Panoramica del catalogo
- 82 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 82 risultati
Sfoglia restaurant a Fiuggi (FR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 82 risultati a Fiuggi (FR). Valutazione media 4.2/5 basata su 34,850 recensioni e valutazioni.
“Metti una sera a cena in una location che sa di altri tempi nel pieno centro storico della vecchia Anticoli, borgo arroccato alla sommità di un colle. Passando l'ingresso lo sguardo non sa dove posarsi spaziando tra lo scrutar le sale, che si susseguono l'una nell'altra, e gli oggetti che arricchiscono gli ambienti. Poi lo sguardo cade sulle pietanze degli altri commensali e inizi a sentire profumi che sanno di buono e vuoi solo sederti per soddisfare il palato. Un luogo unico secondo me, una "taverna" dove gustare pietanze preparate con cura e vino di qualità. Servizio rapido da parte di un personale affiatato e gentile.”
“Siamo stati spesso qui durante il nostro soggiorno. C'è cibo delizioso, bevande ben miscelate, personale gentile e dessert molto buoni. Molte cose sono possibili senza glutine. Quando torneremo a Roma, verremo da voi a Fiuggi!”
“Ottimo ristorante, era la prima volta che andavo in questo locale, mi sono trovato veramente molto bene, personale molto educato e cordiale, locale molto grande con possibilità di diversi posti. Cibo ottimo cucinato molto bene, ero con altre persone che mi hanno confermato che si sono trovati molto bene anche loro. Sicuramente tornerò da solo oppure con amici, bravissimi continuate così.”
“Ambiente pulito e carino, servizio veloce e molto cordiale. La carbonara era eccellente e servita in un modo unico, il dolce col limone una genialata e molto molto buono. Ho ordinato anche una porzione di patate molto gustose. Altre persone del mio tavolo hanno preso dei fritti di pesce eccellenti e lo strudel di arancia che ho assaggiato e confermo che sia eccellente. Consigliatissimo!”
“Prodotto indicato per l'intestino pigro,molto efficace,sono più di 10 anni che lo prendo tutte le sere.lo consiglio.”
“Pizza buonissima farcita con prodotti di buona qualità. Dopo aver provato altre pizzerie in loco, consiglio decisamente la pizzeria De Santis. Personalmente adoro la loro pizza con il cavolfiore e pancetta ma tutti i gusti proposti sono ottimi! Si trova nella piazza principale del centro storico. I ragazzi sono gentilissimi, onesti, cortesi e disponibili. Valentina è dolcissima (ed ama i cani!)”
“Molto contento in tutto abbiamo pernottato con la famiglia e repetiremo sicuramente”
“Siamo state in questo hotel magnifico.Siamo state trattate come principesse.Il cibo ottimo.La signira Maria Fantastica.Consiglio questo posto.”
“Io e mia moglie poche settimane fa, abbiamo avuto modo di soggiornarvi e usufruire della SPA e servizi annessi che la struttura ci ha offerto. L'albergo è molto bello, grande ed elegante con comodo parcheggio esterno che è anche molto spazioso (cosa da non sottovalutare). La SPA si presenta molto bella e fornisce tutti i trattamenti di cui una persona necessita per concedersi un momento di puro relax in compagnia o da soli. Le camere si presentano belle pulite ed ordinate. Sandro ci ha accolti a braccia aperte e ci ha descritto al dettaglio tutto quello che era incluso nel day Spa. Il light lunch è stato anch'esso una bella e buona sorpresa con il personale di sala molto disponibile, simpatico ed educato. In conclusione, se volete concedervi un momento di puro relax, vi consiglio vivamente questa struttura.”
Situata a Fiuggi, in Contrada del Monte, Carrozzeria G.R.M. Car è un punto di riferimento locale per chi cerca interventi di carrozzeria accurati e risultati estetici impeccabili. L’officina si rivolge a chi vuole ripristinare l’auto dopo piccoli danni quotidiani o riparazioni più strutturate, puntando su precisione e cura dei dettagli. In base alle informazioni disponibili, l’attività è specializzata in lavorazioni di carrozzeria e ripristino della lamiera, incluse soluzioni per ammaccature e imperfezioni della scocca.
“ogni volta che passo da queste parti il pane pizza con porchetta da Vincenzo è d’obbligo, il migliore che abbia mai mangiato. il tutto accompagnato dalla gentilezza e dalla simpatia del titolare”
“Il cibo in questo posto è stato incredibile prima volta che ho mangiato coreano e sicuramente non l'ultima”
“A parer mio la miglior pizza al taglio di fiuggi, pochi gusti ma fantastica a partire dall impasto fino ai prodotti usati per condire, non potrei consigliate meglio di loro per un pasto veloce.”
“Siamo andati all'avventura... Siamo capitati lì in tempo di Natale, ci è sembrato di essere stati catapultati dentro ad una favola, l'ambiente così sistemato ci dava la sensazione di essere dentro una casetta del presepe. Il borghetto in cui si trova di una bellezza antica ma sempre nuova che ancora oggi sa affascinare. Sembrava quasi tutto un po' magico, veramente bello. Ambiente pulito, molto bello, piccolo ma accogliente. La nostra esperienza è stata molto positiva. Il costo equilibrato. Bella serata, grazie di cuore, gli angeli vi sostengano sempre. Catia e Vincenzo”
“Agriturismo bellissimo, camere ben curate e nuove. Piscina incantevole e nuova. Aperitivo e colazione eccezionali. La gentilezza dei proprietari ha reso il soggiorno ancora più memorabile. Un posto davvero consigliatissimo”
“Io e le mie amiche ci siamo recati in questo posto fare un pasto veloce e abbiamo conosciuto Giovanna una ragazza splendida e solare che ci ha fatto mangiate un carne ottima ..preparata con tanto amore veramente consigliato a tutti voi di andare si mangia divinamente.. grazie Giovanna”
“Sono stato a cena con mia moglie. Per noi è una tappa fissa per le nostre vacanze a Fiuggi e sempre una certezza. Piatti deliziosi, preparati con cura ed attenzione ai dettagli, sapori ben equilibrati ed una cantina che può soddisfare davvero chiunque. Il proprietario è sempre molto gentile e disponibile. Abbiamo cenato all'interno, in una delle sale che hanno recuperato davvero suggestiva. La millefoglie al tartufo è must-have, le costine eccezionali, si tagliano con un grissino. Siete sempre top, continuate così!”
