PIZZERIA MICHELANGELO di NICOTRA SALVATORE
“Ottima pizzeria gestione familiare eccellente!!! Consigliatissimo”
Trovati 8 risultati
“Ottima pizzeria gestione familiare eccellente!!! Consigliatissimo”
“qualità al giusto prezzo, complimenti al pizzaiolo.... ottima pizza”
“Frequento questa pizzeria da diversi anni e non mi ha mai deluso. La pizza è semplicemente eccezionale, ingredienti di qualità, impasto leggero e cottura sempre perfetta. Il personale è sempre gentile, attento e molto disponibile, ti fa sentire davvero a casa. L’ambiente è caldo e accogliente, perfetto per rilassarsi e godersi un’ottima cena. Consigliatissimo!!”
“Ho avuto il piacere di cenare presso la Pizzeria Napoletana Villa del Cedro e l'esperienza è stata straordinaria. La pizza, autenticamente napoletana, ha conquistato il mio palato con ingredienti di altissima qualità. Nonostante la complessità di gestire un tavolo per 15 persone durante una cena aziendale, l'organizzazione è stata impeccabile. Gli antipasti, una selezione di prelibatezze napoletane come arancini e crocchette, erano deliziosi e hanno reso l'atmosfera ancora più autentica. Ogni morso mi ha trasportato direttamente a Napoli, grazie anche al talento del cuoco Pasquale, davvero bravo nel ricreare la magia della cucina partenopea. Inoltre, la gestione della cena è stata sorprendentemente efficiente, nonostante il grande gruppo. Ritornerò sicuramente per rivivere l'atmosfera di Napoli e deliziarmi con la prelibatezza delle loro pizze. Consigliato a chiunque desideri un autentico viaggio culinario napoletano!”
“Entrato alle 20:05 di sabato, per acquistare 3 pizze da portare via. Nonostante le svariate comande presenti sul banco del pizzaiolo, sono uscito con le pizze dopo appena 25 minuti. La pizza era buona ed i prezzi ragionevoli.”
“Panini buonissimi e pizza altrettanto. Poca attesa, e personale gentilissimo. Grazie Giorgia per l'accoglienza! consiglio”
“Location accogliente, personale gentile e cordiale, lo chef ci ha stupito con dei piatti che ricordano tanto la tradizione locale! Carne freschissima!! Abbiamo ordinato anche dei paccheri con ragù di suino nero.. talmente buoni da richiedere pure un bis! Lo consiglio assolutamente! Tornerò di presto!”