Panoramica del catalogo
- 51 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 51 risultati
Sfoglia drinks a Ischia (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 51 risultati a Ischia (NA). Valutazione media 4.3/5 basata su 18,284 recensioni e valutazioni.
“Io e il mio ragazzo abbiamo passato una settimana ad Ischia e questo bar è stato il nostro punto di riferimento per l’intera vacanza. Tutto davvero buonissimo, a partire dai panini fino ai cornetti la mattina, buono anche il dopocena. Ottimo rapporto qualità prezzo. La vera sorpresa di questo locale è stato il personale, super educato e disponibile; Antonio, il titolare, è stato una vera e propria guida turistica, consigliandoci le migliori spiagge e attività da svolgere sull’isola. Per il prossimo viaggio ad Ischia il Village caffè sarà sicuramente il primo posto dove torneremo.”
“Abbiamo cenato in questo meraviglioso ristorante proprio sul mare e siamo rimasti pienamente soddisfatti. A partire dall’antipasto con alici fritte e polpettine di melanzane, per poi proseguire con pasta all’astice e filetto di orata in crosta di zucchine, veramente ottimi! Infine abbiamo optato per due dolci: babà e torta caprese e il tutto accompagnato da un ottimo vino. Atmosfera fantastica e rilassante e il servizio attento e pronto. Consigliamo senza alcun dubbio!”
“Abbiamo cenato qui come cena di benvenuto a Ischia: panorama meraviglioso e ottimo cibo. È stata un’ottima scelta e una bellissima serata.”
“Se ci fosse stata la possibilità avrei dato di più. Lo conosco da anni ma ogni volta rimango sorpresa. Cibo spettacolare, posto e vista mozzafiato ma soprattutto il servizio è unico: avevo chiamato per avere un tavolo vista mare visto che la serata sarebbe stata una sorpresa al mio compagno per il nostro anniversario...e ci siamo trovati con un prosecco di benvenuto, mille attenzioni e sorrisi e soprattutto una porzione di dolce ciascuno offerto con una candelina da soffiare. Serata bellissima”
“Buonissime pizze! Bravi Giuseppe e Giovani!”
“Personale e atmosfera meravigliosa!!. Dal cibo ai cocktail .. è tutto buonissimo , con una cornice sul mare che lascia senza parole. Se volete sentirvi a casa , ballare , divertivi , mangiare benissimo .. questo posto non deluderà ! Aspetto l’estate prossima solo per tornaci !”
“Vacanza Fantastica, l'isola è meravigliosa.”
“musica clamorosa, angela simpaticissima ci ha portato anche ventagli e accendini, i prezzi sono onestissimi e dentro si balla e l atmosfera è fantastica”
“Dal 24 al 29 agosto io e la mia compagna abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso il Club Hotel & Terme President. Fin dal nostro arrivo siamo stati accolti con grande professionalità e disponibilità: il direttore in particolare si è contraddistinto per la cortesia e l’attenzione che ci ha riservato, facendoci sentire sempre ospiti speciali. La struttura si presenta moderna e ben curata, con un centro benessere di ottimo livello e tre piscine: due all’aperto e una interna con acqua calda, perfetta per concedersi momenti di autentico relax. La formula all inclusive ha superato le nostre aspettative, con una proposta gastronomica varia, di qualità e sempre gustosa. Un soggiorno che ci ha lasciato un ricordo splendido e che consigliamo senza esitazione a chi desidera vivere una vacanza a Ischia all’insegna del comfort, del relax e della buona cucina.”
“Posto carino e il personale molto simpatico. Per essere a Ischia hanno prezzi molto buoni: un drink, un panino zingara e una bottiglietta d'acqua tutto per €15”
“Abbiamo passato una bella giornata. Riservato lettini. Buon servizio sul posto e ristorante buono.”
“Ampia selezione di vini e super alcolici”
“Tutto buonissimo! Ci sono stata sia per un aperitivo cocktail buoni e fantasiosi! Ci sono stata anche per cena Bao buonissimi e anche la tipica zingara! Dolce delizioso! Personale simpatico e attento! A noi ha seguito Antonio, educato e gentile! Complimenti a tutto lo staff!”
