Panoramica del catalogo
- 859 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 859 risultati
Sfoglia amici a Palermo (PA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 859 risultati a Palermo (PA). Valutazione media 4.0/5 basata su 359,900 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include amici da città come Palermo, Palagonia, Bagheria, Monreale, Mussomeli e altre.
“la mia pizzeria preferita a palermo in assoluto, la pizza senza glutine più buona del mondo, un impasto così soffice e leggero che rende irresistibile anche il cornicione (che io non mangio quasi mai). Ogni volta che ho l’occasione di tornare è sempre una bellissima esperienza, timilia non delude mai.”
“Davvero un bel locale, non lo frequento da molto ma ci sono già affezionato, c'è sempre buona musica ed è un locale che consiglio a chi piace il punk rock e bere con gli amici. Il difetto di questo locale è che è troppo piccolo. Mi piace anche perché ogni tanto suonano gruppi dal vivo, per esempio a febbraio 2024 mi sono visto un gruppo hardcore punk con ex membri degli Impact (storico gruppo HC punk di Ferrara) che facevano tra le altre cose cover dei Bad Brains e dei Misfits. Davvero un bel locale, ci passo sempre belle serate.”
“Locale molto carino, una reinterpretazione moderna del tema mare, non tanti coperti quindi è obbligatoria la prenotazione. Menù vario con proposte di pesce. Gli ingredienti sono selezionati con cura. Servizio gentile e discreto.”
“Noali Home restaurant è un idea estremamente originale che unisce l’atmosfera di una casa privata e il servizio di un ristorante di alta qualità. La location è intima e molto accogliente con musica rilassante e un bellissimo camino che dona un senso di “casereccio”. Il cibo ottimo, abbiamo provato i piatti a base di pesce (antipasto, primo e secondo) e siamo rimasti colpiti dalla qualità delle materie prime e la particolarità degli abbinamenti. 5 stelle più che meritate! Complimenti!”
“Locale top a Palermo, dove porer gustare totalmente la cousine francaise, immersi in un'atmosfera parisienne. Menù con piatti, dove sia le materie prime che le ricette, calcano fedelmente quelli della tradizione francese. Servizio impeccabile, disponibile, simpatico e presente il ristoratore, che con accento parigino consiglia e descrive le varie portate. Chiedendo gli occhi, sembra di essere per le vie del. Quartiere Latino, grazie alla scelta musicale, di noti chansonnier. Ottimo anche la versione aperitivo tradizionale e quello a base di pesce”
“Bel locale, spazioso e accogliente. Personale gentile e disponibile, piatti della tradizione argentina molto buoni e gustosi, carne ottima e tenerissima, prezzi ragionevoli per la qualità dei piatti, buona cantina di vini. Consigliato”
“Qualche settimana fa ho festeggiato i 40 anni in questo ristorante e sono rimasto molto più che soddisfatto. Aldilà del cubo che era ridicolmente buono (personalmente ho ordinato vitello cotto con prugne), l'atmosfera ed il personale perfetto. Eravamo una ventina, nessun problema, nessun ritardo e soprattutto sono stati professionali. Ma è la gentilezza è quello che più mi ha colpito. Non ho il minimo dubbio, tornerò.”
“In vacanza a Palermo, ho scoperto grazie alla segnalazione di amici questo ristorante, che non è molto visibile nella stradina piena di tanti altri, ha dei piatti squisiti di alta cucina siciliana, visto che ho mangiato in altri posti e non ho trovato questa scelta, qualità e prezzo da nessuna parte. Non vedo l’ora di tornare a Palermo e ritornare in questo posto, per assaggiare tutto. Lo consiglio vivamente.”
“Posto moooolto sottovalutato, sicuramente per la posizione in cui si trova che non è proprio di passaggio o zona di interesse della "movida" palermitana. Personale cordialissimo ed educato (cosa che di questi tempi non è facile trovare), cibo buonissimo andando dagli antipasti ai dolci, menù vario, c'è praticamente di tutto, e soprattutto il prezzo, il prezzo è veramente una sciocchezza per quanto e come si mangia. PS. Con la birra portano anche il bicchiere freddo (cosa non scontata e per quanto mi riguarda un punto molto importante se non volete bervi la vostra bevanda calda dopo neanche 5 minuti averla versata nel bicchiere). Consigliatissimo a tutti.”
