Panoramica del catalogo
- 48 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 71% Con foto
Trovati 48 risultati
Sfoglia amici a Paternò (CT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 48 risultati a Paternò (CT). Valutazione media 4.0/5 basata su 8,965 recensioni e valutazioni.
“Esperienza stupenda ,piscina impeccabile,pulizia ottima, gentilezza, e istruttori bravissimi, con adulti e bambini ❤️❤️ l'unica pecca sono i phon,una buona parte guasta, ma .ogni luogo ha i suoi difetti❤️cercate il pelo nell' uovo, perché non c'è niente da lamentarsi.se si potrebbe metterei dieci stelle.chi insulta é stupido, perché tutto quello dice la gente é falsità,il propietario ha ragione .”
“Ci diversi prodotti gli prezzi sono coviniendi è il personale è gentile io mi sono trovato bene è io consiglio.”
“Prodotti davvero ottimi. Bellissimi a vederli, e con prodotti di prima qualità, veramente buonissimi. Inoltre il personale è gentilissimo e disponibile a rispondere ad ogni domanda per aiutarvi nelle vostre esigenze. Veramente consigliato ♥️”
“Abbiamo preso un prosecco, precisamente un Francia corta, e due waffle con Nutella bianca e pistacchio. Ringraziamo Giulia per il consiglio del prosecco, e soprattutto per la sua piacevole presenza e conversazione. Consigliamo questo angolo di pace a Paternò. Ci sentiamo catapultati indietro nel tempo. Se volete trascorrere una cena, un aperitivo, qualche ora di piacevole relax accompagnato da buon cibo e ottimo vino questo è il giusto posto in cui venire.”
“Ottima pizzeria, prodotti freschi e di qualità, consegne rapide e molto puntuali. Personale cordiale e ambiente molto pulito. La miglior pizzeria di Paternò”
“Pizzeria, prettamente da asporto, quindi é giustificata la totale assenza di tavoli e sedie nel piccolo e luminoso locale, che risulta ben curato e molto pulito. Ampia la scelta di ottime pizze dai prezzi standard. Personale cordiale e molto professionale.”
“sono venuta con la mia famiglia in questo ristorante per provare qualcosa di diverso, tutto molto buono. Prima di conoscere questo ristorante ne abbiamo provati tanti altri e questo mi è entrato proprio nel cuore. Consiglio vivamente”
“Unico ottimouniko in tutto molto professionale hostess belliximes”
“Siamo arrivati in questa pizzeria per caso ...decidemmo di entrare un po' di mesi fa ,premetto che non sono del posto ,ma arrivo dalla provincia di Palermo, l'accoglienza che ho ricevuto dalle ragazze ,molto cordiali e professioniste ,anche molto belle , è stato come entrare in una famiglia ,luogo molto carino e rilassante , prezzi buoni ...la pizza molto buona , infatti adesso è tappa fissa ogni mio arrivo in zona . Sorrisi delle ragazze ne trovi quanto ne vuoi ... assolutamente soddisfatta , continuate così,alla prossima!”
“Un accogliente locale dove si possono mangiare ottimi panini. Atmosfera conviviale, perfetto per una serata tra amici.”
“Professionalità, pazienza e tanto amore per i nostri amici a 4 zampe, ma anche e soprattutto per i clienti ;), uno staff incredible!”
“Qualità competenza ma soprattutto sono juventini”
“Vado molto spesso, fanno un buon caffè ☕ si possono pagare le bollette, ho ricariche ecc. E un bel bar lo consiglio!!”
“Colosso di pizzeria!!! I due fratelli Enzo e Salvo insieme al loro tim sono sempre super efficienti! pizza molto gustosa, panini con una gamma di condimenti freschi, ambiente molto confortevole e personale sempre disponibile e gentile!”
“Ambiente allegro e curato. Servizio eccellente e le pizze buonissime. Accessibili i prezzi. E soprattutto facile trovare parcheggio. Consiglio questa pizzeria.”
“Mangiato in 3, pizza buona e prezzo onesto. il ragazzo che ci ha servito simpatico e lavora bene”
“Super apertivo,tutto fantastico e ottimo”
“L'unico locale aperto a Paternò in tarda sera dopo una maratona in Pronto soccorso,personale gentilissimo e cibo molto buono,consiglio e ci torneremo”
“A te piace questo scatto.. a me quel che c'è nel piatto! "A pizza cchiù bona sai dove me l'accatto? Da Benfatto!" Da Benfatto è una meraviglia.. e ti senti subito in famiglia!”
“Colosso di pizzeria!!! I due fratelli Enzo e Salvo insieme al loro tim sono sempre super efficienti! pizza molto gustosa, panini con una gamma di condimenti freschi, ambiente molto confortevole e personale sempre disponibile e gentile!”
“L'unico neo del locale è che purtroppo è molto piccolo, ma a mio avviso merita di essere visitato, sia per la qualità e bontà del cibo, sia perché si può spaziare dal sushi alla pizza tranquillamente. Obbligatoria dunque la prenotazione.”
“Sono stato più volte in questo ristorante per dei compleanni e devo dire che ho mangiato tutte le volte bene”
“Location fantastica e accogliente,ci ha accolto il direttore,Daniele,persona eccezionale e professionale così come tutto lo staff,cibo ottimo alla portata di tutti e in più la vera chicca,un'ampia area giochi con 4/5 animatrici che si occupano di seguire i nostri figli anche se voi state ancora mangiando,grazie a questo è stato anche un piacere vedere gente seduta che chiacchierava serenamente senza cellulari in mano..CONSIGLIATISSIMO.”
“Abbiamo fatto un bel aperitivo al bar élite, molto soddisfatte dal consiglio del cameriere, Daniele, che per ben due volte ci ha consigliato cosa prendere. Il cibo molto buono e più che sufficiente per accompagnare il drink.”
“Eccellente tavola calda, altrettanto i dolci!no fatevi tentare o ne rimarrete rapiti! Se ti capita di essere da quelle parti ti conviene fermarti e assaggiare una di quelle prelibatezze sia salato che dolce!anche ottimo servizio!”
“Un Agriturismo con la A maiuscola. Il proprietario e il personale sono di una squisitezza al di fuori del comune. Molto gentili e disponibili. La pizza è davvero deliziosa, la nostra camera era davvero confortevole e pulita. La colazione top: cornetto sublime, marmellata di arance fatta in casa. Ritorneremo!”
“Siamo andati sabato a cena prendendo 1 pizza e 1 hamburger , 2 calici di vino e un tiramisù. Pagato 40 eur circa Tutto molto buono siamo rimasti piacevolmente sorpresi soprattutto per l'hamburger era davvero buono e viene servito con le patate fritte . Si percepisce subito che gli ingredienti sono freschi e genuini. Tempi di preparazione 10 min circa ( che non è da sottovalutare visto che era sabato) . Camerieri cordiali, anche ahimè mi sono dovuta alzare per essere attenzionata . Tutto sommato Esperienza positiva ritorneremo sicuramente. Grazie !”
“Ci sono andato con Graziano lucido e mi sono divertito molto, l'unica cosa è che Giovanni dentamaro(l'impiegato) mi parlava male”