Panoramica del catalogo
- 317 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 317 risultati
Sfoglia settore a Forio (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 317 risultati a Forio (NA). Valutazione media 4.1/5 basata su 58,763 recensioni e valutazioni.
“Prenotazione via whatsapp, consiglio assolutamente di andare utilizzando la comoda navetta di cui dispone la struttura, perché raggiungere la meravigliosa meta è molto complesso con una macchina normale. L' agriturismo si trova nel cuore verde di Forio, al tramonto si possono ammirare nel massimo splendore sia uliveti che vigneti, alberi di limone e mandarini ... il tutto incorniciato da una vista mozzafiato, L'atmosfera è semplice, genuina ed essenziale. Consiglio di dare un' occhiata al menu in anticipo in modo da ordinare per tempo i piatti della tradizione. Tra le scelte migliori: Coniglio all'Ischitana, spaziale! Bucatini al sugo di coniglio, speciali! Pasta patate e provola cotta in tegamino.. eccelsa. Il tutto accompagnato da una bottiglia di biancolella casa D' Ambra! Prezzi esigui per la qualità del cibo offerto. Un' esperienza unica”
“Abbiamo alloggiato in questa splendida struttura per 10 giorni e la famiglia Colella ci ha coccolati durante tutto il soggiorno. Hotel situato in una posizione strategica. Camere pulite e con una vista spettacolare. Amerigo super disponibile così come tutto il suo staff. Sua figlia Martina, Maria e Rosanna sempre dolci e disponibili per qualsiasi informazione in hotel.Marco e Danilo in spiaggia impeccabili e sempre pronti ad accoglierci col sorriso. Lido con piattaforma super organizzato. Cucina spettacolare. Insomma una squadra impeccabile. Ci torneremo sicuramente. Complimenti per tutto. Abbracci da Alfonso e Raffaella ♥️”
“È una bellissima isola da visitare”
“Ci siamo stati di recentissimo e ne siamo contenti e soddisfatti. Perchè è un bellissimo albergo immerso in un verde composto da palme di ogni genere, terrazze dove ammirare il bellissimo tramonto; ed è situato sopra una collina dove gira sempre un bel venticello e a pochi metri dalle fermate del pullman per direzione S.Angelo o Ischia Porto. Tutto il personale, dalla reception alla sala ristorante tutti molto cordiali e gentili, ti fanno sentire come a casa propria. Ideale anche per famiglie con bambini piccoli. Inoltre c'è la possibilità di prendere la navetta gratuita, offerta dall'albergo, per raggiungere la spiaggia Citara che si trova nelle vicinanze. Il menù offerto ogni giorno proponeva sempre ottimi piatti a base di pesce o carne; mentre al mattino ci aspettava un ricco buffet per la colazione. Unica nota negativa, i bagni delle camere confort sono un pò datati, docce senza miscelatore e senza piatto doccia... però ci si abitua per una settimana. Ci ritorneremo al più presto con la mia famiglia. Stefano”
“Albergo San Lorenzo Ischia é una vera garanzia. Ci siamo stati per un weekend e siamo stati benissimo. Situato a Forio a neanche 1 min a piedi dalla fermata dei bus che passano ogni 10 min per raggiungere tutte le spiagge e il porto di Ischia. Curato nei minimi dettagli, pulito e sempre tutto in ordine. É dotato di piscine situate sui vari livelli dell’albergo con una vista mozzafiato sul mare; sono con acqua di mare e idromassaggio ma ci sono anche piscine termali con acqua fredda e acqua molto calda, si puó usufruire di tutte le piscine durante il soggiorno. A bordo piscina , in quella principale vicino all’ingresso, ci sono docce, bagni e tavolini con un piccolo bar che funge anche da ristorante. Abbiamo pranzato li l’ultimo giorno assaporando una gustosissima zingara, viene aggiunto un supplemento al totale del soggiorno ma prezzi modici. All’interno c’é un ristorante in cui si puo fare colazione, pranzo e cena. Personalmente abbiamo fatto una mezza pensione con solo colazione la quale era molto buona e abbondante. C’é frutta, yogurt, cereali di tutti i tipi, marmellate, miele,nutella, cornetto all’ischitana, dolci vari e torte, cornetti vuoti, bomboloni ecc anche colazione salata con panini, uova e affettati vari per finire con succhi, acqua e limone, caffe, cappuccini che devono essere richiesti. L’albergo ha un parcheggio all’interno e anche una navetta gratuita che accompagna gli ospiti