Panoramica del catalogo
- 181 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 181 risultati
Sfoglia amici a Anzio (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 181 risultati a Anzio (RM). Valutazione media 4.0/5 basata su 59,663 recensioni e valutazioni.
“Ristorante da degustazione, raffinata. Selezione limitata ma di estrema qualità ed eleganza di accoppiamenti/gusti. Ero uno dei pochi avventori, lunedì prima serata, ma sono rimasto veramente sorpreso per le ragioni esposte e la bontà degli ingredienti. Delizioso il tagliere con cappa di Parma e bresaola d'oca con formaggio piemontese(non ricordo il nome) eiele al tartufo, eccellenti fettuccine con cozza vongole baccalà e pachino.Prezzo importante ma adeguato all'esperienza goduta. Eccellente. La location, a differenza della cucina, non è una scelta ma va bene così”
“Locale molto accogliente e cibo tipico indiano di ottima qualità. Consigliati il mix di antipasti e il chicken curry, accompagnato da riso alle verdure.”
“Gianluca il pizzaiolo veramente bravo… si sente il profumo dell’impasto il toppppp”
“Cibo buonissimo, servizio top. I miei complimenti vanno a Francesco e Debora che sono stati gentilissimi e super professionali. Bravi ragazzi continuate così”
“Personale socievole,ottimo caffè,luogo molto accogliente. Lo consiglio a tutti”
“Da ormai tanti anni io e la mia famiglia frequentiamo La Lampara ad Anzio, e ogni volta è un’esperienza unica. Le loro prelibatezze meritano davvero una menzione speciale: piatti sempre freschi, curati e ricchi di sapore, che non deludono mai. La gentilezza e la disponibilità dello staff sono qualità sempre più rare da trovare in giro, e qui invece fanno davvero la differenza. Ci si sente accolti come a casa. Ogni volta che penso di provare un altro ristorante, alla fine non ci riesco: preferisco sempre la qualità e la certezza che solo La Lampara sa offrire. Consigliatissimo!”
“Ho cenato qualche tempo fa con la mia compagna in questo Bistrot e ne sono rimasto veramente colpito! Il servizio è gentile e attento, lo staff è composto da ragazzi giovani che lavorano con passione e si percepisce. La cucina mi ha meravigliato, abbiamo preso il menù completo e ogni portata è stata una delizia, veramente complimenti! Nei piatti arrivano carni cotte a bassa temperatura, tartare sapientemente insaporite, originali accostamenti e fantasie culinarie inaspettate! Nel complesso è stata un'ottima esperienza, bravi ragazzi continuate così, sicuramente ci rivedremo!”
“Tutto perfetto appartamenti bellissimi con vista spettacolare si è completamenti autonomi e non manca nulla, portatevi solo la valigia.....”
“Per una cena di pesce in famiglia abbiamo scelto questo ristorante, rivelatosi una scelta estremamente soddisfacente. Gli antipasti ci hanno subito conquistati: crudo di mare freschissimo, servito con cura e accompagnato da spiegazioni dettagliate che abbiamo molto apprezzato. Da provare assolutamente anche il tonno alla cacciatora: una vera delizia! Come primo ho optato per la proposta del giorno (in foto) e ne sono rimasta piacevolmente colpita: un piatto originale, ben impiattato e davvero gustoso. Il dessert ha concluso perfettamente la cena: porzione equilibrata, soddisfacente senza risultare pesante. Servizio rapido, personale cordiale e molto attento. L’atmosfera tranquilla contribuisce a rendere l’esperienza ancora più piacevole. Presentazione dei piatti curata e ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo!”
“Tutto perfetto dalla location all’acooglienza al cibo insomma serata veramente piacevole da ripetere.Bravi consigliatissimo un momento di relax e’ sempre un piacere”
“Qualità e servizio ottimo Per non parlare della cucina espressa degna di un ristorante stellato Consigliatissimo”
“Il personale al top sempre con sorriso in bocca”
“Negozio fornitissimo e il personale è veramente gentile e disponibile, un ambiente sereno dove fare acquisti veloci o fermarsi a fare due chiacchiere mentre si compra”
“Che dire....alla fine della pizza te ne mangeresti altre 10.... Brava Valentina, oltretutto sempre puntuale, carina e simpatica”
“Ottimo caffè e pasticcini, soprattuto quando c'è zio Cimi”
“Parco per bambini Area 2-6 anni Area 6 in poi.”
