3 Store Pompei
“Davvero in gamba. Disponibili sempre”
Trovati 7 risultati
“Davvero in gamba. Disponibili sempre”
“Sono passata alla Iliad perché con la Vodafone i costi era insostenibile. Sono stata aiutata dalla signora Franca, persona gentilissima e con modi squisiti. Non conoscevo Iliad e sono contenta di aver conosciuto questo gestore tramite la Signora Franca . La consiglio vivamente.”
“Negozio di elettronica e telefonia ben fornito. Personale sempre molto cortese”
“I migliori, hanno reso perfetto il nostro giorno….. in bocca al lupo ragazzi”
“Competenza, professionalità, cortesia. In questo centro ho trovato la soluzione per il recupero di una vecchia sim dopo aver consultato invano altri tre negozi. Un grazie particolare a Caterina che col suo bel sorriso ha gestito egregiamente la problematica e tutte le altre domande che le ho posto.”