alla spiaggia di Sammontana in cui ci sono sia spiaggia libera che lidi. Le stanze sono grandi, con televisione e condizionatore, bagno spazioso con tutti i comfort e doccia grande. Hanno un balcone con vista piscina/mare con un tavolino e anche uno stendino per i panni, noi abbiamo trovato anche le mollette ma consiglio di portarle. La pulizia delle camere e il cambio della biancheria viene fatta ogni giorno in modo molto accurato e rapido, vengono sempre aggiunti bagnoschiuma, carta igienica ecc anche più di quello che spetta, biancheria pulita e signore delle pulizie gentilissime. Per concludere il personale dell’albergo e tutto lo staff a partire dalla piscina, al ristorante e alla hall sono gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi tipo di richiesta. Al termine del soggiorno,una volta lasciata la stanza ,ci hanno accolti in piscina per tutto il resto della giornata e fatto lasciare le valigie alla hall per di più abbiamo anche potuto fare una doccia all’interno delle terme prima di andare via. Super consigliato, veramente nessun difetto. Tassa di soggiorno 3€ al giorno a persona e viene aggiunto al pagamento finale. Complimenti”
“Struttura immersa nel verde, iniziando dalla pulizia della struttura, alla cortesia e professionalità di tutto lo staff. Posizione ideale sia per spostarsi in bus perché la fermata è vicina ( 100 metri ), ma vicina alla spiaggia di Citara, infine il centro di Forio è raggiungibile in bus in 4 minuti. In estate il servizio navetta funziona abbastanza bene. Le camere sono pulite e l’aria condizionata è inclusa nel prezzo. Ho fatto il trattamento in mezza pensione, si mangia molto bene, piatti sempre freschi e cucinati molto bene. Soprattutto cibi con variazioni per i clienti che hanno problemi di intolleranze alimentari. Lo staff di sala attento e gentile. Piscine termali pulite. Insomma ci vedremo presto. Servizio navetta gratuito dal porto di Forio.”
“Un soggiorno semplicemente perfetto. L’hotel ci ha conquistati con la sua atmosfera elegante e rilassante: colazioni ricchissime con dolci davvero squisiti, piscine a sfioro con vista mare da sogno e un servizio sempre attento e cordiale. Ogni momento è stato un piacere, dal relax sotto il sole alle serate tranquille in terrazza. Una vacanza rigenerante che porteremo nel cuore.”
“Ottima location soprattutto per la presenza del comodissimo parcheggio e della grande piscina, oltre alla pregevole accoglienza dei proprietari ..... grazie”
“Abbiamo soggiornato per sei notti e l'esperienza è stata assolutamente eccellente. La titolare e il suo staff hanno dimostrato la massima disponibilità per soddisfare ogni nostra richiesta, e la posizione è risultata strategica per esplorare la città e raggiungere la spiaggia. Avrei piacere di assegnare anche dieci stelle. CONSIGLIATISSIMO !”
“Ci aspettavamo una bella vacanza di mare ma è andato tutto oltre le nostre aspettative! Struttura in una posizione panoramica stupenda,la nostra stanza (abbastanza spaziosa) dava su di un enorme terrazzo attrezzato, con vista spettacolare. Abbiamo prenotato albergo, biglietti per aliscafo e navetta per la struttura. Ogni giorno ci accompagnava (andata e ritorno) un'altra navetta alla spiaggia Poseidon (compreso nell'offerta). Colazione abbondante e varia, cena (cucina mediterranea) abbondante, varia e curata. Personale gentile, attento, simpatico. Una menzione speciale a Ilaria e Nicoletta che ci hanno coccolato a colazione a cena e all'aperitivo in piscina. La struttura è dotata di piscina vista mare dove a giorni alterni offrono l'aperitivo con musica dal vivo. Note non proprio positive sono: non c'è ascensore ma al massimo bisogna fare due piani (e ne vale la pena per la vista), per andare al centro di Forio bisogna fare almeno un chilometro ma ci sono i pullman e la fermata è davanti all'hotel. A noi è andata bene così ma bisogna saperlo prima.”
“Struttura vista mare con una gestione famigliare e davvero attenta. Sono andato con la Mia famiglia con 3 figli. Ottima pulizia, cucina tradizionale ben fatta e ottima colazione. Staff attento e caloroso Una manzione particolare per il grande Nicola: cameriere attento e professionale e un saluto a Geppina - proprietaria che ci ha introdotto a ischia in modo sublime.”
