Panoramica del catalogo
- 36 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 36 risultati
Sfoglia bar e pub a Fregene (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 36 risultati a Fregene (RM). Valutazione media 4.1/5 basata su 22,483 recensioni e valutazioni.
“Un bar che incarna da decenni l'anima vera e ospitale di Fregene . Cornetti top e personale gentile e disponibile”
“Se cercate un bel caffè al mattino loro hanno le mani d’oro. Io ho preso caffè, cappuccino, gelati alla sera e bomboloni ripieni di cioccolato o crema e brioche. Tutto molto buono con prezzi giusti. Sempre ben riforniti di ogni brioche.”
“Posto meraviglioso, musica leggera e piacevole, clientela tranquilla, le persone che lavorano sono molto gentili, piatti meravigliosi. Ormai non voglio immaginare di andare alle altre parti a Fregene. È stata miglior domenica di Settembre.”
“Bellissima serata..fermati per caso....musica dal vivo...personale eccezionale...giusto connubio per finire in bellezza la.nostra vacanza...Fregene ....mi mancherai....ed anche questo posto....”
“Bellissima l location il proprietario un bellissima persona che ci ha conosogkiato il meglio!! Tutto molto buono in riva al mare è servito co. Un buonissimo vino e dico superlativi!! Torneremo sempre sicuramente!!”
“Forse 20 eu per un piatto di pasta sará un po' altino...però mangi con i piedi nella sabbia, il sapore è davvero buono e c'è sempre gran bella musica. Ci siamo stati 2 giorni e ci siam trovati bene. No baccano! Bravi anche i bagnini che si sono proposti di darmi una mano, dato che avevo un passeggino, per mettermi qualche minuto sulla battigia della spiaggia libera lì accanto.”
“Il migliore della zona niente da dire brioche top anche solo quella vuota era buonissima consiglio vivamente”
“Ordinato due pizze a domicilio alle 19 con consegna prevista le 20, arrivata alle 20:30 e consegnata in spiaggia (cosa non da tutti) con tanto di scuse del ragazzo gentilissimo. Onestamente non eravamo arrabbiati per il ritardo e nonostante tutto l'attesa ne è valsa la pena. Forse una delle pizze più buone mai mangiate.”
“Oggi in 5 siamo arrivati senza prenotazione, in un attimo il personale si è reso disponibile a trovarci un tavolo, pranzo a base di pesce ottimo, in particolare gli spaghetti con le vongole, cibo ottimo, personale disponibile e veloce, ci torneremmo sicuramente”
“Bar, caffetteria con offerta di piatti di ottima qualità per pranzare. Personale gentile ed efficiente”
“Abbiamo trascorso una bellissima serata al Blanco di Fregene. Il locale è molto accogliente, con una location davvero curata e piacevole. Abbiamo mangiato molto bene: piatti gustosi, ben presentati e di qualità. Un posto ideale per chi cerca un’atmosfera rilassata e buon cibo a pochi passi dal mare. Ci torneremo sicuramente!”
“Location e ambiente molto carino. Top la selezione di vini e bollicine di alta qualità, accompagnati da specialità gastronomiche eccellenti. Servizio gentile e accogliente. Il nostro posto preferito a Fregene per l'aperitivo e l'acquisto di vini e specialità gastronomiche!”
“Devo dire non affatto male, noi veniamo sempre in questo bar perché offre prodotti da forno super freschi e molto buoni. Il sevizio al bancone del bar si svolge in maniera eccellente, ho notato una cosa che in molti bar non fanno, è quello di usare il latte intero, che crea una bella cremina al cappuccino. Eccellente !!!!!”
“Locale curato nei minimi dettagli, servizio attento e puntuale, altissima qualità del cibo e delle birre. Consigliatissimo!”
“Locale molto carino, personale gentile e cibo molto buono. Un posto totalmente inaspettato, con tante alternative vegane e vegetariane. Ho mangiato dei green gyoza e un panino con broccoletti e salsiccia beyonde meat veramente buonissimo! Ci tornerò sicuramente ♥️”
“Assaggiando i dolci di Asia si percepisce che dietro la realizzazione dei suoi prodotti c’è tecnica, lavoro ma soprattutto passione per la pasticceria i suoi lievitati sono eccezionali e che dire dei mignon fatti a regola d’arte e chi ne capisce li sa distinguere dai semi preparati industriali che dire continua così”
“Per me il kiosco è casa. Un posto molto semplice (esattamente una spiaggia attrezzata)dove puoi trovare tutto l'occorrente per passare una bellissima giornata in spiaggia, adatto a persone di tutte le fasce di età (amici o famiglie). Frequento questo posto da circa 20 anni perché mi trovo accolta con tanta gentilezza e sorrisi meravigliosi da sempre. Personale molto competente. Prezzi accessibili sia al bar che al ristorante. Ottimo l'aperitivo.”
