Pizzeria A Maidda Aci Castello
“Da 2 anni prendo la pizza da loro e ho provato veramente tante pizze diverse! - Impasto top (anche quello senza glutine); - Pizze con abbinamenti di ingredienti molto diversi rispetto a quelle che vengono proposte da tante altre pizzerie da asporto (complimenti a chi ha fatto il menù perche ha un ottimo gusto); - Puntualissimi (in due anni hanno tardato la consegna solo una volta, per cui direi che va benissimo così); - Prezzi ottimi; - Ingredienti di buona qualità! - Ragazzi giovani super gentili sia alla consegna sia al telefono (in pizzeria ci sono andata solo la prima volta e l'impressione è stata di un ambiente tranquillo e pulito). Unico consiglio che mi sento di darvi è di memorizzare i numeri di telefono dei clienti abituali e di non chiedere sempre la via di casa.. è una coccola carina per il cliente! Bravi tutti, gran bel team!”