Panoramica del catalogo
- 317 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 317 risultati
Sfoglia settore a Forio (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 317 risultati a Forio (NA). Valutazione media 4.1/5 basata su 58,763 recensioni e valutazioni.
“Abbiamo regalo un weekend hai nostri genitori per i loro 40 anni di matrimonio,posto stupendo,persone cordiali e si mettono sempre a disposizione. Nn potevamo fargli un regalo più bello. Grz a tutte le persone del residence Arco D'oro credetemi siete straordinari ci rivedremo sicuramente ❤❤ lo straconsiglio andateci è stupendo”
“Farmacia molto fornita e staff veramente cortese e professionale. Competitivi nel prezzo. La mia farmacia di riferimento. Consigliatissima, anche per il comodissimo parcheggio di fronte.”
“Poco fa ho fatto le mani per la prima volta in questo centro . Mi sono trovata divinamente , sono stata coccolata da julia. Ragazza non solo bellissima ma anche super brava professionale e delicata.”
“Ischia è magica, di più se vissuta qui. Molta cura e amore fanno nascere posti che lasciano qualcosa. Qui c’è passione, si “vede”.”
“Appena rientrata residence consigliatissimo ,per la veduta stupenda sul mare ,per la cucina colazione super c' e' di tutto . Angelo sempre disponibile e simpatico a portare i clienti in centro con la navetta . Grazie Angelo .Le signore di Ancona”
“trattamento esemplare e cortese, dei veri professionisti”
“Professionalità pulizia competenza e simpatia i migliori sull isola”
“Hotel di qualità. Ordinato, pulito, personale cordiale e disponibile. Panorama stupendo. Siamo stati benissimo, un'esperienza da ripetere. Consigliatissimo”
“Premesso che sono molto esigente, ho trovato questa struttura veramente all altezza delle mie aspettative. Sono super soddisfatta di tutto: struttura, pulizia, personale super gentile, ottima colazione, molto panoramico. Cosa dire? Ci ritornerò sicuramente ❤️❤️❤️❤️”
“Personale super accogliente e disponibile, Teresa, Lina e Mario ti fanno sentire come fossi a casa. Ogni giorno oltre alla colazione variata troverete una torta fatta in casa Teresa fresca di giornata. Vista davvero suggestiva, con tramonto a vista sul mare e la notte ti fai cullare dalle onde. Ogni camera è dotata di un ombrellone gratuito. Spiaggia a 2minuti. Unico piccolo neo, penso per dimenticanza è stata la cassaforte che dal primo giorno non funzionava e non ci è stata sistemata per tutto il soggiorno. Poi noi abbiamo fatto notare solo una volta e non abbiamo insistito tanto, ma fa nulla, va bene così”
“È dalla sua apertura che puntualmente ogni settembre torno con piacere insieme a mia moglie, trovo che sia una garanzia per una vacanza senza pensieri, situato in un angolo di paradiso da cui si può godere di tramonti esclusivi e sempre suggestivi. Ottima cucina servita da personale attento e preparato. Receptionist sempre a disposizione per ogni richiesta, ottimo anche il servizio bar. Personale della Spa gentili e professionali come anche la tipologia dei servizi offerti. Albergo dotato di piscine calde e fredda. Offre ogni sera un ottimo intrattenimento musicale. Venire qui è come sentirsi coccolati dalla natura e dalle persone. Consiglio vivamente.”