“Un angolo di eccellenza a Ischia! Siamo stati da Pazziella e non possiamo che dare 5 stelle piene! Il pesce è freschissimo e cucinato con cura, ogni piatto è una vera esplosione di sapori autentici. L’atmosfera è accogliente, elegante ma al tempo stesso familiare, perfetta per godersi una cena speciale. Un plauso particolare ai proprietari, persone squisite che ti fanno sentire a casa, sempre attenti ad ogni dettaglio e pronti a consigliarti il meglio del giorno. Il servizio è impeccabile e caloroso, qualità ormai rara. Consigliatissimo a chi vuole vivere l’esperienza del vero mare di Ischia a tavola. Torneremo sicuramente, bravi davvero”
“Ho festeggiato il mio 30o compleanno a Villa Aragona in compagnia di un gruppo di cari amici. La struttura, oltre ad essere in una location mozzafiato vista golfo di Sorrento è ricca di fascino, spaziosa e perfettamente equipaggiata. Se cercate un luogo meraviglioso dove poter passare dei giorni di relax, natura e divertimento con un tocco di lusso rurale non pensateci due volte a prenotare. Vorrei però sottolineare che a rendere la mia esperienza ancora più memorabile è stato il team di Feeling Italy, dei veri professionisti del settore che con una gentilezza sconfinata sono pronti a tutto per rendere il soggiorno il più dettagliato, accessibile, agiato ed emozionante possibile. Nessuna richiesta è troppo piccola e dal momento della prima enquiry fino al giorno del check-out, si può star certi di essere nelle migliori mani. Un ringraziamento particolare a Gianluca, Carmela, le signore delle pulizie, ma soprattutto a Sergio; un ragazzo dal cuore d’oro che mi ha seguito in ogni dettaglio del mio soggiorno e nelle varie organizzazioni di attività. Sergio è una risorsa preziosa del team e credo fermamente che dovrebbe essere premiato per il suo duro lavoro e per come riesce a gestire l’organizzazione dell’esperienza del cliente. Un vero talento del settore turistico. Spero di poter tornare presto.”
“Appena arrivati ci si sente subito accolti: il proprietario e i camerieri sono persone squisite, con modi gentili ed educati che ti fanno sentire come a casa. È raro trovare un’ospitalità così sincera e spontanea, ed è proprio questo che rende speciale il posto. Anche i piatti sorprendono: una semplice bruschetta qui diventa indimenticabile, due fette enormi, croccanti e ricche di gusto, tra le migliori che abbia mai assaggiato. Un locale che unisce bontà, cordialità e un’atmosfera familiare: un posto che rimane nel cuore e in cui tornerò sicuramente con piacere”
“Ischia è magica, di più se vissuta qui. Molta cura e amore fanno nascere posti che lasciano qualcosa. Qui c’è passione, si “vede”.”
“Il bar dei Giardini Ravino è un posto speciale, immerso in una vegetazione lussureggiante e molto particolare, ruscelletto con fiori di loto e carpe, angolini suggestivi e personale gentilissimo. Non venite per mangiare chissachè perché non è abbondante (ma c è un ristorante e si può cenare) ma per godere del luogo. Provate il cocktail al cactus che è buono, e fatevi un selfie col pavone bianco che gira tra i tavolini. Alcune sere offre intrattenimento musicale”
“all'interno è molto accogliente, servizio ottimo. Pizza buonissima, ben lievitata, gustosa.... e prezzi onesti. Consiglio tantissimo.”
“Luogo molto carino vista porto, qualità del cibo ottima, così come il servizio, tutti molto educati e disponibili. Per quanto riguarda i prezzi ritengo siano un po’ alti, ma d’altronde capisco che ci troviamo in una zona in cui tutto è costoso e, almeno qui si sente che la materia prima è davvero buona, infatti consiglio vivamente le zingare”
“Casualmente abbiamo scelto questo cocktail bar. Siamo stati benissimo. Accolti da un personale molto gentile, disponibile e professionale. Fatevi assolutamente consigliare da loro per i cocktail da loro ideati perchè sono favolosi. Per accompagnare abbiamo anche preso 'la zingara' e vari stuzzichini tutti buonissimi. Bellissima atmosfera con buona musica.”
