Panoramica del catalogo
- 117 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 73% Con foto
Trovati 117 risultati
Sfoglia pasta e riso a Sicilia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 117 risultati a Sicilia. Valutazione media 4.0/5 basata su 28,505 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include pasta e riso da città come Palermo, Bagheria, Catania, Biancavilla, Caltanissetta e altre.
“La pizza più buona di Palermo e provincia non se ne trovano di meglio è da provare e da non perdere. La gentilezza del proprietario e dei ragazzi Vi farà rimanere a bocca aperta. Andateci subito finalmente una vera pizza da mangiare e fare bellissima figura con i Vostri amici e familiari. Bravissimo Sig Di Fiore continui così.”
“Tutto per il giardino e tamto altro. Un bazar vecchia maniera. Vasi, piante, accessori per edilizia, mattoni pietre varie, semi di tutti i tipi, cibo per animali, terricci, canneti e recinzioni. Una specie di Brico old style... insomma, c'è da perdersi”
“Un posto bellissima. Sono molto gentile.”
“Prenotato all’ultimo alle 22 di un sabato sera per sei persone, subito disponibili per organizzarci il coperto. Una volta lì, abbiamo trovato professionalità e gentilezza nel servizio al tavolo da parte della cameriera che ci ha seguiti e ottima cucina nonostante avessimo ordinato a fine servizio. Sicuramente consigliato!”
“Arancini da paura. Complimenti!”
Nel cuore di Melilli, Me Boon Sushi-Thai è il punto di riferimento indiscusso per gli amanti della cucina orientale. Situato in Via Massimo D'Azeglio, il ristorante accoglie i clienti in un'atmosfera elegante caratterizzata da toni nero e oro. Il menu propone una fusione perfetta tra la freschezza del sushi e i sapori speziati della tradizione thailandese. Tra le specialità spiccano il classico Pad Thai con pasta di riso, la zuppa al curry verde e gli involtini primavera freschissimi.
“Questa estate siamo stati in vacanza a Cefalù, una sera visitando Castelbuono, mio figlio, passando con l'auto in paese, incantato dalla meravigliosa sala esterna del ristorante ci chiede di fermarci e cenare lì...Chiaramita ristorante... immediatamente ci siamo sentiti a casa, la coppia di proprietari super disponibili e gentili ci hanno fatto gustare piatti tipici con prodotti locali di ottima qualità! Che dire...super porzioni abbondanti e cucinati benissimo! Mio figlio coccolato e trattato come un principino...spero di ritornare presto in questo ristorante, lo consiglio vivamente a tutti, coppie e famiglie, non ve ne pentirete assolutamente! Un grande saluto ai proprietari...a presto!”
“Ottima esperienza, personale gentilissimo e super disponibile. Mangiamo spesso qui anche per la bontà e freschezza dei prodotti”
“Pinsa squisita dai condimenti abbondanti. Da provare assolutamente anche l'olio piccante, consigliatissimo. Il personale è gentilissimo, simpatico e molto competente.”
“Qualità ottima e spedizioni perfette. Uno dei migliori e-commerce per acquisto prodotti siciliani, consigliato”
“Bellissima trattoria a condizione familiare. Si mangia e si beve benissimo. Servizio e accoglienza al top. Tutto ottimo con prodotti del territorio di altissima qualità. Anche vegan friendly”
“Pollo allo spiedo ottimo, le pizze una bellissima scoperta Vincenzo e Carolina sempre sorridenti da provare anche la rosticceria rotto buono.”
“Prezzi più che popolari e prodotti di qualità Sempre gentili nel servizio”
“La location è veramente molto bella, semplice e avvolgente, servizo veramente impeccabile sempre disponibile per qualsiasi richiesta il capo sala Emanuele e una persona veramente impeccabile bravissimo e molto preparato su ciò che fa mi ha consigliato ogni piatto su ciò che erano i miei gusti, sono rimasto veramente soddisfatto lo consiglio . Il cibo è veramente ottimo e il pesce era fresco.”
“Un locale curato nel minimo dettaglio, la gentilezza dei proprietari, pinsa e fiorentina che sono uno spettacolo!! Il gelato da provare assolutamente!! Un posto da vivere assolutamente!!”
“Prodotti molto buoni se ti manca la Romania e vuoi mangiare qualcosa di rumeno qui troverai Prodotti molto buoni”
“La pasticceria buona e sana, non potrei consigliare posto migliore.”
“Siamo stati per pranzare in due, su suggerimento del gentilissimo cameriere abbiamo cominciato con degli antipasti di mare, tutti molto buoni e ben preparati e talmente "generosi" per varietà e porzioni che non abbiamo avuto bisogno di ordinare altro. Molto buona e variegata anche la pasticceria. Tutto questo in un ambiente gradevole e con personale molto accogliente e ad un prezzo onesto. Locale assolutamente consigliato, io sicuramente tornerò!”
“Prodotti eccellenti e freschi la pizza gli arancini e tutti i prodotti da forno al top ,personale cortese e gentile ottimi i prezzi”
“La pizzeria è gestita da ragazzi molto in gamba, seri e preparati. La pizza è squisita e ben condita. Il servizio è molto efficiente specie con le ragazze ai tavoli. Personalmente quando sono a Calatabiano, la sera, mi fermo volentieri a gustare la pizza. Quanto alla ristorazione, non posso pronunciarmi in considerazione del fatto che non ho ancora assaggiato la cucina.”
“Ben consigliati dagli amici del luogo, abbiamo celebrato qui l'anniversario dei miei. Menù a base di pesce, proposto magistralmente dal simpaatico chef che ha messo un po' della tradizione orientale non soltanto nel nome del locale. È stato un viaggio che non dimenticheremo: dall'esperienza visiva dei singoli piatti al gusto, attraverso la suggestione degli interni ricavati dalla roccia. Deliziosi i liquori d'erbe locali.”
“Ieri abbiamo celebrato e festeggiato il nostro matrimonio a tenuta lucia, tutto ha superato le nostre aspettative, abbiamo celebrato il rito li, tutto organizzato perfettamente, tutto gestito in maniera meticolosa, cibo abbondantissimo e qualità eccellente, personale super qualificato , il direttore una persona meravigliosa la signora Rosalba è stata super disponibile e gentile! Se volete vivere un matrimonio da sogno vi consiglio di scegliere tenuta lucia e il suo staff”
“Posto bellissimo con splendide decorazioni Natalizie. Il cibo è favoloso e il personale è gentile e disponibile. Consiglio a chiunque passi per Gela di andare assolutamente da Disìu ❤️”
“Mangiare davvero molto buono complimenti anche per la gentilezza”
“Sono stato da Cuore di Pizza e ne sono rimasto super soddisfatto! La pizza era davvero davvero buona, ma una menzione speciale la merita l’ottimo impasto, piacevole e leggero. Un’esperienza che consiglio a chi ama la buona pizza, quella fatta con passione. Tornerò sicuramente!”
“Ottimi prodotti da forno: cinque stelle meritate!”
“Grande varietà di pesce fresco. L'eccellenza è il sugo con le uova di pesce spada. Una vera risorsa per preparare degli ottimi primi piatti, soprattutto quando si hanno ospiti nelle calde e afose giornate d'estate.”
“Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla quantità e qualità dei prodotti offerti dal panificio “Le Siciliane”! I proprietari sono cordiali ed educati, l’unione di queste caratteristiche rende questo posto attrattivo non si può fare a meno di ritornare! Grazie”