Panoramica del catalogo
- 23 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 96% Con foto
Trovati 23 risultati
Sfoglia secondi a Caltagirone (CT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 23 risultati a Caltagirone (CT). Valutazione media 4.0/5 basata su 4,240 recensioni e valutazioni.
“Si entra in pizzeria e si respira un aria di felicità, musica accogliente e attività gestita dai 2 ragazzi entrambi molto gentili e disponibili! La tavola calda ottima, tutto sempre fresco, gli arancini sono buonissimi, ma quello con la nutella è favoloso! Un ottimo menù con un aspetto molto originale e con varie pizze che varrebbe la pena provarle tutte, abbiamo preso 5 pizze 3 arancini e siamo diventati clienti fissi. Consigliato! ⭐⭐⭐⭐⭐”
“Il 15 giugno'24 io e la mia ragazza abbiamo potuto scoprire con grande entusiasmo il ristorante Floriano. Il locale è spazioso e ben arredato. Danilo e il resto del personale sono stati davvero accoglienti, sorridenti, gentili ed efficienti. Dopo un entree di benvenuto, ci hanno portato il percorso di antipasti di mare che con grande sorpresa ha superato le nostre aspettative. Tutto veramente buono, non c'è stato un piatto che abbiamo scartato, ci hanno convinto pure le ostriche che solitamente non mangiamo! Per la curiosità abbiamo voluto assaggiare anche la pasta e il sorbetto, tutto squisito! Ci ritorneremo presto.”
“Tappa fissa ogni volta che torniamo a Caltagirone. A due passi dalla scalinata un posticino davvero carino dove si possono gustare degli arancini davvero favolosi (tra i più buoni mai mangiati in Sicilia) e gustare ottime sfiziosità. Infine, il personale davvero attento e super preparato ti fan sentire a proprio agio. Una garanzia!”
“Esperienza Indimenticabile al Nine Bistrot di Caltagirone! Ieri sera per il nostro anniversario, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di concederci una cena romantica al Nine Bistrot, e non avremmo potuto fare scelta migliore! L'atmosfera è chic e raffinata, perfetta per una serata speciale. Il locale è accogliente, arredato con grande gusto e illuminato da luci soffuse che creano un ambiente intimo e rilassante. Il cibo è stato semplicemente spettacolare: ogni piatto era una delizia per gli occhi e per il palato. Gli ingredienti freschissimi, sapientemente combinati, hanno reso ogni portata un'esperienza unica. Dal primo all'ultimo boccone, si percepisce l'amore e la cura dietro ogni creazione dello chef. Il servizio, impeccabile e attento, ha reso la serata ancora più speciale. Il personale è stato gentile, professionale e premuroso, sempre presente senza mai essere invadente. Ci hanno coccolato dall'inizio alla fine, rendendo l'intera esperienza davvero memorabile. Se cercate un posto elegante, con ottimo cibo e servizio di altissimo livello, il Nine Bistrot è la scelta ideale. È stato il luogo perfetto per festeggiare il nostro anniversario, e sicuramente torneremo per altre occasioni speciali!”
“Posto molto fornito con prodotti di ottima qualità sempre freschi. Panetteria con un vasto assortimento”
“Sono andato a cena in questa pizzeria con degli amici. Il posto non è male, anche se i tavoli in cui sedersi sono accanto alla strada e accanto ad una veranda. Quando siamo arrivati ho detto che eravamo lì e se potevano accompagnarci al nostro tavolo in quanto avevo prenotato. Mi è stato detto “5 minuti e sistemiamo il tutto, il vostro tavolo si è appena liberato”. Abbiamo cominciato ad aspettare…e aspettare… erano passati ben più di 5 minuti quando chiedo nuovamente per il tavolo e il cameriere mi dice che è quasi pronto, però ci hanno fatto accomodare ugualmente mentre finivano di sistemare. In totale avremmo aspettato 15/20 minuti, però c’è da dire che era sabato sera e c’era parecchia confusione. Una volta accomodati hanno portato i menu e abbiamo cominciato ad ordinare. Abbiamo preso delle porzioni di patatine all’inizio. Le pizze sono arrivate, nonostante la confusione, in poco tempo. Alla fine della cena si avvicina il proprietario con un vassoio enorme di pasta fritta ricoperto di nutella dicendoci che questo dolce sarebbe stato offerto dalla casa. Magari per farsi “perdonare” dell’attesa? Non si sa però sono stati molto apprezzati. Il conto finale ammontava a 100€ da dividere in 6 persone, quindi a persona abbiamo pagato 16€. Nel complesso è una buona pizzeria, tornerò sicuramente.”
