Pizzeria Da Kalo
“Io e i miei amici non sapevamo dove cenare e abbiamo optato per questa pizzeria. Servizio veloce, personale disponibile ed educatissimo, pizze ottime e prezzi contenuti. Consigliato.”
Trovati 6 risultati
“Io e i miei amici non sapevamo dove cenare e abbiamo optato per questa pizzeria. Servizio veloce, personale disponibile ed educatissimo, pizze ottime e prezzi contenuti. Consigliato.”
“Ho provato i calzoni, veramente eccezionali. Location pulitissima, personale accogliente e professionale.”
“Ottimi cornetti Notturni!!! Cioccolato e Marmellata. Ottimi panini. Ottimi pezzi di rosticceria, le ravazzate sono ottime. Buone le Arancine. Buono il Gelato.”
“buona sera a tutti entrando in questo locale mi sono sentito come a casa, ho provato nuove emozioni, panuzzu di casa e la mamma ti vasa. Mai visto un locale così completo vi voglio bene.”
“Posto molto bello e caratteristico, personale molto gentile, le portate piuttosto veloci ad arrivare, tutto buono, la varietà c'è, anche il ramen a pranzo, oltre agli spaghetti di soia e non. Uramaki buoni, specialmente quelli con la tempura, quelli senza sono meglio con un po' di salsa di soia. Buonissimi i panini dolci cinesi, gelato fritto buono, cosa positiva, frutta e dolce compresi nel menù. COSA BELLISSIMA I VESTITI!”
“Un posto carino e non troppo costoso dove bere qualcosa.”