Bar Natale
“Pasticcini buonissimi, così morbidi che si sciolgono in bocca, la stessa cosa vale per la torta. Consigliato!”
Trovati 8 risultati
“Pasticcini buonissimi, così morbidi che si sciolgono in bocca, la stessa cosa vale per la torta. Consigliato!”
“Ottimo per fare colazione e lo consiglio acora di più per gli aperitivi. Personale cordiale e molto disponibile.”
“Bar grazioso,personale veramente professionale. Educazione al primo posto, Cameriere e bariste da almeno 10 stelle.. Ho frequentato molti bar ma la professionalità che ho percepito ieri è stata molto gradita e purtroppo oggi è difficile da trovare.. Cmq x farla corta andate in questo bar nn vi pentirete.. Voto 10⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐”
“Ideale per vedere le partite di calcio in tv”
“Ottimo dalla mattina alle ore 5 un vasto assortimento di cornetti e un cappuccino buonissimo”
“Posto veramente carino e accogliente. Cibo ottimo, ben presentato e . Vini abbinati dal titolare con quello ordinato perfetti e super. Prezzi correntti e in linea con le consumazioni. Servizio gentile e cordiale. Sicuramente da frequentare sia x aperitivo che x cena.”
“Una bellissima sosta lungo la via Francigena, un posto accogliente dove poter fare un'ottima Colazione o un ottimo pranzo. Una chicca lungo il cammino e sicuramente un bellissimo posto per chi abita e lavora li.”