“Il Bar Francesca a Fiuggi è un locale unico, caratterizzato da un affascinante stile british che lo rende caldo e accogliente, ideale per trascorrere serate rilassanti o animate in compagnia. Il vero fiore all’occhiello sono i cocktail, preparati con grande cura e creatività, ma anche la selezione di birre è semplicemente al top, perfetta per soddisfare ogni palato. Un’altra nota distintiva? La possibilità di seguire le partite in un ambiente conviviale, dove il divertimento è sempre garantito. Che si tratti di un drink raffinato, di una birra speciale o di tifare la tua squadra del cuore, il Bar Francesca è sempre la scelta giusta!”
“Il ristorante è molto bello e curato, il servizio impeccabile. Le porzioni sono giuste e il cibo di ottima qualità. Stra consiglio questo locale”
“Abbiamo mangiato benissimo. Carne davvero buona. Location spartana ma funzionale. Servizio veloce e cordiale. Prezzo ottimo per qualità di cibo.”
“Abbiamo organizzato qui un raduno di auto storiche e siamo rimasti molto soddisfatti attenti a tutti i particolari sin dall inizio ci hanno riservato i posti auto all' arrivo più postazioni per l'aperitivo senza dover accalcare le persone (circa 150), una sala sistemata come per un matrimonio e poi il mangiare tutto ottimo e abbondante. Lo consiglio vivamente”
“In risposta all'ultima recensione del signor Alessandro, ci teniamo a fare alcune precisazioni: L' agnello fresco ( 400 g di costolette, la parte più pregiata) ha un suo costo; L'hamburger ha un peso di 400 g, di carne scelta fresca; L'insalata, marchio filiera COOP, è scelta voluta volutamente in busta per motivi igienici e viene 4 euro; Per quanto riguarda i prezzi della carne, le dichiarazioni fatte dal cliente sono false, perché il prezzo medio della nostra carne al piatto è di 3,50/4 euro l'etto (carne piemontese, marchigiana, garronese,...); settimanalmente inseriamo qualche pezzo particolare, bistecche pregiate ( vacca simmenthal, chianina, sashi finlandese,...) ad un prezzo variabile, da 5 a 6,50 euro l'etto al piatto. Le patatine fritte surgelate tanto denigrate sono McCain. Ricordiamo che non abbiamo la pretesa di essere un ristorante stellato, ma siamo una semplice macelleria- griglieria che mette al primo posto la qualitá. Chiediamo cortesemente ai nostri clienti di comunicare subito eventuali malcontenti, così da poter rimediare, invece di dire che va tutto bene e poi nascondersi dietro una tastiera. Grazie .”
“Carinissimo locale a 2 passi dal corso.. Wine bar e ristorante con sale ben distinte. Il personale si è dimostrato gentile e veloce sia nell'ordinazione che nel servizio. Si mangia esclusivamente pesce che è risultato di ottima qualità e con porzioni abbondanti. Ottima anche la carta dei vini.. Abbiamo mangiato veramente bene e speso meno di quello che ci aspettavamo vista qualità e quantità.”
“Posticino molto carino, a Fiuggi ..abbiamo mangiato in 4 e benissimo...consumato ottimi ravioli con salsa,pasta col granchio fantastica, tartare varie, e patate al forno veramente buone accompagnate da salsette... Ci ha servito il simpatico proprietario Sig.Italo, intrattenendoci chiaccherando della sua bella Napoli a noi siciliani apprezziamo ...Consiglio di provare anche la specialità del sorbetto..diverso dal gusto molto gradevole.”
“Veramente buonissima la pizza. Persone molto gentile, disponibile.”
“Cibo ottimo per qualità, quantità e rapporto prezzo, servizio (complimenti alla ragazza di origine egiziana) e location. Squisiti tonnarelli ai porcini e tagliata con cicoria. Consigliatissimo.”
“Personale gentile e disponibile Cibo ottimo sia al ristorante che al bistrot Per chi soggiorna nell’albergo anche la colazione è ottima, variegata ed abbondante Inoltre la spa è super accogliente e rilassante Consigliatissimo.”
“Ottimo posto dove mangiare una piadina ben fatta, Squisita, il titolare Filippo ci sa veramente fare, allegro, sorridente e cordiale Ricorderemo e consiglieremo questo locale con il sorriso!”
“Abbiamo trovato questo ristorante per caso,esperienza spettacolare,gusti eccezionali,presentazioni bellissime ed eleganti come il locale..Cortesi e gentili nel prendere gli ordini,simpatia e cordialità in tutti i dipendenti…Super soddisfatta complimenti ragazzi!Torneremo sicuramente,da Roma un grande in bocca al lupo!!! Fanno i menù aggiornati settimanalmente,prezzi giusti per la qualità che offrono!”
“Il posto è carino, i prodotti di qualità. I fritti sono buoni e gli hamburger ottimi.”