Al Chiar di Luna
“Sono andata a pranzo. Mangiato benissimo e goduto di un ottimo panorama. Il personale si è mostrato cortese e professionale. Nonostante avessimo mangiato pesce, il conto era adeguato, soprattutto considerando il panorama. Molto gradite le entrèe di benvenuto ed il parcheggio”