Panoramica del catalogo
- 458 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 458 risultati
Sfoglia sofisticato a Sicilia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 458 risultati a Sicilia. Valutazione media 3.8/5 basata su 60,751 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include sofisticato da città come Palermo, Catania, Messina, Siracusa, Taormina e altre.
“Primi piatti ottimi, la pasta viene prodotta con grano autoctono di qualità... La tagliata di Carne è davvero lodevole”
“Capi di qualità, belli, eleganti e comodi e sconti reali.”
“valido e accessoriato negozio di abbigliamento soprattutto x futuri sposi”
“Cibo: spettacolare, pizza da invidiare, personalmente tendo a criticare l'impasto e la qualità ingredienti. Da provare assolutamente Personale: top Cocktail: fatti davvero bene, è difficile trovarne di così buoni ed equilibrati. Complimenti e grazie per la serata piacevolissima”
“ho rinvenuto personale altamente professionale e mi sono divertita moltissimo. Meglio di così….. strepitosi direi.”
“Piccolo locale fresco ed accogliente, offre menù completi di ottimi piatti a prezzi bassi . Personale gentile e disponibile.”
“Festa Memorabile al Grey Club per il 50° di Cinzia: Eleganza, Divertimento e Un Servizio Impeccabile! Quando si tratta di celebrare un evento importante come il 50° compleanno, il Grey Club si rivela la scelta perfetta. Cinzia, festeggiata d’onore e sorella della proprietaria del locale, ha vissuto una serata indimenticabile in un ambiente accogliente e sofisticato, circondata da amici e familiari pronti a brindare con lei. Il Grey Club, recentemente rinnovato, è diventato il punto di riferimento per chi cerca una location esclusiva dove organizzare eventi privati. Con spazi eleganti e un’atmosfera unica, ogni dettaglio è curato alla perfezione. Affidarsi al personale del Grey significa poter contare su un team di professionisti attenti e competenti, pronti a rendere ogni evento un successo. Un plauso speciale va alla barwoman, che con abilità e creatività ha saputo conquistare tutti con i suoi cocktail eccezionali, rendendo la serata ancora più speciale. Dal primo brindisi all'ultimo ballo, ogni momento al Grey è stato un'esperienza da ricordare. In sintesi, il Grey Club si conferma il luogo ideale per chi desidera un evento indimenticabile, dove l’eleganza si unisce a un servizio impeccabile, creando ricordi che durano nel tempo.”
“Ma non era l'indirizzo dove abitavano i marchese tanto cari a vassia zio totuccio nel 78?”
“Personale molto qualificato nella loro mansione, cortesia ed educazione al primo posto e sorrisi sempre presenti. Particolarmente Roberta e Margherita due ottime commesse con tanta voglia di lavorare inclusa la loro simpatia verso la gente che entra in negozio. Saluti”
“È la prima volta che mi recavo presso questa parruccheria, e devo dire che le recensioni lette, mi hanno convinta ad andarci, e che dire il mio castano aranciatao è tornato castano, e le meches bionde sono diventate fredde come volevo, il mio taglio è stato sistemato. Quindi,molto soddisfatta del risultato, ma soprattutto sono rimasta soddisfatta per come sono stata accolta, e trattata, non sembrava che era la prima volta che si prendessero cura dei miei capelli, ma io sono stata trattata come si può trattare una cliente storica. Grazie e sicuramente a presto perché adesso punto al biondo Platino.”
“Professionalità e competenza guidata da generazioni dalla grande famiglia Lo Nardo una garanzia”
“Consiglio vivamente questo posto. Ho fatto taglio, colore e piega e non potevo chiedere di meglio. Lorena è stata velocissima e molto professionale. Ha ascoltato alla lettera ciò che desideravo e il risultato è stato impeccabile. Tornerò sicuramente!”
“Bellissimo B&B a due passi dalla stazione centrale di Palermo, comodo e confortevole, pulizia esemplare ed accoglienza egregia da parte del titolare della struttura lo consiglio vivamente Ritornerò sicuramente”
“Non ha la struttura di un vero teatro,sembra piuttosto un vecchio edificio ristrutturato e adibito a teatro o per meglio dire circolo culturale dove si presentano artisti che si raccontano o raccontano in modo più o meno ironico il mondo che ci circonda. Molto elegante e insolito,a mio parere,i tavolini con le sedie e le piccole abatjour che spandono una luce soffusa creando un'atmosfera incantevole.”
“Cucina molto buona con prodotti freschi e genuini. Super consigliata la parmigiana di verdure. Personale super cordiale, gentile e disponibile.”