“Siamo capitati per caso e dobbiamo dire che è stato un bellissimo caso. Abbiamo mangiato divinamente, a partire dalle bruschette miste per proseguire con due primi uno più buono dell' altro. Queste crepes che fungono da lasagne sono davvero eccezionali. Pure il secondo di carne, scaloppine ai funghi con panna, ottime veramente. Infine i dolci, salame turco e parfait di mandorle, Top!!! Personale gentile e molto simpatico. Prezzi giusti, nella norma. Ci ritorneremo sicuramente per assaggiare altre prelibatezze. Lo consiglio”
“...consiglio vivamente di provare, oltre le pizze e la tavola calda, la "pizza Tacos" .....vi lascerà a bocca aperta per tutta la sua prelibatezza e bontà.....”
“Pizze superbuone, ne ho assaggiate tante, una più buona dell' altra!!! Ingredienti di alta qualità e accostamenti di sapori sorprendenti. Locale pulito e personale solare e premuroso, in vero stile napoletano. Buonissima anche la pizza fritta!”
“Ottimo locale, pietanze ben assortite, di qualità, pulizia ineccepibile... Prezzi contenuti..”
“Pizza veramente buona; sia mangiata sul posto che da asporto.. veramente ottima. Personale gentile e in gamba!!”
“Avevamo degli ospiti in vacanza e dopo una visita ai mercatini di Natale, ci siamo incamminati verso la scala. Si dice che dopo la salita sia tutto in discesa, e per ricompensare i nostri ospiti dopo aver fatto le scale, ci siamo fermati a cena proprio qui! Denise ci ha accolti all’ingresso, ci ha subito fatti sentire a casa, il locale era riscaldato e l’atmosfera molto caratteristica. Abbiamo preso degli antipasti alla “siciliana” da dividere, e poi abbiamo ordinato le pizze! L impasto era morbidissimo e tutte, a detta degli ospiti, erano molto buone! Alla fine della cena abbiamo avuto modo di conoscere il proprietario, Rosario, persona molto a modo, che ci spiegava come il lavoro di squadra al suo ristorante, faccia sentire a casa i suoi dipendenti e, noi confermiamo, anche gli ospiti! Torneremo sicuramente! A presto!”
“località di certo con distinzione e qualità dalla pizza hai tagliatelle alla norma dal tuo gradimento exstra Big gamberetti allegato altre menù per Cena semplice versus economica di qualità,by Felice,owner”
“Situato in un carruggio con le scale tipico del luogo, locale non troppo grande ma accogliente, grazioso e pulito. Ottime le pizze. Personale cortese e gentile. Consigliato”
“Le pizze sono ottime. L'impasto è sottile e i bordi molto morbidi. La salsa di pomodoro è deliziosa e la guarnizione è dosata al punto giusto. Una delizia”
“Un oasi nel centro storico. Locale poco banale e ricercato. Salottino esterno comodo e pieno di verde. Ottimi i cocktail e la musica dal vivo.”
“Posto accogliente titolari gentilissimi e simpatici,ottimo il mangiare e a prezzi convenienti...ci ritorno sicuramente, consigliatissimo”
“Una delle migliori pizze che è possibile mangiare in Sicilia. Miglior pizza di Catania e io ho vissuto a Catania per più di 7 anni. Ingredienti di ottima qualità, servizio rapido e ambiente accogliente, pizza enorme (circa 40 cm di diametro), possibilità di scegliere impasti con farine di grani antichi, canapa, cinque cereali. Personale gentile e alla mano. Consigliatissimo!! Pizza Mediolanum con 50% fiordilatte, 50% mozzarella di bufala, Speck, granella di pistacchio e olio extravergine di oliva a 14,50€. Capricciosa a 8,50€. Ottimo ristorante oltre che ottima pizzeria.”
“Miglior pesce di tutta la città. Claudio una garanzia da oltre 40 anni. Grazie.”
“Dopo aver provato la pizza da asporto un po ovunque... Probabilmente la loro è la piu buona, come impasto ed anche come condimenti.”