Mood Fiuggi
“Siamo stati spesso qui durante il nostro soggiorno. C'è cibo delizioso, bevande ben miscelate, personale gentile e dessert molto buoni. Molte cose sono possibili senza glutine. Quando torneremo a Roma, verremo da voi a Fiuggi!”
Trovati 10 risultati
“Siamo stati spesso qui durante il nostro soggiorno. C'è cibo delizioso, bevande ben miscelate, personale gentile e dessert molto buoni. Molte cose sono possibili senza glutine. Quando torneremo a Roma, verremo da voi a Fiuggi!”
“Ottima qualità prezzo!! L' hotel San Giorgio ti regala veramente dei momenti di relax e spensieratezza . Tutto il personale è gentile e cordiale , i ragazzi di sala sono sempre disponibili ed offrono un servizio all' inglese di livello , lo chef molto bravo e i dolci ottimi ! La spa è grande e ben distribuita con la possibilità di accedere a vari trattamenti. La vasca idromassaggio esterna è un plus nuovo che ho apprezzato tantissimo nonostante il freddo perché ti dà la possibilità di godere della natura di Fiuggi e il giardino ben curato dell' hotel stando al calduccio !!!! Bello mi piace ! È sempre un piacere venire qui !!! Ci vediamo a Gennaio per la spa family!!!”
“Piccola perla a Fiuggi, ogni volta che torno non può mancare una cena al Leon d'oro. Cibo ottimo, come l'accoglienza.”
“Bellissimo parco con molte varietà di piante, svariati percorsi per passeggiare panchine e fontanelle a volontà, mantenuto molto bene,all’interno c’è un piccolo centro commerciale e negozi di souvenir oltre ad ambulatori per le visite. Ambiente molto gradevole il costo d’ingresso e di 5€”
“Ambiente ospitale ,pulizia ad hoc,ragazzi formidabili e cibo squisito! Vi consiglio pappardelle rucola e speck! Tornerò sicuramente ❣️”
“BELLISSIMA PER LA VICINANZA 50M.DALLE TERME.ALBERGO SITO IN MEZZO AL VERDE PROPRIETARI E PERSONALI GENTILISSIMI E DISPONIBILI .CUCINA OTTIMA E ABBONDANTE E DOLCI DELIZIOSI TUTTA OPERA DELLA PROPRIETARIA.PREZZO OTTIMO. POSSO DIRE CHE DOPO 40 ho trovato il meglio un grazie E al.prossimo anno.Fiuggi 05 09.2025 Buofino Chiadini”
“Puoi riconoscere un buon avvocato dalla sua capacità di identificare la linea sottile che separa il suo dovere deontologico dalle sue prospettive personali. Questo fa di lui un formidabile mediatore. Con l'aiuto del dottor Luca Palumbo ho imparato che non sempre la controparte è un avversario. Ed è per questo che l'ho visto condurre il mio contenzioso senza mai rinunciare ai miei diritti, e senza nemmeno dover “intasare” la cattedra di un giudice con decine di carte. La vittoria non sta nel “battere” qualcuno in un tribunale, ma nel proseguire sulla strada dove andare in tribunale è un’opzione e non un dovere.”
“Ci siamo stati a metà ottobre. Siamo stati bene. Pulito, personale molto cortese, cibo molto buono. Tiramisù top...inoltre intorno era pieno di castagni....kg e kg raccolte in pochi minuti”
“Son stato a Fiuggi con la mia ragazza... Bhe che dire non potevo trovare di meglio...proprietari gentilissimi e ottimo il cibo a partire dalla colazione pranzo e cena... Ottimo rapporto qualità/prezzo lo consiglio vivamente!”