi direttamente di fronte a una suggestiva cascatella del fiume Tanagro. Il menu propone piatti semplici e giovanili, tra cui ricchi panini gourmet, hamburger saporiti, insalate fresche e taglieri di salumi e formaggi locali.
“Cosa dire di Palazzo Coco': Iniziamo con la camera che ci è stata assegnata: ampia e molto carina, con condizionatore, televisione, frigorifero, scarpiera, ed arredata con gusto. La camera affaccia su un terrazzino super panoramico con ampia vista mare, dove ci è stata servita una ricca colazione: cornetti e crepes, fette biscottate, latte, succhi di frutta, caffè, nutella e marmellate assortite, omelette. Tutto di ottima qualità e con facoltà di bis (caffè ottimo) Acqua naturale e/o gassata in quantità. Veniamo al pezzo forte: l'host Antonio. Persona eccezionale, simpatica, affabile, molto socievole. Ci ha fatto compagnia in questa settimana, con attenzione affinché tutto andasse benissimo. Ci ha anche cortesemente tenuto i bagagli a deposito alla.nostra partenza. Pulizia ottima grazie alla signora Gianna, molto socievole anch'essa. Tirando le somme possiamo dire sicuramente da ritornare.”
“Dolci e gelati fantastici ambiente spazioso e ben curato”
“Villa Antè ad angri è il posto giusto per un soggiorno vicino alle mete turistiche sempre affollate . Situato in una posizione strategica ci ha permesso di spostarci con facilità , la camera era molto pulita l’host molto cordiale e la segretaria sempre disponibile a risolvere le nostre richieste . Abbiamo Chiuso all’interno della struttura la nostra auto e ci veniva offerta la colazione ogni mattina . Non posso che consigliarvi di provare villa Antè”
“Piacevole scoperta nel cuore del centro storico di Salerno. Ambiente rilassante e piacevole con luci soffuse e servizio impeccabile. I biscotti fatti in casa suggeriti dalla ragazza erano davvero buoni , insieme alle cioccolate. Menù vasto con una grande varietà di the,tisane e cioccolate.”
“Il bar dei Giardini Ravino è un posto speciale, immerso in una vegetazione lussureggiante e molto particolare, ruscelletto con fiori di loto e carpe, angolini suggestivi e personale gentilissimo. Non venite per mangiare chissachè perché non è abbondante (ma c è un ristorante e si può cenare) ma per godere del luogo. Provate il cocktail al cactus che è buono, e fatevi un selfie col pavone bianco che gira tra i tavolini. Alcune sere offre intrattenimento musicale”
“Gustosissima pizza , molto buona e con ottimi prodotti , i prezzi sono più che onesti e il rapporto qualità prezzo è alto”
“Aperitivi... ops... APERITONY STRAORDINARI, con buffet molto ricco e gustoso. Locale dove trovi sempre qualcuno disponibile a scambiare qualche parola con te o semplicemente puoi ascoltare dell'ottima musica. Da non perdere le serate riservate alla musica LIVE e i DJ SET!”
“Un hotel con una bella vista e in un'ottima posizione per raggiungere Salerno e la Costiera. Arredi ricercati con stile, eleganza e semplicità. Grandi camere luminose. Il personale molto preparato e gentile, molto disponibili. Bravi davvero un caloroso a presto”
“Una esperienza totalmente POSITIVA!! Peccato non si possano dare più di 5 stelle. Posto mozzafiato... con una vista sul Vesuvio e di tutti i dintorni compreso il mare!! Camera pulitissima e dotata di ogni confort necessario... personale gentilissimo e accogliente a partire dalle ragazze che si occupano delle pulizie, a coloro che si occupano dell'accoglienza fino a coloro che si occupano del gastropub. E che dire di Consilia... una persona splendida veramente! Abbiamo riposato bene, ci siamo sentite a casa... la cena poi, veramente ottima!! Insomma... se siete da quelle parti x lavoro, per studio o per semplice svago... vi consigliamo di dirigervi, mangiare e pernottare in questo splendido posto. P.s. la sera a cena.. siccome il locale ha delle finestre molto grandi si aveva l'impressione di volare sopra la città sottostante... una vista che vale la pena di godere.”
“Ci ritorneremo sicuramente. Trovato attraverso maps, devo dire che ha superato le aspettative di una new entry. Il pub ha aperto i battenti a maggio 2024 ma ha dei punti fermi che si possono cogliere già da quando si entra: accoglienza, calorisità, personalità. Il personale, formato prevalentemente da ragazze, è ospitale e cortese e, sebbene vi siano molte giovani, è sempre attento a non far mancare nulla od a togliere i piatti vuoti a tavola. Ambiente luminoso e bello Il cibo è buono con un menù (consultabile online anche da casa) che offre un'ampia scelta. Rapporto qualità/prezzo più buono. Una menzione particolare per il camino a legna con i divanetti su cui gustare del whisky offerto dalla casa: un unicum che ti fa sentire a casa.”
“Location curata nei minimi dettagli. Ideale per un aperitivo accompagnato dall'incantevole tramonto Acciarolese. Molto buona la pizza, la qualità degli ingredienti e l'alta digeribilità del prodotto rendono piacevole qualsiasi serata. CONSIGLIATO!!!”