“Il caffè è molto buono,le brioshine ancora di più!! Posto carino simpatica la padrona, in più offre ai clienti una vasta scelta di libri da poter leggere tranquillamente”
“L'amore e l'impegno di tutto lo staff sprigiona un'atmosfera familiare,i piatti sono l'espressione di una cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna grazie ad ingredienti di prima qualità e a mani esperte!Un'esperienza da provare!”
“Sito balneare molto ben gestito. C'è un DJ che propone ottima musica dal vivo. Un menù variegato con opzioni vegetali. C'è molta offerta anche in termini d'intrattenimento, sciamani che suonano il gong sulla spiaggia, shishas da fumare, sito volley, spiaggia e mare puliti. In più accettano i cani! Unico aspetto negativo è che l'attesa, la domenica, per essere seduti è veramente lunga.”
“Il Sogno del Mare è sempre una garanzia Aggiornamento 10.09.2025 Tutto perfetto ,dal cibo al servizio, dal personale ai proprietari professionali e cordiali. Questa volta abbiamo gustato antipasti di tartare di gamberi con stracciatella e perlage di tartufo nero, tartare di scampi con pinoli e scorza di lime, frittura di moscardini ed alici. Come primo piatto un’ottima pasta vesuvio con guanciale, gamberoni e pecorino . Il tutto accompagnato da un prosecco “ mio deserto Bastia” di Valdobbiadene dal perlage fine e profumo gradevolmente fruttato . Per finire cioccolatini e un buon liquore “ Caramello salato”Mantovani. Giusto rapporto qualità/prezzo. Veramente da Sogno .........del Mare come ristorante e stabilimento balneare Aggiornamento 25 Giugno 2020 Tutto è rimasto come gli anni precedenti, accoglienza , servizio, qualità della cucina e professionalità ,naturalmente eccellenti. ora in questo momento particolare c’è da segnalare il rispetto delle norme sulla sicurezza relativa al coronavirus. P.S. : Oggi piacevolissima sorpresa, a parte gli ottimi antipasti, gli spaghetti con le telline del luogo appena pescate dal sapore unico. Da provare”
“Il personale è gentile e simpatico, spiaggia pulitissima, tranquilla e ben frequentata. Ottimo rapporto qualità prezzo.”
“Ottimo pesce fresco e ben cucinato , servizio rapido e personalizzato”
“Ho festeggiato i miei trent’anni da Ondanomala Fregene e non avrei potuto desiderare di meglio! Tutto è stato organizzato alla perfezione: la location sul mare è incantevole, lo staff estremamente gentile e professionale, il cibo ottimo e abbondante. Il cameriere di riferimento per il compleanno sempre premuroso e attento e il dj messo a disposizione da loro è riuscito a creare un clima perfetto di festeggiamento. Grazie di cuore a tutto il team di Ondanomala per aver reso questo compleanno indimenticabile. Consigliatissimo per chi vuole festeggiare in grande stile, con zero stress e il massimo della qualità!”
“Il nostro punto di riferimento dove mangiare un gelato a dir poco fantastico! Personale gentilissimo e disponibile, prezzi nella norma. Locale molto carino con una bella atmosfera. Sono anche molto amanti degli animali che fa sempre piacere! Consigliatissimo”
“Una dolce scoperta a due passi dal mare e dalla pineta di fregene. molto buona la pizza! Eravamo in 10 e abbiamo preso fritti misti come antipasto e pizze, sorbetto e caffè …circa 20/23 euro a persona. La prossima volta sicuramente proverò la carne che era molto invitante!”
“Originale rivisitazione della tradizione degli hamburger made in Usa, declinata con gusto italiano. Particolare attenzione anche nella selezione delle birre e dei dolci. Ambiente accogliente e semplice ma al tempo stesso di gusto negli arredi.”
“Posto rilassante disponibilità con i clienti”