“Luogo meraviglioso e accoglienza perfetta. La famiglia che lo gestisce è veramente incredibile...resta nel cuore Le stanze sono bellissime e pulitissime e il panorama ti commuove. Le colazioni ottime...il caffé una bontà e la marmellata di limoni indimenticabile...per non parlare del pane caldo e dei cornetti e le cene sono eccezionali, ottime le grigliate e il coniglio all'ischitana accompagnato con verdure dell'orto a Km zero Abbiamo trascorso una settimana da favola e non vediamo l'ora di ritornare e pur conoscendo bene Ischia in questo luogo abbiamo avuto la fortuna di conoscere molto probabilmente la parte più bella e genuina dell'isola immersa tra campagna verde e mare e comunque ben collegata Consigliatissima 5* piene piene Grazie Paolo e Ledy con figli stupendi e affettuosissimi e magnifica cagnolina Luna... arrivederci a prestissimo”
“Villa Cristina è il posto ideale per chi desidera rigenerarsi! A qualche minuto a piedi dalla strada principale (ben servita dagli autobus), percorrendo una stradina tranquilla, si arriva al Residence: circondati da piante e fiori, lontani dai rumori, si gode di una vista incredibile del Monte Epomeo. La piscina é estremamente ben tenuta, cosi' come la sauna esterna. Cio' pero' che rende Ville Cristina unica sono i proprietari: gentilissimi, pronti a dare consigli su dove andare e cosa vedere. La ciliegina sulla torta sono la colazione, servita in una terrazza immersa nel verde e soprattutto la cena, preparata con pesce fresco e verdure dell'orto, buonissima, abbondante e a prezzo piu' che onesto. Se tornero' a Ischia soggiornero' sicuramente di nuovo a Villa Cristina”
“Veloci e professionali! Sono stata pochi giorni fa per una bucatura!”
Autonoleggio Calise è il partner ideale per esplorare l'isola d'Ischia in totale libertà e comfort, partendo dalla sede di Forio. Situata in Via Giovanni Mazzella, l'agenzia offre una flotta variegata di veicoli adatti a ogni esigenza di mobilità. Il servizio include il noleggio di auto moderne e scooter agili, ideali per percorrere le caratteristiche strade isolane. Una delle caratteristiche distintive è la consegna e il ritiro del veicolo direttamente presso l'hotel o il domicilio del cliente.
“Un soggiorno in questo hotel-faro è un'esperienza davvero unica e magica! La posizione è incredibile, proprio sul promontorio con il mare che si estende a perdita d'occhio. La vista panoramica è impareggiabile, con onde che si infrangono sulle rocce e tramonti spettacolari che lasciano senza fiato. È il rifugio perfetto per chi cerca un'esperienza autentica e rilassante, immerso nella natura. Il ristorante è tra i migliori dell’isola, consigliatissimo!”
“Il top per tutto. Angela, Pasquale, Nicola, Bartolo sono magnifici. Per passare delle vacanze in serenità tranquillità e mangiando ottimamente.”
“Eccellente struttura che gode di una SPA bellissima. Il personale è molto qualificato, cortese e preparato. La struttura è molto pulita, gode di tutti i comfort. Ho fatto colazione ed ho apprezzato la vasta disponibilità di prodotti. Complimenti, se dovessi tornare a Ischia è probabile che ci tornerei.”
“ho trascorso 1 settimana in questo relais e sono stata benissimo,la camera con tutti i confort, e una vista spettacolare,posizione ottima,a poca distanza dalla splendida spiaggia di Citara,Sergio il titolare persona splendida, lo consiglio”
“Centro estetico già provato in passato e la titolare è persona rara e squisita. Consigliatissimo”
“Un vero paradiso. Posizione ottima per la spiaggia, piscine termali bellissime. Una menzione speciale per il personale gentilissimo e disponibile ad aiutarci in tutto, dal transfert alle prenotazioni durante il nostro soggiorno. Bellissimo tutto, torneremo con piacere tutte le volte che verremo ad Ischia.”
“⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Abbiamo soggiornato all’Hotel Citara durante le nostre vacanze a Ischia e l’esperienza è stata più che ottima. Camere pulite e confortevoli, staff gentile e sempre disponibile, posizione perfetta a pochi passi dal mare e dalle terme. Ottimo anche il ristorante dell’hotel: buffet ricco e vario, porzioni abbondanti e piatti sempre curati. Colazione generosa e vista spettacolare completano un soggiorno che non dimenticheremo. Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente!”
“Per essere un hotel due stelle complimenti! Struttura ben curata e staff molto gentile e professionale. La struttura ha una piscina termale dove stare in tranquillità con chiusura alle 23:30, ci siamo appoggiati a loro anche per il servizio di noleggio motorino. Posizione ottima per raggiungere le altre parti dell'isola. Forse l'unica pecca il bagno in camera veramente piccolino. Per il resto super consigliato per chi decide di soggiornare ad Ischia!”
