Panoramica del catalogo
- 290 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 290 risultati
Sfoglia brunch a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 290 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.2/5 basata su 147,307 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include brunch da città come Roma, Lido di Ostia, Fiumicino, Ladispoli, Fregene e altre.
“Location unica per un giorno indimenticabile, proprietari disponibili ad esaudire ogni desiderio del cliente per far sì che diventi un giorno indimenticabile. Molto grande, soluzioni per ogni richiesta e per eventuale pioggia. Sempre in manutenzione perché essendo immensa ci sono parti che vengono rinnovate e mantenute com’è giusto che sia. Si mangia veramente bene, banchetti da sogno. Complimenti.”
“"Una vera gemma nascosta".. Sono rimasta veramente colpita dal ristorante .. L atmosfera è accogliente e il personale è estremamente cordiale e disponibile.. Ma il punto di forza del locale è senz'altro la cucina. In questo locale avrete la possibilità di gustare tipici della tradizione... Ho assaporato diversi piatti ed è stata un esplosione di sapori... Un dolce "in vasetto" da gustare al cucchiaio è stato il tocco finale di una gustosissima cena . Consiglio vivamente questo posto a tutti gli amanti del buon cibo ...”
“Ottima pasticceria in quel di Talenti, comoda da raggiungere. Locale piccolo ma pieno di delizie. Pagamenti buoni pasto Repas accettato solo a pranzo. Le paste sono buone, attendo di provare anche altro. Personale gentile e soprattutto veloce.”
“Il posto super accogliente, I ragazzi molto cordiali e ti fanno sentire una calorosità unica. Abbiamo mangiato due antipasti: gli straccetti di pollo e il supplí. Erano entrambi deliziosi croccanti fuori e una bontà all'interno, gli straccetti ti si sfaldano in mano ne anche il tempo di metterli in bocca. Poi abbiamo preso due hamburger: l'importante e l'interno 7 ( se non sbaglio si chiama così, al momento mi sfugge). Con l'impasto della pizza al posto del pane e l'hamburger succosissimo, il resto era solo contorno da quanto era buono. Purtroppo ci eravamo riempiti la pancia fino a scoppiare quindi il dolce non l'abbiamo provato, sarà per la prossima volta.”
“Il cornetto migliore della mia vita. Finalmente un cornetto che è farcito completamente, morbido e di qualità. Molto soddisfatta.”
“Il personale è molto CORDIALE. Ci hanno fatti sentire a nostro agio fin da subito. Ambiente giovanile e ACCOGLIENTE con un’ottima musica in sottofondo. Cibo non propriamente economico ma di OTTIMA QUALITÀ”
“Non solo ho gustato uno dei migliori panini mai mangiati, ma l'ambiente ed il servizio ci hanno davvero fatto godere la serata. Nonostante fosse un venerdì affollatissimo, tutto perfetto. Bravi!”
“Sono anni che mi servo da loro e devo dire che tutte e 3 le ragazze sono davvero gentili e sempre pronte ad aiutare il prossimo , ma soprattutto EFFICIENTI! Che ad oggi è raro ….nei miei tempi di attesa ho sempre ammirato con quale pazienza e gentilezza rispondono alla clientela che non sempre aspetta il proprio turno cercando di passare davanti e interrompere il lavoro con mille domande!complimenti avete la mia ammirazione.”
“Bellissima esperienza! Oltre al posto molto bello, apparte il bagno molto ripido, e la zona altrettanto bella il cibo era squisito, siamo andati tardi verso le 17 ma ci hanno atteso comunque benissimo e il cibo era fresco non erano avanzi del pranzo. L’amatriciana spettacolare molto buona le polpette si sentiva che il sugo era fresco proprio, la cacio e pepe per quanto mi riguarda molto “peposa” consigliata a chi piace il pepe come a mia nonna che ha amato questa cacio e pepe, il fritto con dentro formaggi spettacolare formaggio filante e buonissimo, il tiramisù buonissimo anche per chi non ama il caffe, la crema dolce e spumosa il fondo il caffe forte! Il servizio super gentile ha provato pure a parlare spagnolo per mia nonna, veramente disponibilissimi e molto simpatici! Il prezzo giustificato per la qualitá e neanche altissimo! Posto super raccomandato per mangiare :)”
“Bar bello e curato. Proprietario gentile e ottima qualità dei prodotti”
“Super cordiali e locale molto accogliente. Cibi e bevande molto buoni.. Un attimo di tranquillità nello stress della città. Molto consigliato.”
“Ho provato questo posto a pranzo durante la settimana ed è stata una piacevole sorpresa. Finalmente un luogo dove si respira grande professionalità e lo si capisce al volo parlando con la chef. Un vero Bistrot, informale, con ottimo cibo, abbinato con altrettanto buone birre (io ho bevuto birra ma si servono anche vini e cocktail) e con un servizio molto curato; a partire dall'impiattamento... rendendo così giustizia agli occhi oltre che al palato! Ho gustato uno stracotto con rosti di patate e l'ho trovato eccezionale.”
“Esperienza super positiva. Posizione ottima,vicino alla metro Lepanto e la città del Vaticano. Offrono colazione e cibo internazionale con le uova fatte da loro buonissime. Consiglio vivamente. Andare per credere!!!!!! Ps. Bravi continuate così!!!”
