Bar bianchi (Vittorio e Loretta)
“Personale super gentile e disponibile.”
Trovati 12 risultati
“Personale super gentile e disponibile.”
“Persone semplici e accoglienti. Anche solo per un caffè ti fanno sentire a casa. Hanno anche una saletta per poter fare un piccolo evento. Complimenti”
“Di passaggio abbiamo mangiato al volo, un piatto di verdure grigliate ottime accompagnate da un formaggio pecorino locale squisito. Posto a gestione familiare, da provare la trattoria che si presenta molto accogliente e tipica. Gentilezza e attenzione al cliente.”
“Ottimo bar pulito con gelato veramente Buono, cornetti caldi con profumo di bontà e un buonissimo cappuccino fatto ad arte, persona cordiale e molto simpatico, ottimo anche per fare quattro chiacchiere con amici.”
“Personale stragentile e simpatico. Caffè ottimo. Musica rock eccezionale. Posizione perfetta. Bravi”
“Ottimi primi piatti...cannelloni top”
“Accoglienza familiare. Ottima qualità a basso prezzo. Un caffè che ti lascia il buon sapore in bocca per molto tempo e un gelato artigianale assolutamente da assaggiare.”
“Ottima Accoglienza. Qualità di servizio e sopratutto gran bella scelta di vini. Prezzi assolutamente accessibili.”
“Consigliatissimo eravamo di passaggio non del posto , abbiamo fatto un ottima colazione buonissimi tutti i cornetti e Briiosce gentili e disponibili spesa media tra cornetto e cappuccino circa 3 euro a persona”
“Pane pizze il Top nella zona, bravi e gentili tutti i ragazzi che collaborano in questa azienda e non son pochi. Gli aperitivi ottimi con vari stuzzichini della casa Complimenti a tutti”
“Posto bellissimo. Esterno con due bellissime vasche d'acqua. Prato molto ben curato. Ci siamo serviti solo del bar, dove il perso ale è stato gentile e cortese. Buono il parcheggio a disposizione. La colazione e mi è sembrata un po' troppo cara, ma ne è valsa la pena vista la location.”