Fiasconaro
“Fiasconaro non avrebbe bisogno di recensioni. È il paradiso per i golosi. Ho preso la mitica brioche fatta con cioccolato. Nettare degli dei. Ma questo si sa già. Ho voluto però aggiungere la recensione per la bravura del giovanissimo cameriere Nicola, che con cortesia e estrema perizia ha memorizzato tutte le ordinazioni (eravamo in 8) e ha distribuito i gelati con precisione senza aver bisogno di chiedere conferma. Davvero complimenti!”