“Decisamente un posto da visitare!! Il D20 é un ludo pub dove è possibile trascorrere momenti ricreativi ma anche creativi e stimolanti in compagnia di amici, sorseggiando una birra o un cocktail. Ci sono veramente tantissimi giochi di società e da tavolo, console per giocare ai videogiochi e molto altro. Il personale è gentilissimo e molto disponibile e se hai bisogno di una mano ti spiegano le regole di qualsiasi gioco. All'interno vi è un piccolo banco bar con un menu divertente ed assortito di cibo, bevande alcoliche ed analcoliche, patatine ecc....per i più appassionati vi consiglio di seguirli nella pagina Facebook, dove è possibile ricevere news su tornei, meeting e giocate organizzate.”
“Da Palermitani, io e il mio amico andiamo a Napoli e Caserta 2 volte l'anno per mangiare della pizza all'altezza di questo nome, data la scarsità nella nostra città. Dopo la cena di stasera, 1 volta l'anno sarà più che sufficiente. Pizze buonissime e antipasti non da meno. Posto molto carino e con una bella atmosfera. Ci teniamo a ringraziare Yasmin (spero si scriva così, in ogni caso fate finta che l'abbia scritto bene) per la gentilezza con la quale ci ha trattati/serviti. Anche al personale in generale che ci ha trattati come clienti abituali, nonostante fosse la prima volta”
“Posto molto carino nel centro storico dove bere qualcosa in santa pace senza la solita calca. Arredamento e accessori vintage per un tuffo negli anni 80/90. Proprietario gentile e divertente oltre che carino, che non guasta...ci ha dato un sacco di suggerimenti sulla città. Da tornarci, a presto!”
“Uno dei migliori in assoluto dove trovare ricambi affidabili e con esperienza e consigli importanti dietro. Più che consigliato: fondamentale.”
“Ho festeggiato i miei 36+3 anni, tutto perfetto. Cibo in abbondanza, servizio impeccabile, i ragazzi prontissimi ad esaudire ogni richiesta. Cocktail buonissimi. I pezzi di rosticceria e i pizzotti li abbiamo adorati e divorati. Lo consiglio e spero di tornarci presto!”
“Fantastico. Bontà della cucina siciliana confermata da una pasta con le sarde divina e un cannolo siciliano in versione "Loto" incredibile.”
“Una pizza capolavoro... un impasto leggero... condimenti con materia prima di alta qualità... massima pulizia e disponibilità del personale! Se amanti della pizza si deve provare per forza questa!”
“Costa il giusto, sanno fare il loro lavoro.”
“Locale unico nel cuore di Palermo, siamo stati dalla cena al “post” dove abbiamo gustato degli ottimi piatti e successivamente dei drink davvero di alta qualità . Lo consiglio assolutamente per passare un ottima serata .”
“Abbiamo conosciuto questo posto grazie al consiglio di qualche amico. Siamo rimasti contenti sin dall’arrivo . La ragazza all’ingresso davvero gentile , ci ha consigliato il posto migliore dove accomodarci . La tartare di pesce e le pizze davvero ottime ; L’impasto soffice e leggero . Carta dei vini davvero ampia con molte proposte alla mescita . Il sevizio ai tavoli molto attento . In particolare Vincenzo che ci ha seguito in modo simpatico , discreto e professionale durante la nostra cena ; abbiamo apprezzato l’assaggio di olio siciliano che ci ha proposto insieme a ciò che avevamo ordinato ; ritorneremo sicuramente per Provare le altre vostre pietanze . A presto”
“Prenotato per caso ma senza dubbio la miglior esperienza nella nostra vacanza siciliana. Ottimi crudi, ostriche buonissime e scampi deliziosi. Una pasta con la bisque di gamberi meravigliosa e per finire una bistecca di tonno che mi ha commosso. Piatto banale m il cui gusto mi ha impressionato per quanto era deliziosa la materia prima. Il tutto accompagnato da un ambiente familiare e la simpatia del proprietario. Assolutamente da provare. Bravi continuate così”
“Ottimi piatti, quantità abbondante, Siamo venuti oggi domenica per fare un pranzo in famiglia fuori casa abbiamo trovato l’eccellenza nella frittura come antipasto e la cottura e la qualità della pasta eccellente. Consiglio vivamente.”
