Panoramica del catalogo
- 88 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 88 risultati
Sfoglia bars a Ciampino (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 88 risultati a Ciampino (RM). Valutazione media 4.2/5 basata su 22,204 recensioni e valutazioni.
“Bellissimo ambiente, fantastici i cornetti, qulita top! Gentilissimo il barista e pulizia eccezionale. Consigliatissimo.”
“Siamo stati al Marchese del Grillo e ne siamo rimasti davvero entusiasti. Una trattoria che racchiude tutta l’anima della cucina romana: semplice, genuina e irresistibilmente buona. Abbiamo gustato un’amatriciana perfetta, dal sapore intenso e bilanciato, una gricia cremosa e saporita al punto giusto, e una cicoria ripassata che completava meravigliosamente il pasto, tutto preparato con ingredienti di qualità e una cura che si percepisce in ogni piatto. Il servizio è stato impeccabile: personale gentile, accogliente e professionale, sempre attento senza mai essere invadente. Si respira un’atmosfera familiare ma curata, che rende l’esperienza ancora più piacevole. Un posto che consiglio con tutto il cuore a chi vuole assaporare la vera cucina romana in un ambiente caldo e autentico. Torneremo sicuramente!”
“Tutto perfetto. La posizione eccellente: praticamente in stazione; camera silenziosa e pulita e colazione al top della scelta: non si può non essere accontentati! ma la differenza la fa il personale, soprattutto Patrizia alla sala colazione: professionale, multilingue ed estremamente cortese e cordiale. Una perla di responsabile. Complimenti”
“Bar che offre molti servizi. Possibilità di pranzare. Matriciana divina. Prodotti ketogenici come pasta o pizza anche cucinati sul momento. I proprietari sono simpatici e competenti”
“Pausa pranzo ideale..ottimo cibo e buona scelta di verdure e secondi. Personale cordiale e simpatico.”
“Per noi ormai una piacevole abitudine, Ilaria ci accoglie sempre con il suo sorriso e ci fa sentire coccolati, ma tutto il personale è professionale e nello stesso tempo accogliente e di una disponibilità non comune. Il ristorante si trova all’interno di un complesso sportivo e, sebbene integrato in un ambiente naturale e silenzioso, è facilmente raggiungibile dalla via appia e dotato di ampio parcheggio. La cucina prepara ottimi primi e secondi piatti, ma anche le pizze e le pinse sono speciali. Nella bella stagione si può mangiare all'aperto di fronte a un prato in prossimità dei campi da tennis con un'organizzazione degli spazi che rende il locale particolarmente adatto a gruppi o famiglie con bambini perché lontano dal parcheggio e dalla strada. La disponibilità di tavoli lo rende però piacevole anche per coppie e piccoli gruppi. È presente anche un maxischermo per poter seguire i principali eventi sportivi per serate fra amici. Consigliatissimo!”
“Splendido albergo a due passi da P.zza del Popolo, Via del Babbuino e Via del Corso. Gli arredi risultano belli in tutto l'Hotel. Il personale è molto professionale e paziente. Abbiamo avuto un piccolissimo problema al bagno e lo hanno risolto subito dopo il nostro avviso in Reception. La colazione è servita nel Roof a vetrata molto luminosa è servita a buffet con libertà di scelta. Il caffè è sublime. Punto di forza è la possibilità di bere ed ascoltare della bella musica dal vivo nel piano bar attiguo alla reception! Piccola pecca è la TV LCD della stanza, è stato posizionato in un punto alto con impossibilità di poterlo movimentare in altezza da poter permettere una buona visione da parte del cliente. Per concludere, la nostra stanza era molto piccola come anche il bagno, sembrava di stare in una "scatola cinese". Si consiglia, durante la prenotazione, di optare per una stanza più grande. Da ritornarci!”
“Il fritto più buono che abbia mai mangiato fuori casa.”
“Lo frequento da tanto tempo insieme alla mia famiglia, posto pulito e accogliente”
“Sono stata al bar con una mia amica per un aperitivo, mi sono trovata molto bene servizio del personale molto gentile e curato. Devo anche fare i complimenti al barman e responsabile del bar Alessio per i suoi ottimi drink, accompagnati dal tagliere preparati da lui personalmente veramente ottimi!! Torneremo sicuramente presto ….locale top”
“Ottima armeria ben fornita anche per diverse discipline. I commessi sono sempre disponibili e gentili, inoltre spesso concedono buonissimi sconti ai clienti. Vale la pena andare anche per chi è fuori zona”
“Ambiente un po' trasandato ma il kebab è molto buono e molto grande(5€). Ho preso anche un pezzo di focaccia bianca che ho trovato eccezionale, consistenza perfetta.”
“L'orion a Ciampino è un luogo per divertirsi in compagnia degli amici, in una serata spensierata. Quindi assolutamente consigliato, vi pubblico un estratto del Teenage Dream Party con una canzone cult!”
“Personale e titolare sempre gentili e cortesi, caffè ottimo!”
“Posto stupendo cordialissimi , si mangia divinamente. Biliardino , comodi divani dove poter chiacchierare e quiz il sabato. Non manca nulla.”
“Personale gentilissimo ambiente unico”
“ottima scelta di birre artigianali italiane, proprietario molto gentile e disponibile. prezzi contenuti e il locale molto carino. consigliatissimo”
“Cornetti ottimi e cappuccino ottimo”
“Fantastica cucina. Unici Qualità super”
“La struttura alberghiera ha chiuso l’attività perché ha fatto un cambio di destinazione in appartamenti A2 con classe energetica A4”
“Si mangia benissimo, hanno una vasta scelta di primi secondi e verdure. I proprietari ed il personale è sempre cordiali, ed è molto pulito”
“Sala ben curata, pulita e capiente. Personale educato e molto disponibile. Una certezza nella zona!”
“Ottimo BAR TABACCHI RISTORANTE *Dinamico personale cortese è cordiale *Propietari Doc. Mi ci fermo VOLENTIERI ☆☆☆☆☆”
“Sono stato loro ospite. La disponibilità è stata senza pari. Ho chiamata la sera tardi al mio arrivo, la signora non ha esitato a raggiungerci per risolvere i problemi di accesso. Grande rispetto per una attenzione e cura del genere, che è peraltro proseguita fino alla partenza. Sopra le mie aspettative”