“Proporrei di tenere uno stage per gli operatori del turismo sull'isola d'Ischia al Bagno Vito....efficienza, geniuinità, cordialità il tutto a prezzi onesti!!! Non aspettatevi cocktail alla moda o musica assordante ma se volete passare una giornata al mare in un posto tranquillo con persone gentili, magari mangiando qualcosa di semplice, come un'ottima bruschetta al pomodoro, andate al Bagno Vito.”
“Ottimo AYCE sull’isola , con arredamento chic e personale giovane e velocissimo. Anche dalla cucina sono veramente molto veloci. Pesce fresco a pranzo e a cena. L’unica cosa che non consiglio sono gli udon , a mio parere li cuociono veramente troppo e li fanno seccare per il resto è veramente tutto BUONISSIMO.”
“Pub stupendo i panini offerti sono per tutti i gusti ormai ci vengo ogni settimana”
“Non riesco mai a fare una foto alla colazione che prendo da Luisa perché appena arrivo a casa divido cornetti, fagottini e graffe e li mangiamo fino all’ultima briciola! Di solito porto via sacchetti o vassoi a seconda dell’occasione (colazione con famiglia, breakfast party per compleanno) ma qualche volta mi sono fermata a consumare ai tavolini e sono stata ugualmente bene. Vengo sempre accolta con un sorriso e nonostante ci sia sempre tantissima gente il servizio è super veloce. In alcuni periodi di maggiore affluenza bisogna andare sul presto se si vuole avere la fortuna di trovare ciò che si desidera perché finisce tutto. Una delle migliori colazioni di Ischia. Consigliatissima!”
“Localino originale, decantato dove è nata la vera zingara..così decido di provare Davvero molto buona. Con prodotti di qualità, il pane di altri tempi..ho provato l'originale..pane maionese pomodoro prosciutto e fior di latte... Melanzane alla parmigiana Che dire per una cena veloce ed alternativa..sicuramente da provare”
“Siamo arrivati con l’intento di voler mangiare un buon coniglio all’ischitana: così è stato. Era buonissimo, speziato al punto giusto, sapore delicato e cottura ottima. Come primo ci siamo fatti consigliare lo zito al sugo di coniglio che, a parer mio, era identico a quello preparato da mia nonna. I camerieri sono stati gentili e cordiali, nonostante avessimo pagato un’insalata in più senza mangiarla, loro con gentilezza e cordialità ci hanno restituito più del dovuto con un sorriso. Da ritornare!”
“Locale sito a pochi passi dal porto di Baia, e fiancheggia il Mausoleo di Baia. Luogo tranquillo, in cui passare una serata tra amici o in famiglia. Il gelato artigianale è davvero buono, consiglio il gusto zuppa inglese. Ho ordinato la scottona con contorno: cottura perfetta med-rara, carne morbida e succosa. Patate fritte fresche, e consiglio inoltre le melanzane speciali del locale come contorno. Decisamente consigliato.”
“Piccolo hotel in continuo rinnovamento gestito magnificamente dal proprietario Alessandro che segue tutto con grande attenzione e presenza. Sempre pronto a soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. Posizione strategica per raggiungere facilmente tutti i luoghi di Ischia. Offre servizio di navetta per la spiaggia di Maronti. Bellissimo giardino con piscina e bar ed è presente anche la sauna e per finire ottima cucina con la sapiente capo sala Michela che vi coccolerà e soddisferà ogni vostra richiesta Assolutamente da provare”
“E per me l unico bar dove si può prendere un caffè a regola d arte,Nicoletta è mitica sempre presente e gentile pure dopo un turno di lavoro stressante che dire dei fratelli del prete uno meglio della altro”