Bar Pizzeria Angelini Tiziano
“La migliore pizza mai mangiata. Ho 60 anni e ne ho mangiate assai ovunque. La conduzione è familiare e sono tutti davvero accoglienti e cortesi. Non mancano comunque di professionalità e competenza. I prezzi sono più che onesti. Inoltre adesso si mangia anche la pastasciutta fatta in casa (dal titolare), gli gnocchi, le fettuccine. I condimenti sono gustosissimi e speciali, i dolci poi... una delizia. Anche questi fatti in casa. Ormai è una tappa fissa mangiare qui.”