“Si gode un panorama ed un tramonto spettacolari. Si mangia molto bene, proprietario cortese e simpatico, aria pulitissima. consigliato”
“Siamo appena tornati dalle vacanze ad Ischia. Andiamo spesso io e mio marito , alloggiamo sempre a villa Olivia, residence tranquillo in mezzo al verde dove ci sono piante e fiori dai colori intensi come e' difficile vederne. Leggermente fuori dal centro di forio situato su una collinetta , offre una vista mare mozzafiato , la sera si godono dei tramonti incantevoli . La struttura e' gestita da una famiglia molto gentile affabile e disponibile per ogni esigenza. In particolare la sig. Olivia sempre molto attenta a tutto. Consigliatissimo anche per il rapporto qualita' prezzo. Gia' ho nostalgia.”
Autonoleggio Schioppa Servizi offre soluzioni di mobilità ideali per esplorare l'incantevole isola di Ischia in totale libertà. Situata a Forio, l'agenzia dispone di un parco mezzi moderno che include scooter di varie cilindrate e automobili. Il servizio di noleggio scooter è particolarmente apprezzato per la sua agilità nel traffico isolano e la facilità di parcheggio. Tra i servizi aggiuntivi, l'attività offre il deposito bagagli e il comodo trasferimento verso il porto per i clienti.
Noleggio Citara è una realtà storica di Forio d'Ischia, specializzata nel fornire mezzi affidabili per scoprire le bellezze dell'isola. L'agenzia offre un'ampia selezione di scooter e auto, ideali per muoversi agevolmente tra spiagge e borghi caratteristici. Un servizio esclusivo molto apprezzato è la consegna e il ritiro del veicolo direttamente presso il domicilio o l'alloggio del cliente. La manutenzione costante dei mezzi garantisce sicurezza e prestazioni ottimali durante tutto il periodo di locazione.
“Hotel meraviglioso,perché non è un hotel semplice,è un resort pieno di giardini enormi e curati dove puoi liberamente rilassarti,le camere sono molto comode,alcune dotate di un giardinetto privato con lettini ,ombrellone e tavolino ,io ci sono stato con la mia ragazza e la nostra camera era esattamente così. Avevamo la colazione inclusa ,e c’era tanta scelta di dolce e salato. Piscina interna con acqua a temperatura ambiente e anche funzione di idromassaggio, all’esterno invece una piscina grande adatta ad adulti e bambini,non serve di certo il bagnino, perché se porti il tuo bambino/a in piscina devi stare attento tu stesso genitore,non essendo una piscina così profonda ,il massimo è 1,56 m,che benomale toccano la media della gente,e l’altra metà si tocca ancora di più perché è più bassa. Hanno anche una vasca idromassaggio all’esterno,con temperatura che può arrivare a 40 gradi,e affianco c’è un’area fitness. Poi il posto molto comodo,a piedi puoi raggiungere il centro,spiagge,supermercati,tutto a distanza di 15 minuti. Sì le strade sono pericolose,essendo sprovvisti di marciapiedi,ma non possiamo dare la colpa all’hotel.. Ottimo hotel ci ritornerei di nuovo”
“Giorni meravigliosi! Rispetto ad un normale Hotel che ospita famiglie è l'approccio a 360 gradi che mira a rendere l' esperienza di Vacanza più agevole e piacevole per tutti! Tutto il personale molto gentile e qualificato! Servizi perfetti, menù della cena gourmet e colazione variegata! La posizione della struttura e le camere sono incantevoli, ma è il personale che fa la differenza! Un grazie a tutti per averci fatto sentire a casa in particolare a Teresa, Antonio, Girolamo e al simpaticissimo Ardian sempre disponibile e col sorriso e un ringraziamento particolare và a tutto lo Staff dell' Animazione ragazze dal cuore d 'oro! Siete speciali! Ci rivediamo il prossimo anno con la speranza che questi mesi passino in fretta per tornare da voi a Ischia! Grazie di cuore!”
“Soggiorno meraviglioso! La camera era spaziosa, pulita e ben arredata. La colazione a buffet era varia e gustosa, con prodotti freschi e di qualità. Il personale è stato gentilissimo e sempre disponibile, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff per la loro professionalità e cortesia. Lo consiglio vivamente! Ci ritorneremo sicuramente!”