“Abbiamo soggiornato e festeggiato il nostro matrimonio nella tenuta. Sono stati 2 giorni fantastici. Personale gentile e organizzato. Location con una posizione incredibile e mozza fiato. Al tramonto diventa magica, guardando il mare ti innamori dell'isola e alle spalle il monte Epomeo... Vi ringraziamo nuovamente per aver reso speciali i nostri giorni sull'Isola d'Ischia. Torneremo a trovarvi presto :) Carlo e Federica”
“Maria e Giovanna sono due persone speciali, gentili e sempre a disposizione. La pulizia delle camere è frequente ed eseguita alla perfezione e la vista dal nostro appartamento era pura magia. La spiaggia a due passi è una chicca per chi non ama o non può permettersi troppi spostamenti. Anche nel caso in cui ci si voglia spostare i mezzi pubblici sono efficenti e passano con un'ottima frequenza. In alternativa ai mezzi pubblici il servizio di noleggio Verde è funzionale per chi preferisce l'autonomia, consentendo gli spostamenti su tutta l'isola in modo veloce e comodo. Ci torneremo sicuramente, grazie per tutto ☀️”
“Ringraziamo per l’esperienza fantastica che ci avete regalato. Abbiamo soggiornato nelle due settimane centrali di agosto, nel periodo più concentrato ed intenso dell’estate. Cortesia, ospitalità, generosità, cura, buonumore ma sopratutto un grandissimo grazie per averci fatto sentire a casa, in famiglia. Struttura gestita ottimamente, colazione all’italiana, abbondante e che ogni giorno è accompagnata da una sorpresa dolce che non gusta mai. Disponibilità nell’ ascoltare e nel consigliare i tragitti per le nostre camminate e le nostre escursioni. Questo è un tratto importante perché ci ha permesso di scoprire posti che ci hanno lasciato semplicemente a bocca aperta. Camera grande,dotata di aria condizionata e frigo e tanto spazio dove poter riporre vestiti e oggetti personali, curata e ben pulita, con terrazzo vista piscina, ideale per potersi ritagliare un po’ di tempo per rilassarsi o per cenare guardando serenamente anche il cielo. Bagno con doccia, di dimensioni generose. Posizione ottima, a pochi passi dal centro. Ben servita per quanto riguarda mezzi di trasporto (fermate autobus a pochi metri che portano in qualsiasi punto dell’isola), due supermercati nelle vicinanze, tantissimi posti in cui fermarsi a mangiare e sopratutto zona tranquilla (di passaggio ma senza eccessivo rumore). Consigliatissimo a chiunque voglia soggiornare ad Ischia (la posizione è a Forio, ma Ischia porto dista poco tempo in autobus). I punti di forza sono molti, ma primo su tutti sono i proprietari, che con semplicità (e tanto lavoro da parte loro perché non si fermano mai) sono in grado di regalare un soggiorno molto gradevole curato nei minimi dettagli. Buon lavoro, a presto! Si, perché torneremo presto. M e Y”
“Soggiorno a dir poco fantastico: massima cortesia e disponibilità da parte di Imma (anche nel risolvere situazioni poco piacevoli accadute durante la vacanza per attività extra), stanza luminosa e super pulita, panorama magico, cucina spettacolare: a colazione le torte fatte in casa dalla sig.ra Maria sono qualcosa di eccezionale, ogni giorno diverse e fresche, preparate con prodotti locali a km 0. A cena i piatti sono curati, cucinati con ingredienti di qualità e le porzioni sono abbondanti. Unico consiglio: scendere a cena alle 20:00 in punto per gustare i panzerottini e i fritti dello chef Giovanni che spariscono in pochi minuti per la bontà! Consigliatissimo … esperienza da ripetere!!”
“Due anni consecutivi ho utilizzato i loro motorini. Sempre affidabilità e professionalità. Ci tornerò”
“Competenza e professionalità. Rivenditori e assistenza autorizzata piaggio, ampia selezione di accessori scooter e moto oltre a bici e attrezzature agricole. Consigliati”
“Ampia stanza con grande bagno e balcone. Rilassante la piscina dopo il mare. Fermata autobus a 400 m. Ma Forio raggiungibile a piedi con camminata sul lungo mare. Colazione buona con dolce e salato. Personale disponibile. Consigliato”