Panoramica del catalogo
- 117 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 75% Con foto
Trovati 117 risultati
Sfoglia caffe e dolci a Palermo (PA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 117 risultati a Palermo (PA). Valutazione media 4.1/5 basata su 31,442 recensioni e valutazioni.
“Piacevole colazione con brioche e granita”
“Cibo ottimo, personale gentilissimo e super disponibile”
“Il mio locale preferito da quando ero ragazzo...la parlata palermitana l'educazione dei picciotti e l'armonia che si crea in questo piccolo locale è qualcosa di speciale!!”
“Ottimo cibo, personale gentile, locale pulito, costi contenuti. Consigliato ✌️”
“Pane buonissimo sempre fresco pizza buonissima ben condita, ottime le sfogline. Ragazze gentili.”
“Una giusta sosta di prima mattina, da il buon giorno alla giornata, trovi tutto e di più, dal salato al dolce, caffè buonissimo, ne vale davverl la pena una sosta .”
“Ottimo luogo per mangiare bene e vedere una bella partita. Il piatto del giorno è stato tagliatelle con pomodorini, pesto e gamberi. Molto buono e anche molto abbondante. Hamburger e patatine fritte per i miei figli. I ragazzi che ci lavorano sono estremamente gentili. Una bella cenetta peccato per il Palermo che mi ha fatto andare la cena di traverso. Non è stata colpa del cuoco, ma di Corini.”
“Preso due granite al limone buone ed artigianali, costo 3€ cadauna. La gelateria ha anche un dehor dove sedersi per gustare i prodotti.”
“Prodotti top. Servizio top. Personale top. Soddisfazione top. Gusto top. Tappa fissa almeno una volta a settimana. Insomma dai piatti e dallo scontrino si capisce che basta una sola parola per descrivere tutto ciò Toppppppppppppp solo per numeri 1 ❤️”
“Siamo arrivati dopo un lungo viaggio con una bambina piccola abbiamo consumato un ottimo caffè ghiacciato. Dissetante e saporito e molto gentilmente ci hanno scaldato il latte della bimba. Non come altri bar che sembra tu gli chieda chissà cosa.”
“Bella questa cioccolateria, tranquilla con piccolo cortile laterale, ideale per colazioni. Personale molto carino e gentile”
“Persone molto simpatici e professionali nel lavorare . anche a conduzione familiare locale molto pulito”
“Ottima pasticceria,sempre fresca.Consiglio le torte con ricotta o con crema e fragoline.Un po' meno soddisfatta di quelle al cioccolato e panna”
“Siamo andati in 5 a mangiare in questo locale, che già conosciamo da anni per bere. Un'ottima cena a base di hamburger! Staff cordiale e pronto a soddisfare le tue esigenze, hamburger e patatine molto buoni per il basso prezzo offerto: grazie allo sconto, 5 hamburger compresi di patatine, due taglieri e bevande soltanto €10 a persona! Ottimi i piccoli taglieri di salami e formaggi da dividere in gruppo! Super soddisfatti, consiglio vivamente questo locale!”
“Parto subito dicendo che la carbonara, la gricia e l'amatriciana non hanno nulla da invidiare a quelle proposte dai noti locali "romani" presenti a Palermo, anzi oserei dire cucinate meglio. Il locale è molto carino ed in stile "pastaro". Pochi piatti proposti ma di sostanza. Il prezzo a nostro parere è stato proporzionato alla qualità dei piatti che ci hanno proposto. Ritorneremo sicuramente per provare il loro famoso ragù alla Palermitana. Un plauso anche alla titolare che è stata sempre disponibile e cortese. Consigliato”
“Pollo cotto al punto giusto, patate al forno ottime.”
“Trascinato a gran forza da mia sorella, dopo una cena in compagnia di mia madre e mio cognato, devo dire che non mi ha deluso! Servizio ottimo (educazione e gentilezza), cucina spettacolare, con ingredienti freschissimi (pesce in primis), nel finale abbiamo potuto fare i complimenti alla titolare, nonché cuoca! 5 stelle meritate, ci vediamo presto!”