“Ceniamo in questo ristorante posto dietro piazza del popolo. Il locale è molto grande internamente e un cortile interno per poter mangiare all’aperto ma essendo Febbraio abbiamo preferito evitare. Il personale si rileva molto gentile, disponibile e professionale rispondendo ad ogni domanda sul menù e portandoci dopo aver ordinato subito un piccolo omaggio della cucina. Il menù è molto variegato ma è il filetto alla Wellington che spunta sopra tutte le altre pietanze. Come antipasto invece ho preferito scegliere un Brie In Crosta Di Pan Brioche Farcito Con Prosciutto Arrosto. La portata principale, come scritto prima, è un Filetto Di Vitello “Wellington” (Con Farcia Al Tartufo Bianco) che si rileva veramente buono. Per terminare la cena un delizioso tiramisù. Il conto alla fine si rileva sopra alla media ma la posizione, e le varie pietanze provate danno una ottima motivazione. Consigliato soprattutto per il filetto!”
“Locale molto carino, ambiente ben curato e ottime vibes, il cibo è super e gli ingredienti ottimi; molto apprezzata la possibilità di scelta dei due menù, ben studiati, che ti permettono di effettuare un percorso guidato nelle varie proposte, utile per chi è la prima volta che prova il JappoRomano. Grazie anche per l accortezza alle intolleranze, e alla pronta alternativa di cambio al piatto previsto. A presto per una nuova esperienza.”
“La colazione da Ale è la mia coccola quotidiana. Con il papà Giancarlo sono una accoppiata vincente!!!”
“Sono andata in questo bar per un apericena. Il locale è molto carino, curato nei dettagli e con un grande parcheggio gratuito. Gli ottimi cocktail sono stati accompagnati da un tagliere strapieno di stuzzichini, salumi e formaggi, oltre a un'abbondante porzione di patate fritte. A parte, non incluso nel menu apericena, abbiamo potuto consumare degli ottimi dolci. Le esperienze è stata sicuramente positiva e mi sento di consigliarlo per una serata informale tra amici.”
“Locale piccolo con pochi posti, pinsa buona ed abbondante di condimento, abbiamo apprezzato molto anche i supplì, sopratutto l’amatriciano ! Il ragazzo alla cassa molto disponibile ! 2 pinse condite + 2 supplì + 1 acqua per un totale di 22,50€ quindi anche prezzi onesti”
“Cornetto al pistacchio super, cappuccino favoloso. questa mattina sono entrato in questo bar, che frequentavo prima, e posso dire di aver trovato un'ottima qualità dei prodotti. ho preso un cappuccino favoloso e un cornetto di pasticceria al pistacchio buonissimo. costo tot. 1,90”
“Bar TOP Professionali e sempre sorridenti. Sono molto inclusivi perché , oltre ad una infinita proposta di cornetti vegani, hanno anche tanti tipi di bevande vegetali . Bar super consigliato”
“Personale simpatico e cortese...ottimo il caffe di Gino !”
“Ieri giornata del maritozzo days, per la prima volta preso maritozzi di 3 gusti Classico con panna, Crema al pistacchio e con Crema Chantilly ottimi. Consigliatissimo sia per la gentilezza e la disponibilità del personale che la qualità del prodotto.”
“Ci faccio colazione tutte le mattine cornetti freschi e un servizio ottimo”
“Ci si sente a casa,sempre sorridenti gentili. Aperitivi e gente di tutte le età.”
“Un buon bar per ritrovoe un buon caffe”
“Tutto buonissimo cornetti freschi cappuccini cremosi gentilezza del personale”
“Location interessante in zona centrale, concept nuovo e stimolante, adatto ad ogni tipo di pasto dalla colazione alla cena, per ogni esigenza. Esperienza positiva da tutti i punti di vista, ottimo cibo, pane prodotto da loro, olio del viterbese, ingredienti sani a km 0, giusta la temperatura del vino al calice, ottimo il servizio. Abbiamo fatto un aperitivo sostanzioso, cenato con panino e dolce per chiudere. Tornerò.”
“perché oltre a essere un posto vivo ( allestimento troppo.carino ) hanno delle vere prelibatezze in particolare i panini !non i soliti panini con hamburger ma panini.artigianali carne e pesce studiati nei dettagli dallo chef nel bilanciamento dei sapori e del gusto e soprattutto realizzati al momento espressi! si può mangiare all' aperto .e i ragazzi hanno fatto della cordialità e della cura al cliente la loro marcia in più”
“Ottima colazione in un bar tipico, cameriera molto simpatica e gentile.”
“Sono andato da Semplice su consiglio di una mia allieva considerando che mi trovavo in zona. Il locale si presenta SEMPLICEmente pulito e ben curato. Ma veniamo alla pizza: L'impasto lo definirei eccezionale, friabile ma non secco, è un piacere da gustare. I condimenti tutti in linea con l'impasto, senza esagerare, potrei dire di aver mangiato una delle pizze a taglio più buone mai provate. Un tocco particolare lo fa l'abbondante quantità di olio che rende la pizza davvero superba.... Non parliamo di pizza unta, ma parliamo di una pizza dove la giusta quantità d'olio è il tocco che : "ne Prendo un altro pezzo"...”