“Ottimo ristorante con molte alternative vegan. Cucina curata e gustosa, presa una pizza buonissima con formaggio veg e gustato una fantastica cheesecake veg al caramello salato. Leggermente costoso, ma ne vale la pena.”
“Esperienza per tutti i sensi: la vista per il luogo e la presentazione dei piatti, olfatto e gusto per i sapori e odori delle pietanze, udito per la cordialità, professionalità e delicatezza del personale, tatto per il comportamento e per le strutture. Oltre alle pietanze ordinate servono pane e grissini speciali, un antipasto della casa e un pre-dessert. Abbiamo festeggiato un 18° compleanno e ci hanno preparato appositamente una piccola torta per la festeggiata. Fantastico! Grazie mille. Ritornata con clienti e la meravigliosa accoglienza si è ripetuta. Luogo affascinante, menù ottimo, materie prime di qualità eccellente, presentazioni suggestive ed accattivanti. Grazie mille di nuovo.”
“Esperienza eccellente, dalla location al cibo. Ristorante elegante, raffinato ed accogliente. Personale super attento e disponibile, ci siamo sentiti coccolati dalla proprietaria durante tutta la serata. Che dire dei piatti, una delizia per il palato dagli antipasti ai primi per non parlare dei dolci, tutto buonissimo con una qualità degli ingredienti davvero alta! Super consigliato!”
“Esperienza fantastica passata in questo ristorante molto centrale a Palermo, a solo pochi passi dalla Vucciria. Menù molto completo con primi, secondi e contorni sia a base di pesce sia di carne; ed ogni settimana cambia. I piatti sono freschi, di qualità e tradizionali con rivisitazione. Consiglio vivamente le crudità di pesce, la quale si sposa molto bene con la frutta che viene abbinata. Da provare assolutamente i vini locali, consigliati dal maître Giacomo. Locale intimo e pulito, adatto sia per famiglia, fidanzati e amici. I camerieri sono molto cordiali, diligenti e professionali, fatevi trasportare dalla loro simpatia e dal loro intrattenimento.”
“Piccolo locale ma grande qualità! La rosticceria mignon offre un’ampia scelta di pezzi salati, tutti freschi, fragranti e ben farciti. Ottimi arancini, pizzette, sfoglie e rustici, perfetti per un aperitivo, una festa o uno spuntino veloce. Personale gentile e servizio rapido. Consigliatissimo”
“Ottimo servizio e mi piace l'approccio tra clienti e servizio..mi piace anche la disponibilità nella spiegazione dei piatti”
Il Centro Veterinario Per Animali Esotici è un'eccellenza medica situata a Palermo, specializzata nella cura di specie non convenzionali. La struttura rappresenta un porto sicuro per i proprietari di piccoli mammiferi, uccelli e rettili in tutta la regione siciliana. I servizi offerti spaziano dalla chirurgia specialistica, come la castrazione di conigli, ai trattamenti d'urgenza per stasi intestinali. La clinica dispone di tecnologie avanzate per radiografie, esami diagnostici immediati e protocolli di ricovero monitorati costantemente.
“Ottima location per rilassarsi e riposare grazie anche alla piscina con acqua salata , immersa nel curatissimo giardino meravigliosamente illuminata di notte. Posizione comoda per uscite giornaliere nelle località turistiche più ricercate tra Palermo e Trapani. Proprietario molto disponibile, in grado di dare buoni consigli su come muoversi gustando le migliori prelibatezze locali.”
“Locale facilmente raggiungibile Location tranquilla e molto accogliente Personale al servizio del cliente, ti versano pure il vino e l’acqua Cibo delizioso e piatti ben decorosi. Consiglio di andare”