“Eccomi qui a complimentarvi con voi per tutto il nostro soggiorno....tutto positivissimo dall esterno ampio giardino curatissimo,piscine belle e particolari,la mia camera vista mare addirittura che a pochi metri accedi alle spiagge...cucina ottima e raffinata,camerieri e hall sempre disponibili,pulizia sempre...grazie ancora a tutto lo staff.”
“Abbiamo soggiornato 4 giorni in quest'hotel e possiamo dire di essere stati trattati in maniera egregia. Il loro punto di forza è sicuramente la cucina con il suo staff sempre disponibile e simpatico, passando per i receptionist e l'intero staff dell'hotel che sono sempre stati a disposizione a qualsiasi ora. La camera era pulita e sistemata al momento del check-in (un ringraziamento anche alle signore delle pulizie) fornita di minifrigo e condizionatore. A parer nostro la piscina termale scoperta è un paradiso ed è il posto giusto dove poter passare del tempo in assoluta tranquillità. La fermata del pullman è letteralmente fuori l'hotel e collega praticamente tutti i punti dell'isola (passano fino alle 2!!). Consigliatissimo!!”
“Secondo anno consecutivo. Si mangia benissimo, personale di sala e bar meraviglioso. Camere pulite. Piscine diverse e molto molto belle. Possibile raggiungere gere Ischia con tutti i bus che passano davanti. Super suggeritissimo.”
“Ottima gestione e tanta cortesia. Consigliato se si vuole passare una settimana in tutta libertà, in 2 minuti a piedi si è nel centro di Panza e molto vicino a Sant'Angelo un vero gioiello. Consigliatissimo anche fuori stagione.”
“Oasi di pace e tranquillità fornita di servizi all'interno e all'esterno. Alla sala colazioni Daniela & Daniela sempre gioiose, accoglienti e impeccabili. Cucina diversificata con prodotti freschi di alta qualità. Consigliato perché tra i migliori dell'isola!”
“Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questo hotel che già conoscevamo e abbiamo avuto la conferma che è una struttura ottima sotto ogni punto di vista pulizia, posizione e soprattutto cortesia del personale. Un merito particolare a Peppino direttore di sala attento ad ogni richiesta del cliente. Torneremo sicuramente in questo hotel”
“Siamo stati in questa struttura per una settimana e sicuramente ci ritorneremo. Consiglio il residence per la posizione (centralissima e a 5minuti dal mare), vicino a negozi/ supermercati e si arriva al centro a piedi. L' appartamento era curato e pulito oltre ai proprietari molto gentili sempre disponibili per qualsiasi esigenza. Consigliatooo”
“Soggiorno indimenticabile all'hotel lord Byron una vera Oasi di pace a Forio, situato a 600 metri dalla spiaggia di chiaia, ben servito da bus con fermate di fronte all hotel. Abbiamo trascorso una settimana a fine luglio in 4 coppie e non possiamo che parlarne benissimo. La cucina è stata una delle note più liete del ns soggiorno. Abbiamo apprezzato la scelta che il menù offriva ogni giorno con 3 primi e 3 secondi piatti della tradizione Napoletana, gli antipasti sfiziosi e deliziosi arricchiti da contorni buoni e sempre diversi serviti in modo impeccabile da Diana e Anna sempre pronte a soddisfare le nostre richieste avendo con noi una zia ultra novantenne. La colazione servita in un'ampia sala luminosa a bordo piscina con vasta scelta di dolce e salato. Le camere erano sempre ben pulite e accoglienti garantendo il giusto riposo dopo una giornata di mare. Ma devo dire che il punto di forza in assoluto è il personale. Unico per disponibilità, cortesia e cordialità. In particolare vogliamo ringraziare Daniela alla reception per la sua professionalità e tutto il team che ci ha fatto sentire come a casa.. Consigliamo vivamente l'hotel Byron, a chi cerca un soggiorno all'insegna del relax.,del buon cibo e di una calorosa accoglienza. Noi ci ritornemo ve lo garantiamo al 100x100. Ps. Dimenticavo: Rapporto qualità prezzo unico. A presto Diodato L.”
“Buona scelta di articoli con personale preparato e competente. Buoni prezzi.”
“Ottimo indirizzo se si desidera una vacanza in relax. Posizione eccellente. Proprietarie e staff gentili ed accoglienti splendido giardino. Pedana privata con accesso al mare. Consigliato”
“Ottimo il self service personale gentile e disponibile per qualunque cosa”