“È stata una gradita sorpresa. Non conoscevo questo locale e ci sono andato per una festa di compleanno. È posizionato in una zona tranquilla, facile da raggiungere e con sufficienti parcheggi. Siamo stati accolto dal personale, molto gentile e disponibile, abbiamo cenato all'esterno in una piacevolissima serata estiva, si stava benissimo. Ottimi gli antipasti con affettati e verdure e formaggi tutti di ottima qualità. La cena era a base di pizza e devo dire che l'offerta era veramente originale. Le pizze erano belle da vedere e molto buone. Io ho preso un semplice calzone e devo dire, che mi ha veramente sorpreso, l'impasto era perfetto, la cottura ottima e il ripieno nella sua semplicità era abbondante e veramente molto buono. Il personale è stato veramente molto gentile e paziente (eravamo in tanti). Il mio giudizio: eccellente. Un posto in cui venire, per mangiare bene e rilassarsi. Lo consiglio vivamente. Buon appetito.”
“Cena per 2, location molto carina con luci leggermente soffuse mood relax. Servizio davvero ottimo ma il punto forte è senza dubbio la cucina. Abbiamo sia abbinamenti sia classici che ricercati con materia prima di altissimo livello. Crudo spaziale, da gustare fino a l'ultima portata. Buoni anche antipasti cotti e dolci Torneremo sicuramente.”
“5 stelle per il cibo e l’ospitalità. Pizza super: croccante, ben cotta, saporita. Supplì buoni e discreta scelta di birre. Una delle pizze migliori che abbia mai mangiato come impasto. Ambiente semplice e familiare; servizio cortese. Parcheggio difficile e c’è un po’ di attesa per le pizze. Per il resto ok.”
“Bar molto pulito e accogliente, arredato con gusto sia all'interno che all' esterno, dove lo spazio è contornato da bellissimi vasi e fiori- un'atmosfera unica. Tutto ciò che offre è sempre fresco e di ottima qualità. Amiamo sederci sulla grande terrazza gustando un buonissimo cornetto con la crema e cappuccino. Consigliatissimo!”
“Luogo di perdizione...ottimo per passare una serata tra amici in totale relax”
“Scoperto per caso tramite The Fork e siamo rimasti piacevolmente sorpresi in primis per la qualità del pesce e per la cura nella preparazione dei piatti, ma anche per il servizio eccellente, gentile e pratico. Per il resto, le foto parlano. Torneremo.”
“La loro cortesia e gentilezza ha fatto nascere un amicizia. Jap & Sat sono due persone umili e preparate,bravissimi barman che preparano ottimi Cocktail e super Shottini. Panini e tramezzini preparati su richiesta con ingredienti a tua scelta. Bravissimi ragazzi.”
“Luogo accogliente, pulito quando entri non sento odore neanche di fritto che tea latro sono ottimi personale super, pizza al taglio ottima, Le tonde ottime basse croccanti e x quanto sono grandi non entrano nel cartone. Servizio ottimo sempre tutti con il sorriso. Consiglio questa pizzeria a tutti. Peccato poter mettere solo 5 stelle ne avrei messe 10.”
“Molto piacevole fare colazione! ottimi cornetti.... i proprietari sono molto accoglienti”
Fioreria La Coccinella è un incantevole negozio situato ad Anzio, specializzato in decorazioni floreali e oggettistica originale per la casa. La ditta offre un servizio completo che spazia dalla vendita di piante rare alla progettazione di allestimenti per grandi eventi. Per i matrimoni, il team realizza scenografie eleganti e personalizzate, seguendo i desideri degli sposi con grande dedizione. Oltre ai fiori, il punto vendita propone bomboniere e articoli decorativi unici per il giardino e gli interni.
“Una passeggiata in estate splendida ma ancora più bella in inverno. Un panorama splendido che va dal Castello fino a Fiumicino. Ideale al tramonto con il sole sul mare. Consiglio fortemente almeno una visita in questo luogo paradisiaco”
“Tutto quello che ho provato é ottimo, dalla pizza (soprattutto la pizza fiori di zucca e alici e quella bianca con i semi di sesamo) ai prodotti per la colazione (crostata e ciambellone sono favolosi!)”
“Parco giochi piccolo ma ben gestito!c è una bella area al coperto,M con molte reti elastiche, percorsi, un gonfiabile (senza rumore del motore), piscina di palline e mini calcetto, si gioca a ritmo di musica. A completare l'area gioco al chiuso ci sono molti tavoli e un bar abbastanza fornito all'interno.Puoi portarti da mangiare e da bere, cenando tranquillamente mentre i tuoi bambini si divertono! Organizzano anche feste di compleanno. Fuori altri giochi:calcinculo per piccoli e grandi, trenino piccolo, reti elastiche con imbracature e tiro a segno. Apertura dalle 17:30 alle 00:00 Presenza di fasciatoio e fon Unica pecca:bagno chimico”