Viaggi Reali
“Siamo rientrati dal nostro viaggio a Sharm e volevamo farvi i complimenti per tutto, soprattutto a Giuseppe che si è messo a super disposizione per tutto. Il resort era molto bello e si mangiava davvero bene. È stata una bellissima esperienza e sicuramente ci rivedremo presto ❤️”