“Punto di riferimento in Sicilia per il mondo dei forni a legna, gas, ibridi domestici e professionali. Oltreché per i barbecue. Professionalità e disponibilità del titolare”
“Cenare da Sapio è stata una esperienza culinaria incredibile. In un ristorante del genere non vai per alimentarti ( seppure devo dirvi che le portate sono abbondanti per un menù degustazione), in un ristorante così sembra piuttosto di andare al teatro o ad un concerto dal vivo dove i piatti diventano emozioni. Il menù degustazione è un percorso in cui lo stupore inizia dagli antipasti e finisce ai dolci. Varietà e gusto, qualità e creatività, estetica e valore del tempo… Lì dentro abbiamo perso la cognizione dello spazio e potevamo essere a Catania o a New York… sospesi dentro suggestioni olfattive e visive in cui i palati vengono esaltati da ogni singolo sapore nella consapevolezza del mix di ingredienti. Tutto è al suo posto e si incontra nel piatto per poi donare una piacevole sensazione di sorpresa. Il servizio è fantastico. In sala abbiamo trovato un personale giovane e molto alla mano. Nei ristoranti stellati potresti aspettarti un po’ di puzza sotto al naso ed invece qui si percepisce la voglia di lavorare bene, la volontà di fare squadra, la consapevolezza di avere la missione di servire il cliente per far trascorrere una serata davvero indimenticabile. Credo sia tutto merito dello chef che oltre ad essere un artista del gusto è una persona umile ed alla mano che è riuscito ad accontentare le mie esigenze alimentari (e credetemi sono difficilissima) concedendomi di poter fare anche io esperienza della sua cucina. A fine serata sorpresa e dolce di anniversario non previsto, una chicca che ci ha fatti sentire ulteriormente coccolati. Una menzione desidero farla anche alla location in cui le giuste luci, i colori e le istallazioni artistiche riescono a donare una esperienza immersiva e viva, non eravamo dentro 4 parati ma dentro ad un quadro di arte contemporanea. E la cantina? Vale la pena vederla… legno e pietra due materiali vivi che si incontrano. Linee e curve proteggono vini di altissima qualità. Grazie Sapio Consiglio a tutti di venire a vivere questa esperienza.”
“La cornice di Acitrezza è a mio avviso unica al mondo nella, sua semplicità ma grande nella maestosità dei faraglioni che emergono dal mare azzurro che profonde un senso di serenità emozionante. La struttura I Faraglioni e bello specifico il ristorante è una location di prim'ordine sia nel menù che nel servizio. Piatti di alto livello serviti molto bene e presentati in maniera molto elegante e raffinata. Il prezzo è al livello dell'ambiente e della cucina proposta. Poi di fronte ai faraglioni viene esaltatata ancora di più ogni portata. Per completare è opportuno ricordare che si può alloggiare con uno sconto nel caso in cui si organizzi un evento anche un compleanno che in quella location è davvero unica. Bravi.”
piacersi bruno cubito acconciatore è un salone dedicato al taglio e al colore. I servizi includono tagli e piega e servizi per ricci. I trattamenti sono svolti in modo consulenziale e chiaro.
“Gentilezza, esperienza e professionalità.”
“Ben fornito con personale qualificato.”
“Consiglio a tutti di affidarsi a questo splendido atelier, mi sono sentita subito a mio agio, persone meravigliose, gentili e disponibili.”
“Ottima la posizione, i cibi, il gelato e il servizio”
“Un locale dove puoi trovare tutto. Dalla colazione alla rosticceria, dal gelato alla pasticceria, cocktails e aperitivi rinforzati. Tutto buonissimo. Il mio preferito Calzone Gourmet con Mortadella e Pistacchio. Locale ampio con posti a sedere all'interno e all'esterno. Personale cordiale e preparato.”
“Gentilezza, professionalità, disponibilità Grande Lidia e tutto lo staff.Top.”
“Da anni per regali di laurea ed eventi importanti faccio riferimento a Campo Marzio. Disponibilità e precisione. Cura dei dettagli. L’ultima volta hanno anche realizzato il regalo tramite indicazioni telefoniche e sono andata solo a ritirare. Sempre a disposizione del cliente e prodotti ottimi.”
“La pizza più buona di Palermo e provincia non se ne trovano di meglio è da provare e da non perdere. La gentilezza del proprietario e dei ragazzi Vi farà rimanere a bocca aperta. Andateci subito finalmente una vera pizza da mangiare e fare bellissima figura con i Vostri amici e familiari. Bravissimo Sig Di Fiore continui così.”
“Estremamente professionali e disponibili... sono stata giovedì scorso per un Trattamento Botox a base di Cheratina... rimpolpante e ristrutturante per i miei poveri capelli stressati...i capelli sono diventati seta letteralmente ❤️e poi un grazie perché non sono mi sono rilassata ma coccolata per un'ora intera ❤️a prestissimo Vale e al tuo Team che collabora con te... eccezionali e dolcissime...”
“Consiglio vivamente questo locale! Abbiamo preso pizza, ordinato mignon per eventi speciali ed abbiamo fatto un figurone per la qualità e la bontà. Personale gentilissimo, puntuali nelle consegne e precisi. Complimenti!”
“Il locale molto bello, un ambiente raffinato è particolare. La pizza è davvero spettacolare, ma il pezzo forte sono i piatti abbinati ai cocktail.”