Beauty Hotel&Spa
“Premesso che sono una persona MOLTO esigente e attenta al particolare... voglio lasciare un'ottima recensione per la struttura in oggetto. Mi sono recata lo scorso 02 febbraio con il mio compagno per festeggiare il nostro anniversario. Devo dire che non potevo fare scelta migliore! Siamo entrambi amanti delle terme e cura personale e nella struttura abbiamo ricevuto tutta la cortesia e professionalità che si possa desiderare. Lo staff ha esaudito tutte le mie richieste con gentilezza nonostante di richieste ne abbia fatte parecchie... Ultimo particolare: Abbiamo acquistato il pacchetto con massaggio di 30 min (bellissimo!!) e a parer mio è durato anche di più. SUPER SODDISFATTA! Tornerò sicuramente a breve!”