“Servizio veloce, personale gentile e prodotti ottimi.”
“Prima volta che compro in questo esercizio, ottima rosticceria, mi riservo di parlarne ancora in un prossimo acquisto per dolci e gelati, nuova denominazione BAR SAKURA”
“Ottimo bar storico, di fronte il Tribunale di Palermo. Anna e Gaetano, che lo gestiscono, diventano subito tuoi amici, indirizzandoti anche sulla scelta durante la pausa pranzo. Colazione, pranzo veloce ed un aperitivo non mancheranno di soddisfare le tue esigenze. Mio abituale posto di ristoro.”
“Bene il servizio. Tabaccheria e SuperEnalotto inclusi”
“Sosta di ristoro perfetta, posto auto ottimo cibo caffè particolarmente buono e personale squisito. Grazie!”
“Impasto della pizza gustoso e leggero, ingredienti di qualità, il tutto arricchito da cortesia, gentilezza e attenzione per il cliente. Anche la rosticceria è buonissima. Consigliato al 100%”
“sono stata due volte al negozio e una volta ho ordinato da casa tramite app. Mi sono trovata sempre benissimo, consegna molto celere e cibo mantenuto caldo nonostante il tempo di trasporto e la temperatura fredda all’esterno. Il punto vendita è davvero adorabile, stile giapponese/cinese ed è molto pulito. Il bubble waffle è cotto alla perfezione, molto croccante e il topping nella quantità giusta. Il bubble tea non è né troppo dolce né troppo amaro, il tea utilizzato sembra di qualità e le palline sono altrettanto buone. Inoltre all’interno del posto vendono dei particolari snack orientali sia dolci sia salati, ho provato gli Oreo al gusto cupcake e sono ottimi. il personale è gentile e disponibile, sono tutte persone giovani e alla mano, sempre pronti a consigliarti. È un locale diverso rispetto tutti gli altri che potete trovare a Palermo, vale la pena provarlo”
“Se passate fermati! Ottimo e simpaticissimi. Mangiate quello che vi dicono loro tutto ottimo!”
“Siamo passati qualche volta da questo bar attirati dai buoni prezzi, Cannoli 2€ - Iris 1,50€ - Ravazzata 1,50. Abbiamo fatto asporto ed è tutto veramente squisito, cannolo fatto al momento, rosticceria di fornitura presso un panificio situato nelle vicinanze. Essendo sulla strada che va dai 4 canti a Ballarò, lo consiglio sicuramente! Possibilità di consumare sul posto, ma abbiamo preferito portare via”
“Ho avuto il piacere di fare colazione in questo bar e posso dire che è stato tutto perfetto. Personale cordiale e disponibile, ottimo caffè e il cartoccio con la ricotta era a dir poco sublime, la ricotta si scioglieva in bocca, non si può spiegare a parole bisogna assolutamente assaggiare. Se tornerò a Palermo sarà di sicuro la mia prima tappa. Complimenti”
“Locale davvero eccellente! Il menù è ricchissimo, con una vastissima scelta di hamburger e pizze, tutti preparati con ingredienti di ottima qualità. In particolare il pollo è davvero gustoso e ben cucinato. Anche i dolci meritano una menzione speciale: ce ne sono molti e sono uno più buono dell’altro! Il servizio è stato rapido ed efficiente: abbiamo aspettato solo 3-4 minuti prima di essere serviti. Il tutto a un prezzo davvero accessibile, perfetto per chi cerca qualità senza spendere troppo. Consigliatissimo, torneremo sicuramente!”
“Solo solo per il cappuccino metto 5 stelle. Eccezionale! Vi lascio immaginare il resto. Davvero una buona qualità dei prodotti ed il personale davvero cortese e preparato.”
“Esperienza fantastica. Un grazie immenso a Rosalia e Valeria, ragazze troppo gentili che mi hanno offerto un servizio impeccabile.”