Panoramica del catalogo
- 56 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 56 risultati
Sfoglia acquistare a Anzio (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 56 risultati a Anzio (RM). Valutazione media 3.7/5 basata su 5,173 recensioni e valutazioni.
“Negozio bellissimo, personale qualificato e tanta gentilezza. Si trovano i meglio prodotti di tutte le marche sia di vino e di liquori. In questo negozio oltre al vino si può acquistare prodotti abbinati ai liquori ad esempio la tavoletta di cioccolata di tutti i tipi e sigari fatti di cioccolato pregiato. Una vera chicca per i degustatori e gli amanti dei liquori.”
“Io sono anni che mi servo da loro e devo dire che sono molto onesti e disponibili....Io ci parto da ardea per prendere le cose da loro Li consiglio a tutti... Veramente”
“Buona pescheria. Prezzi buoni e pulita.”
“A meta' tra lavinio mare e la nettunense, una tappa obbligata per chi vuole raffinatezza, buon gusto, cortesia e sapori antichi. Colazione, pranzo e cena direttamente dalla cucina e dal super forno serviti in veranda o nel piacevolissimo interno. Non a caso, quasi tutti i locali (ed anche io) ordinano qui il catering per le feste dei propri figli: prezzo e qualita' imbattibili!!!”
“Negozio di casalinghi veramente fornito di tutto, vasta scelta di saponi per la casa, bucato, per il corpo, oggetti di decorazione, reparto per la scuola, prodotti per la cura personale e tanti giochi a prezzi imbattibili! Io ci vado sempre e mi trovo benissimo ❤️”
“Negozio fornito e vestiti di ottima fattura personale super cordiale consigliatissimo”
“Gioielleria di pregio e di raffinata eleganza, i proprietari competenti e squisiti, comprendono tutte le esigenze della clientela ponendosi a disposizione con savoir faire. Grazie.”
“Cordiali e simpatici. Siamo in grande amicizia”
“Entrare nel loro negozio è sempre una gioia per gli occhi e per il cuore. È di una bellezza disarmante,non sai dove focalizzare l'attenzione perchè c'è sempre qualcosa di affascinante da guardare. Professionalità, accoglienza e attenzione alle esigenze del cliente sono i loro punti di forza.È sempre una garanzia affidarsi a Fiorire per gli eventi o anche per un regalo ai propri cari.”
“Ho avuto un’esperienza davvero splendida presso Tentazioni Gioielleria. L’ambiente è elegante e accogliente, e il personale è estremamente gentile e competente. Mi hanno seguito con grande professionalità, consigliandomi con pazienza fino a trovare il gioiello perfetto.”
“C'è poco da dire, le ragazze sono carinissime, gentilissime e sempre molto professionali. Ogni regalo che faccio lo prendo da loro e faccio sempre ina splendida figura, fornitissimi in tutto, soprattutto per gli orologi e la gioielleria sempre particolare”
“assistenza perfetta, sono gentilissimi, super preparati e anche simpatici, il che non guasta”
“veramente bravi ragazzi,gia' conoscevo uno di loro quindi andavo in mani sicure....gentili disponibili e onesti”
“Bravissimi. Fabrizio mi ha aiutato molto nel progetto che ho voluto realizzare dandomi anche degli ottimi consigli su come migliorarlo. Lo consiglio!”
“Ringrazio la signora Maria per i consigli che mi ha dato é stata gentilissima molto professionale e negozio ben fornito,mi sono trovata benissimo. Consiglio di andare”
“Dopo aver effettuato con VIVIAMO Gruppo Immobiliare una vendita diversi anni fa siamo tornati ad affidarci a loro, e anche questa volta la nostra fiducia è stata ripagata a pieno da Damiano e Viviana. Professionalità, cordialità, correttezza, rapidità e disponibilità costante, unite ad un network di validi professionisti per ogni evenienza. Serve aggiungere altro?”
“Ho trovato delle persone ONESTE, professionali e sempre attente al cliente, e con prezzi onestissimi! Avevo un pneumatico forato, altre due officine mi avevano "consigliato" di sostituire il pneumatico o di sostituire la coppia di pneumatici in assenza dello stesso modello che monto sulla mia macchina. Loro mi hanno giustamente risposto "E che ti faccio cambiare un pneumatico per un chiodo?!". Posso solo che ringraziarvi! In futuro mi affiderò sempre a voi! Grazie!”
“ottima in tutto, ci vado sempre e mi trovo benissimo le commesse sono molto educate,cordiali e disponibili, hanno molti servizi non manca mai nulla.”
“Per la vendita del mio appartamento mi sono ultimamente affidata alle Le Case di Paola che mi sta seguendo in maniera ottimale. Specialmente la sig. ra Roberta si è dimostrata oltre che gentile, disponibile ed appassionata del suo lavoro, molto professionale e competente. Ho avuto anche modo di avere un contatto con la sig. Ra Sonia che rispecchia pienamente lo spirito dell'agenzia. Non avrei dubbi a consigliare quindi di affidarsi alle Le Case di Paola.”
“Un piccolo negozio con articoli a buon prezzo e di qualità. I titolari molto accoglienti e disponibili. Ho acquistato un decoder che la titolare gentilmente mi ha sintonizzato. Davvero soddisfatta.”
“Gentilissimi, disponibili per ogni esigenza. Il top”
“Ero già venuta lo scorso anno e mi ero trovata molto bene, ma quest’estate dovevo assolutamente assaggiare la bruschetta gamberi e fichi di cui avevi visto il video su Instagram. La qualità del pesce crudo che si mangia qui, a mio parere, è davvero ottima e ne ho girati diversi di ristoranti ad Anzio. La bruschetta è da provare assolutamente! Ottimo anche il polpo con burrata e pistacchi: super consigliato anche quest’anno!”
“i migliori nel tennis e di tutti gli sport”
“Ottimo posto per comprare esca , aperto pure di domenica mattina.”
“Personale gentile e disponibile, Mauro è molto disponibile e competente, consiglio assolutamente questo punto vendita. Grazie”
“Ottima agenzia, preparati, onesti e preciso mi hanno aiutato nel acquistato della mia prima casa”
“Tutto perfetto, cordialità e professionalità.”
“Posto tranquillo e ottima cucina”
“Ampia scelta di cibi pronti e da asporto, il personale e' sempre cortese e gentilissimo, i prezzi sono molto onesti. Tappa fissa nelle mie giornate ad Anzio. Ovviamente non fatevi sfuggire i cazzottelli, la specialita', semplici o ripieni, sono favolosi!”