Panoramica del catalogo
- 181 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 181 risultati
Sfoglia amici a Anzio (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 181 risultati a Anzio (RM). Valutazione media 4.0/5 basata su 59,663 recensioni e valutazioni.
“Punto caffè ottimo negozio in cui fare acquisti per capsule cialde tisane. Fatto scorta! La proprietaria gentilissima e cordiale ci ha offerto il caffè in assaggio. Ampia scelta. Tornerò di sicuro! Consigliatissimo”
“Eccellente cucina italiana autentica! Mangiare all'aperto nella città di Anzio dove la gente del posto si siede e prende l'aria dell'oceano mentre si godono una pasta favolosa. Translation: Excellent authentic Italian cuisine! Outdoor dining in the city of Anzio where the locals sit and take the ocean air while enjoying fabulous pasta.”
“Cibo di qualità e quantita abbondante tutto ottimo !”
“ingrosso vini italia, enoteca online”
“Strepitoso, il menu propone di tutto per tutti ,dai panini ai fritti, dalle bistecche ai primi e che primi. Qualche sera fa io e mio marito abbiamo preso su consiglio del gentilissimo ragazzo che ci ha serviti, fettuccine alle mazzancolle , soute di cozze e crocchette speck e parmigiano. Siamo rimasti veramente contentissimi dei prodotti, avendo già assaggiato panini e carne, pizza e fritti, posso dare il massimo delle stelle. BRAVISSIMI”
“Tutto veramente molto buono personale cortese e gentile”
“Menù fisso di buona qualità e di giusta quantità, consigliatissimo, soprattutto per chi è pensionato che pagherà (previo prenotazione) solo 10€ acqua, vino, pane e coperto compresi ! Non aggiungo altro, provatelo.”
“Ottimo locale si mangia benissimo ci abbiamo passato sia la sera della vigilia di Natale sia a pranzo a Natale lo consiglio”
“Pizze ottime di impasto e stile campano e antipasti abbondanti. Menù molto ricco. Parcheggio grande a 200 mt. Ci tornerò volentieri.”
“Nuova gestione 2021 e per noi è cominciata bene che ci troviamo spesso a mangiare qui,abbiamo trovato menù ma anche alla carta ,vasta scelta di vini e personale gentile pronto ad soddisfare le nostre esigenze,in preparazione per la stagione troviamo anche una piacevole veranda che sfiora la sabbia, accessibile con un ascensore privato che chiedendo al personale con piacere ti fanno accedere,ci siamo trovati anche a fare un aperitivo che il ristoratore ci ha proposto dei cartocci di pesce caldi...lo consiglio vivamente!”
“Super raccomandato! Abbiamo soggiornato due giorni in questa struttura che ha numerosi elementi positivi: si tratta di un grande appartamento con due camere da letto matrimoniali, 1 camera per bambini con letto singolo, un grande soggiorno, 1 cucina abitabile, 1 bagno grande, 1 locale lavanderia con lavatrice, un grande terrazzo. Estremamente pulito, confortevole e accogliente. La posizione è fantastica: in pieno centro storico nell’antico borgo di Nettuno a pochi passi dal mare e di tutti i servizi. Marco, il proprietario, è molto gentile ed è stato un piacere incontrarlo. Wi-Fi e riscaldamento autonomo per l’inverno, aria condizionata per l’estate completano i servizi accessori.”
“Ottimi vini a prezzi onesti.Ideale per aperitivi.”
“La Taverna sul Mare Ho pranzato proprio oggi alla Taverna sul Mare e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità dell'aperitivo a base di pesce. L'aperitivo era abbondante e vario, con assaggi di crudi freschissimi, tartare deliziose e sfiziose fritture. Il servizio è stato attento e cordiale, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. Se cercate un posto dove gustare un aperitivo di pesce con vista mare, la Taverna sul Mare è sicuramente una scelta eccellente.”
“Abbiamo festeggiato qui il compleanno di mio nipote, 9 anni. Hanno partecipato circa 25 ragazzini e una ventina di genitori. Visibilmente è stato un successo: tra partite di bowling e biliardo, patatine e pale di ottime pizze assortite, si sono divertiti moltissimo sia gli uni che gli altri. Un po' meno i nonni, per il frastuono, ma immagino sia normale.”
“Migliore locale di Lavinio mare! Ci fermiamo sempre per fare la colazione o l’aperitivo con ampia selezione dei gin, whisky, i the e cioccolato caldo. Il posto è molto bello. Personale gentile. Consigliatissimo!”
“Location molto bella e confortevole , accoglienza unica , sicuramente da ritornare .”
“Mc pulito e super operativo - anche per colazione. Il miglior aspetto però è il servizio al tavolo di Davide che anche in un sabato sera pieno di persone non perde il sorriso e la gentilezza. Veramente una bella esperienza quando ci sono persone così. Bravo!!”
“Bellissima location vista tramonto con piscina, curata nei dettagli. Bisogna prenotare la fascia oraria di due ore con consumazione obbligatoria a partire da 10€ a persona. Sono molto chiari telefonicamente sui costi quindi non capisco le lamentele precedenti!”
“Siamo stati in visita a degli amici che soggiornano in questo camping. Abbiamo rivissuto quando,con i bambini ancora piccoli, abbiamo passato le vacanze in strutture simili in Italia ed Europa. Ben vigilato, pulito e nelle ore serali animato. Unica nota negativa la distanza dalla spiaggia.”
“Ottima scuola di vela per adulti e ragazzi”
“Ambiente molto carino e confortevole. Personale cortese e posto delizioso. Lo consiglio per una serena colazione”
“Ottima pizzeria rosticceria, ha i tavoli all' aperto, e due bravissime ragazze a servire”
“Quasi ogni mattina faccio colazione qui,tutto ottimo lo consiglio”
“Musica dal vivo, locale molto carino con ampi spazi all'aperto. Abbiamo preso la pizza ed era ottima, grande e ben condita, ma anche i primi e secondi avevano un bell'aspetto e porzioni abbondanti. personale anche molto gentile. Da provare e ritornarci!”
“Eh si è stata una bella scoperta, ormai sono cliente del fine settimana quando posso. Valentina efficientissima, gentile e attenta e come dice lei o mi odi o mi ami perché dico quello che penso, e anche questo aspetto mi ha colpito molto. Il cibo buono, io prendo sempre grigliata mista frittura e cozze mentre mio figlio di tutto e di più e mia moglie anche lei cose grigliate. Cmq tutto buono. Il posto è veramente top con vista mare. Io mi metto sempre nella sala aperta sotto e si sta veramente bene.”
“Ho acquistato uno spitz di color rosso per mio figlio. Mi sono trovato benissimo con il personale dipendente, il quale è stato molto disponibile e professionale; mi ha aiutato sia nella scelta sia nella cura del cucciolo. Mi hanno dato una garanzia che non ho trovato in altri posti, con un direttore sanitario eccezionale. Lo raccomando vivamente. Grazie per la gioia "Cuccioli in casa".”
“Ottimo caffè. Ambiente familiare e personale efficiente”
“Bel ristorante, ottima carne maxi grigliata abbondante”