Panoramica del catalogo
- 88 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 88 risultati
Sfoglia bars a Ciampino (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 88 risultati a Ciampino (RM). Valutazione media 4.2/5 basata su 22,204 recensioni e valutazioni.
“Bar storico per il cuore della città di Ciampino e infatti io da ciampinese storico vengo spessissimo qui , quindi so di cosa sto parlando. Il Bar è gestito da una simpaticissima ragazza e da due giovani Ragazzi che sono i titolari, gentili e giovanissimi hanno creato nel Bar in atmosfera ospitale e serena, aria condizionata, bagno spazioso, esterno da Favola e molti servizi, prezzi nella norma e gentilezza garantita, consigliatissimo ! E alle volte fanno anche degli eventi notturni per i più giovani.”
“Ottimo locale, ho chiesto una Tennent's al bancone ed il barista come apribottiglie ha utilizzato la portiera di un sommergibile Vietnamita anni '40 (l'ha aperta al primo colpo). Bell'ambiente, tornerò senz'altro:)”
“Personale gentilissimo ed educato.”
“Il posto dove facciamo colazione.. e ci si rilassa un po'.. offerte caffè cornetto, cappuccino cornetto, tè biscottini..”
“È il tempio dell'uomo preistorico, carnivoro, o di quello che c'era prima dall'antipasto al dolce a tutta ciccia. Gli amaridel kiquorificio spaziali. Bravi.”
“Abbiamo pernottato in questo magnifico b&b più volte ed è sempre una garanzia. È Vicinissimo alla stazione e comodo per l'aeroporto di Ciampino. Le stanze sono belle, molto pulite e dotate di tutti i comfort. La struttura è sicura e con il self check-in si ha la comodità di poter arrivare quando si desidera durante la giornata. La proprietaria è gentilissima e disponibile. Insomma se volete sentirvi a casa anche quando siete in viaggio questo è il posto giusto per voi. Grazie mille per l'accoglienza e il servizio impeccabile! Giuseppina & Dan”
“Personale sempre gentile, cortese e solare, caffè molto buono.”
“Personale cortese, ottimo cibo con buoni prezzi e (nel mio caso specifico) ottima selezione di cocktail analcolici”
“Sono meravigliosi!! La mattina è un piacere fare colazione li. I cornetti sono strepitosi e se ne vuoi uno particolare loro lo farciscono al momento! Che vuoi di più! Consiglio vivamente”
“Personale cordiale e preparato,cucina ottima con piatti cotti al momento,prezzi più che ragionevoli.”
“Menù ricercato sia di carne che di pesce, ottime le materie prime, carne di qualità e la scelta dei piatti tra tradizione e innovazione. Speciali i piatti al tartufo. Location accogliente con spazi anche all'aperto. Servizio molto cordiale. Anche i dolci meritano un'assaggio soprattutto la cheesecake tartufo e fruit passion !”
“I ragazzi sono carini e disponibili, il caffè buono, i prezzi giusti. Sui cornetti & co si puó ancora migliorare. Consigliato”
“Cordiale e simpatico il proprietario, come pure i commessi. Molto efficiente il servizio di ricevitoria on-line soprattutto per effettuare i pagamenti di: bolli auto, multe, premi assicurazioni, ricariche Postepay ecc. Tabaccheria impeccabile, sempre disponibili di marche da bollo e biglietti mezzi di trasporto. Locale pulito.”
“Sempre gentile e cordiale, mi fermo con piacere per la colazione, trovo sempre un sorriso, questo è piacevole e sicuramente non scontato per altri esercizi.”
“Solo per i fagottini al cioccolato valuto il bar 5 stelle. Non ho mai mangiato fagottini così buoni. Complimenti”
“Tutto ottimo ....Luciano il proprietario è un perfetto padrone di casa Prodotti ottimi con materie prime fresche e di qualità”
“Esperienza davvero positiva. Passato per un caffè, ma il posto mi ha offerto molto di più. Per una merenda o per un pranzo, con tavoli al chiuso e all'aperto è proprio un bar perfetto per una pausa rigenerativa.”
“Ottimo locale in prossimità della stazione FS di Casabianca, in Via dei Laghi, ottima colazione e anche ottimo come tavola calda per un pranzo veloce e a poco prezzo, oltre che abbondante e gustoso, da tenere presente in caso di ritardo per pranzare a casa. Soddisfatto.”
“Pasticceria favolosa, dolci buonissimi, anche cornetti end Company la mattina 10+++.....se vi capita prendete il millefoglie.....solo su ordinazione..... è fantastico .....altamente consigliato.”
“Bar moderno molto carino situato in zona Ciampino vicino a Viale Kennedy. Dispone di uno doppio spazio esterno con tavoli e divanettii e un ampio spazio interno per sedersi. Personale molto gentile, non ha una particolare formula per gli aperitivi. Il vero top di questo posto è il caffè. Qualsiasi miscela usano, hanno un caffè d'eccellenza che sembra cioccolato, oserei dire "sembra di stare a Napoli". Oltre al caffè normale hanno una buona scelta tra vari gusti di caffè, io ho provato quello al pistacchio ed è davvero buono, servito con una granella intorno al bicchiere. Se volete gustare un ottimo caffè questo è il posto giusto. Rapporto qualità prezzo nella norma. Consigliato”
“Il bar migliore del quartiere !”
“Ottimo caffè, servizio molto rapido e professionale. Un bar tabaccheria completo.”
“Piccolo ma ospitale... il preferito a Ciampino!”
“Sono anni che ci vado e conosco bene i gestori,persone a modo ,e professionali.”
“Il servizio è buono! Tutti molto gentili e attenti. Il cornetto più cappuccino è la tipica colazione italiana, hanno un ottimo prezzo rispetto agli altri caffè in cui sono stato qui a Ciampino durante il mio soggiorno qui a Roma.”
“Tutto ottimo. Fatto apericena organizzata per un compleanno , accompagnata da ottimo prosecco e vino... strepitosa amatriciana e carbonara e buona anche la tagliata. Cocktail ottimi e il tutto in un ambiente informale ma ricercato .Ottima la loro torta mimosa. I miei più sentiti complimenti.”
“Cornetti, cappuccini ed aperitivi molto buoni. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.”
“Cordialità e prodotti di qualità”
“Personale cordiale e molto disponibile... Ottime torte fatte dal personale... Buonissima la torta ricotta e fragole... Per non parlare dei biscottini con Nutellae cioccolata bianca o alle gocce di cioccolato”
“Ottimo, personale cortese e molto veloci! Il cappuccino buonissimo!!!”