Panoramica del catalogo
- 859 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 859 risultati
Sfoglia amici a Palermo (PA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 859 risultati a Palermo (PA). Valutazione media 4.0/5 basata su 359,900 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include amici da città come Palermo, Palagonia, Bagheria, Monreale, Mussomeli e altre.
“Ottimo cibo, personale gentile, locale pulito, costi contenuti. Consigliato ✌️”
“Se vuoi gustare un ottimo panino allora non ci sono alternative .. Mangia e Bevi.”
“Conosco da tanti anni Maria e i suoi figli sempre presenti e gentili oltre che simpatici abbiamo sempre mangiato benissimo e abbondante una cucina casereccia che non si trova in giro facilmente ci uniamo da messina e palermo per andare da lei. Ottima qualità dei prodotti bravissima la cuoca che li rende speciali. Grazie Maria un abbraccio ad Alessandra , Sara e fratellone! Mariella!”
“Pizza spettacolare dall' impasto agli ingredienti di qualità e varietà della scelta. Coreografia e presentazione eccellente. Tra le migliori pizzerie sicuramente. Personale gentilissimo e premuroso. Consigliatissima”
“Oltre le aspettative, mangiato pranzo completo a base di pesce. Cibo di ottima qualità, cucinato bene e piatti belli anche da vedere”
“Ottimo servizio Ottimo prodotti”
“Vado a prendere il caffè buono i ragazzi sempre affabili e gentili.”
“"IL per sempre è composto da molti adesso" di Emily Dickinson ci ricorda che, in realtà l'eternità si costruisce, passo dopo passo,istante dopo istante. Libertà è il coraggio di essere sé stessi,senza chiedere permesso e senza temere lo sguardo altrui. In questa sera di fronte ad un bicchiere di vino rosso,fermo il tempo e ascolto la mia anima calda tra un sorriso sincero di Cinzia,Clara, Riccardo e la parola che offriamo con cura. Giancarlo Giamporcaro”
“Ho trovato tutti i prodotti gustosi e di buona qualità. Il pollo ben cotto. Un buon assortimento di rosticceria. La pizza croccante e ben condita. Il personale cordiale e professionale. Lo consiglio”
“Luigi e Rossella sono Casa. Un posto gioviale e familiare dove trascorrere del tempo. Grazie per la cura e le attenzioni riservateci sempre.”
“Ottima. Personale disponibile. Vasto assortimento di vini e alcolici. Prezzi convenienti.”
“Curiosi di assaggiare i piatti pubblicati sulla pagina Instagram ci siamo recati sul posto. Il locale è aperto già da un anno ma vengo a scoprirlo purtroppo solo adesso , abbiamo preso 2 antipasti e 4 primi tutti ottimi che dire ci torneremo sicuramente”
“Pesce fresco di alta qualità, personale gentilissimo ed accogliente”
“Eccellente da ogni punto di vista Top per cibo e cortesia Un applauso”
“Scoperto per caso perché vicino al posto di lavoro.Innanzitutto personale gentilissimo, ambiente molto pulito e curato. ho preso una pizzetta esposta in un banco molto pulito, insieme a tanto altro, buonissima. Per non parlare di un’ottima ciambellina morbidissima. Consigliatissimo”
“Una giusta sosta di prima mattina, da il buon giorno alla giornata, trovi tutto e di più, dal salato al dolce, caffè buonissimo, ne vale davverl la pena una sosta .”
“Serata jazz molto elegante con canzoni italiane jazzate veramente bene da Sergio Munafó e band! Bravissima la cantante Pamela Barone! Beavi!!”
“Ottimo luogo per scaricare la tensione di un giorno di lavoro. Bravi e simpatici. Andate sicuri.”
“Si Mangia bene, il luogo e accogliente”
“Siamo davvero grati per la vostra gentilezza e disponibilità. Il personale ci ha accolti con un sorriso e un atteggiamento meraviglioso, rendendo il nostro soggiorno a Palermo ancora più felice. Con la barriera linguistica tutto è più difficile, ma qui ci siamo sentiti a nostro agio. E la pizza... semplicemente eccellente! Grazie di cuore!”
“Conosco questa pizzeria già da diversi anni, quando sono in zona mi fermo con piacere perché mantiene alta la qualità degli impasti e degli ingredienti. Il locale è molto grazioso, semplice non sfarzoso, il servizio è rapido ed efficiente, tutti molto precisi e gentili. Un'ottima pizzeria con un rapporto qualità prezzo d'altri tempi! Un plauso per le pizze fritte che sono favolose!!”
“Pizza TOP, soprattutto quella con verdure che è la mia preferita... E poi i cornetti salati con spinaci e ricotta buonissimi! Ottimi anche tutti i pezzi di mignon! Anche il pollo la limone altra specialità! I migliori!!!”
“Prodotti top. Servizio top. Personale top. Soddisfazione top. Gusto top. Tappa fissa almeno una volta a settimana. Insomma dai piatti e dallo scontrino si capisce che basta una sola parola per descrivere tutto ciò Toppppppppppppp solo per numeri 1 ❤️”
“sabato sera abbiamo cenato presso questo ristorante, avevamo prenotato per le 20:45 ma ci hanno accolto lo stesso nonostante fossimo arrivati con 15 minuti d'anticipo. come antipasto abbiamo ordinato: una focaccina con ricotta e cacio, una con panelle e caponata e una caponata, davvero tutto squisito. successivamente abbiamo ordinato due pizze, ottimo l'impasto e la qualità degli ingredienti eccellente, di solito non riusciamo mai a mangiare una pizza intera, ma questa, nonostante la sua grandezza, non è rientrata tra queste. personale gentile e disponibile. scontrino emesso regolarmente.”
“Personale e servizio ottimo e dir poco; i prezzi ottimi....cibo e qualità sublimi... Uno dei nostri posti preferiti a Palermo x mangiare un ottima pizza...”
“Friggitoria su strada , potete assaggiare i paninetti con vastissima scelta di tipici siciliani , veloci e tutto al momento, sicuramente un posto che ti risolve il problema del pranzo”
“Per caso siamo passati da questo RISTORANTINO in una via poco turistica di Palermo….. dal profumo che fuori usciva dal locale abbiamo deciso di fermarci a pranzare….decisione migliore non potevamo avere!!!!!! La gentilezza della signora che ha preso l’ordinazione e consigliato sui piatti della casa……tutto fatto al momento. Ogni tanto lo chef esce in sala a chiedere come va il pranzo TUTTO PERFETTO!!!!! Abbiamo avuto il tempo di fare la foto ad un solo piatto ma vi assicuro che tutto buonissimo dagli antipasti al secondo…. CONSIGLIATISSIMO IL conto per niente alto anzi meno di quanto ci aspettavamo…. Un ottimo posto, elegante ed accogliente !!!!! Non è stato un pranzo veloce ma bensì un esperienza culinaria che i proprietari ci hanno fatto godere in pieno”
“Non è possibile mangiare in loco ma i ragazzi sono stati molto cordiali e decisamente veloci a prepararmi la pizza. Di solito chiedo la consegna ma l'ultimo acquisto l'ho fatto da asporto e come sempre la qualità è sempre al top...per non parlare del pollo che è il piú buono della zona. Consigliatissimo.”
“Almeno 2/3 volte al mese ordino la pizza da voi.. pizza super buona e impasto impeccabile. Mai mangiata una margherita così buona!!”