Panoramica del catalogo
- 35 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 86% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 35 risultati
Sfoglia serata a Quarto (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 35 risultati a Quarto (NA). Valutazione media 3.7/5 basata su 7,774 recensioni e valutazioni.
“Sono stato a mangiare qui la pizza con amici e devo dire che l’accoglienza è stata buona. La pizza come sempre non delude anche se il servizio è stato un po’ lento e caotico. Bisognerebbe scindere il servizio al tavolo dall’asporto senza dare una priorità piuttosto che l’altra. Comunque esperienza sufficiente”
“Pizza eccezionale, leggera è gustosa allo stesso modo. Dopo ho mangiato straccetti di pizza con nutella meravigliosa. Pezzo basso e soprattutto un ottima accoglienza con personale si tavoli ECCELLENTE. Dopo il conto mi è stato offerto anche un ottimo Amaro .”
“Ora è un po' meglio, ma il menù è più ristretto, come al solito. Spero davvero che rimangano! La pizza è ottima e fanno ancora il philli! Scordatevelo, ditelo agli italiani di New York, è napoletano.”
“Cena perfetta: dagli antipasti al dolce, tutto davvero delizioso!”
“Come Kyosko fa le poké non le fa nessuno. Freschissime, pienissime, super abbondanti e gustosissime. Ormai siete il mio posto preferito dove mangiare le poké”
“Esci sempre con qualcosa ke hai acquistato.”
“Se volete mangiare una delle migliori pizze napoletane,venite qui . Uno dei migliori impasti mai provati . Pizze ben condite,saporite e cotte alla perfezione . Personale simpatico , servizio impeccabile e veloce . Ambiente curato , pulitissimo e super accogliente. 5 stelle sono troppo poche!!! Complimenti veramente !!”
“Sala esterna molto carina ed elegante, sala interna molto casareccia e tradizionale napoletana! Il personale molto professionale ma anche molto simpatico e alla mano. Una pizzeria perfetta dove mangiare la pizza tradizionale napoletana in due diversi formati (cornicione alto e ruota di carro) Dall' altezza del cornicione e dalla leggerezza si è potuto facilmente dedurre che l impasto è lievitato nel migliore dei modi. Ingredienti top...che altro dire? Buon appetito. Ps. Anche le frittatine di pasta erano spettacolari”
“Pollo e patate eccellente… poi abbiamo preso spiedini, altri “sfizi” e pizze! Veramente eccellente su tutto”
“Ieri 7 novembre 2025 ho organizzato la mia festa presso questo bar. Locale molto molto elegante, buffet stupendo e tutto buonissimo. Ho ricevuto i complimenti da tutti. La torta uno spettacolo. Davvero tutto come.doveva andare grazie al personale molto gentile cordiale e professionale. Fuori dispone anche di molti posto auto. Lo consiglio x una bella festa.... Grazie a tutti voi”
“Esperienza culinaria di altissimo livello. Posso riassumere in queste semplici parole il pranzo trascorso a Mo Sushi, in cui ho mangiato del sushi di ottima qualità al giusto prezzo. Insieme alla mia ragazza abbiamo preso quasi tutte le opzioni che erano disponibili nel menù pranzo, spaziando tra antipasti, primi piatti, sashimi, hosomaki, temaki e nigiri. Tutto ciò che abbiamo mangiato è stato superlativo, e il pesce utilizzato per i crudi era di una qualità superiore rispetto agli altri sushi in cui ho mangiato negli ultimi tempi. Se dovessi trovarmi nuovamente da quelle parti, tornerò sicuramente a mangiare qui!”
“Location accogliente, elegante e luminosa. Servizio impeccabile. Un menù degustazione da 7 portate sorprendente e dal gusto eccezionale. Una bellissima esperienza!”
“Un buona risto-pizzeria. La struttura è casareccia, ma ben tenuta. Il personale è molto gentile e disponibile, le pizze ed i piatti sono buoni e ben preparati. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Consigliato”
“Servizio e location ottimo, ci pranzo spesso tuttavia di sera si ha più scelta con la formula all you can eat”
“Grande professionalità del titolare e prodotti di qualità”
“Siamo stati questa sera in questo locale molto accogliente e carino. Tutto buono e personale molto disponibile e cordiale. Ma ci ha colpito tanto la gentilezza del signore che ci ha servito. A presto”
“È stata una piacevole esperienza, una pizza buonissima, cordialità e simpatia di tutto lo staff, ottimi prezzi. Cosa desiderare di più? Provare per credere!”
“Scuola di ballo ottima e maestre meravigliose e professionali”
“Ottimi prodotti e ingredienti sempre freschissimi! Il cibo è davvero di qualità e si sente la cura con cui viene preparato. I tempi di attesa sono brevi, il servizio rapido e cortese. Il locale è in perfetto ordine, pulitissimo e accogliente. Un posto dove tornare sicuramente – consigliatissimo!”
“Pollo da provare... Consigliatissimo!!!”
“Prima cosa da dire è la gentilezza del parcheggiatore e la disponibilità.... Parlando del ristorante è stata una sorpresa...appena si entra si sente l'aria di freschezza e la sala è stupenda sia per cerimonie sia per passare come ho fatto io un sabato sera (spensierato) con amici e bambini.... Dico spensierato perché il ristorante ha una sala playground per i bambini e le animatrici sono molto brave ad intrattenere i bimbi di qualsiasi età! La cortesia e gentilezza del personale è un punto a favore di questo locale oltre al cibo ottimo... Sabato abbiamo preso un menù di carne che comprendeva antipasto..vino..e vari tipi di carne con le patatine...devo dire mooooolto buono..... Ci ritornerò!!!! Bravissimi a tutti! Ps. Mio figlio si è divertito tantissimo!!!!”
“Il negozio Zuiki Quarto ha la fortuna di avere un personale di vendita eccezionale. Trattano la cliente con gentilezza e disponibilità. Non esci dal negozio senza aver comprato perché sono sempre a disposizione. Ho chiesto i nomi perché meritano una recensione super positiva. Valeria, Valentina, Lorenza, Teresa e Rosaria 10 e lode.”
“Ottima scelta di prodotti. Titolare gentile e professionale. Consigliato”
“La pizzeria pizza in testa è veramente spettacolare o preso delle pizze da sportò tra quelle vi erano anche due gourmet a scelta del pizzaiolo e devo dire una esperienza unica ragazzi crema di friarielli polpettine fritte e tarallo napoletano sbricolato ragazzi una delizia per il palato impasto soffice si scioglieva in bocca bravi ragazzi continuate così finalmente una pizza verace e innovativa ci voleva a quarto”
“Bel posto solamente da migliorare gli orari di consegna”
“Pollo, patate e panuozzi ottimi. Il personale é gentilissimo e si può pagare anche con carta. Bravi!”
“Ottimo caffè,persone cortesi un ottimo cornetto leggero artigianale non quelli soliti precongelati”
“cornetto buonissimo cappuccinoo al top e personale gentile e cordiale”