“La formula all you can eat è leggermente più costosa della media, ma ne vale decisamente la pena (in due abbiamo speso poco più di 50€). Abbiamo apprezzato soprattutto le combinazioni di sushi ben studiate e le fritture leggere, per nulla unte. Consiglio vivamente il nigiri di anguilla”
“A pranzo in questo magnifico posto dove sembra il tempo si sia fermato Location accogliente e personale gentile Un cucina di ottimo livello con uno chef educato, professionale e che sa il fatto suo, preparato e attento al dettaglio e alla cura delle cotture Spaghetti con peperoncini Verdi e cozze che difficilmente dimenticherò, risotto di alta maestria e dessert da urlo Che dire complimenti e a presto”
“Sono un medico. Periodicamente vengo a Siano per visitare un bambino.Il mese scorso, sono entrato nel locale per mangiare qualcosa, e mi sarei accontentato di un semplice tramezzino. Gaetano, il proprietario, pur avendo superato l'ora del pranzo, ha riaperto la cucina e mi ha servito un piatto di candele condito con sugo fatto con braciola di carne, seguito da una deliziosa e squisita braciola.Posso affermare in tutta onestà che si è trattato del migliore sugo di capra, che ho mangiato finora, reso ancora più gustoso dalla amichevole gentilezza e disponibilità di Getano.Lo Zen cafe' merita sicuramente il viaggio. Ritornerò ogni qualvolta passerò da Siano. Sono ritornato dopo un mese allo Zen cafe'. L'altra volta, Gaetano ci ha deliziato con candele al ragu' di capra, ed io nell'occasione ho affermato che era stato il migliore piatto fino ad allora assaggiato. Questo è stato vero fino a quando Gaetano non mi ha presentato il suo famoso piatto di paccheri allo scarpariello, che hanno letteralmente fatto impazzire le mie papille gustative.Non vedo l'ora di ritornare ed essere accolto dall' amichevole accoglienza di Gaetano, che sono sicuro, riuscirà ancora a sorprendermi. Gaetano ha fatto di nuovo centro. Quando, per lavoro, vengo ogni mese a Siano, lo Zen cafe' per me è diventato un appuntamento fisso. Questa volta Gaetano ci ha preparato una pasta e patate in tortiera. Che dire? SUBLIME! Attendo con ansia il prossimo incontro. Cosa ci preparerà? Sicuramente una prelibatezza all'altezza delle precedenti.”
“Lido Spazioso e tranquillo.Personale disponibile.”
“Il cibo è fresco, genuino e buono! Consiglio gli gnocchi alla cilentana, i quali sono davvero saporiti. Inoltre, ci tengo a precisare che mi è stato anche portato il cibo fino al b&b, nel quale alloggiavo. Servizio a domicilio 100% positivo.”
“Confermo quanto detto dalla maggior parte degli utenti. Cibo buono, cucinato al momento, tempi giusti nel servizio, gentili, e ambiente esente da scapestrati, ragione principale per cui vado da loro. Quindi famiglie e bambini possono stare insieme in tutta serenità portando con se anche amichetti pelosi. Di sabato mi è capitato di starci, e i tempi ovviamente come in ogni locale sono leggermente più lunghi, direi nella norma. Il venerdì organizzano eventi, ed è sempre sold out, bisogna prenotarsi il posto già dal venerdì precedente, serate ricche di divertimento e senza strafare, fossero tutte cosi, nella pace e nell'armonia con gli ospiti. Tornando al cibo, ripeto è ottimo, spero solo che vi siano aggiornamenti al cambiare delle mode, ma non tutti la pensano come me. Sulla birra mi pronuncio positivamente, Bass e Crest doppio malto le mie preferite. Se si va in birreria è per bene alla spina un prodotto diverso dal solito! Consiglio di mangiare Costine di maiale con BBQ e dippers, Gulasch, e Stinco di maiale al forno con piselli e patate.....Vengono in questo locale soprattutto per la fama (o fame) guadagnati da questi piatti. Il Gulasch è incredibile, meglio di quello di nonna. Panini hamburger classici o con spalla di maiale ottimi, ma le pinse romane sono super. Inoltre quando vieni servito da personale giovane, sorridente, seguito da un grazie ad ogni movimento, hai un plus per venirci. Tutto positivo, le serate di musica live, e il gioco quiz di venerdi consiglio di provarle, non ve ne pentirete, e ci ritornerete. Spero che continuino così. Bravi”
“Abbiamo mangiato un panino gustoso! Ambiente informale e buon cibo :)”
“Un luogo con una vista mozzafiato e un’atmosfera davvero piacevole. I prezzi di bibite e stuzzicherie sono più che onesti, soprattutto considerando il panorama che offre. C’è anche un comodo parcheggio proprio di fronte, dove si può lasciare un’offerta libera, senza che venga richiesto un importo preciso.”
“Ottimo servizio, ottimi drink e una serata divertente con karaoke. Anna Maria, Joseph e Massimo sono i migliori!!”
“La mia famiglia ha trascorso un soggiorno meraviglioso a Casa Incanto (prenotata tramite AirBnB). Bernadetta è un'host fantastica. Dal check-in al check-out, è stata molto disponibile. Abbiamo adorato il nostro soggiorno a Praiano e speriamo di tornarci e soggiornare di nuovo nello stesso posto!”