Panoramica del catalogo
- 290 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 290 risultati
Sfoglia brunch a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 290 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.2/5 basata su 147,307 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include brunch da città come Roma, Lido di Ostia, Fiumicino, Ladispoli, Fregene e altre.
“Abbiamo pranzato in questo ristorante sotto il consiglio di una persona che abita a Roma. Siamo stati coccolati e consigliati in ogni portata dal titolare che ci ha fatto assaporare i gusti della tradizione romana senza sbagliare un colpo. Accoppiamento vino ottimo. Sicuramente un locale ricercato e più sofisticato rispetto alle trattorie più caserecce, ma il rapporto qualità prezzo è ottimo. Andarci a cena potrebbe avere un fascino ancora più autentico. Speriamo di tornarci presto.”
“Felice esperienza gastronomica con piatti sorprendenti per fantasia e piacevole gusto. Ingredienti semplici ma ben amalgamati. Ottimo il sushi di carne e la mille foglie di pane sardo”
“Ambiente casereccio e cibo semplice ma ottimo e la signora di una gentilezza d'altri tempi.”
“Serata pizza e supplì , menù di supplì diversi dai classici tipo zafferano e gorgonzola etc...patatine Chips cacio e pepe.. pizze gourmet con gusti particolari davvero invoglianti e anche qualche classica ma consiglio le gourmet anche se costano ...ma ne vale la pena, non solo x gli abbinamenti anche l'impasto merita davvero buona , ricca e si digerisce benissimo . Si sente che è un impasto ben fatto , è stata una bella sorpresa il menu pizza , supplì e stuzzichini vari promosso pienamente 5 stelle meritate !”
“È il mio locale preferito quando sono a Ladispoli, vicino al lungomare. La mattina prendere il caffè é un piacere soprattutto apprezzare il suo aroma intenso seduto comodamente all'estero del locale. Ottimo il cibo che riescono a cucinare dai primi a base di verdure ( lasagne ai carciofi " sublimi") a quelli di pesce. Il personale sempre accogliente, gentile e sorridente sopratutto attento ad accontentare il cliente per soddisfare ogni esigenza.”
“Il bar che tutti vorrebbero poter frequentare! La cortese disponibilità del personale è sicuramente l’asso nella manica del locale. A seguire, l’ottima qualità dei prodotti che, si sa, ne giustifica il costo.”
“Bravi ragazzi ambiente sportivo tanti laziali e juventini, pochi romanisti tv football on sat and sunday, sala to have fun”
“Ci sono andato 2 volte e devo dire che mi ha stupito, il cibo è molto buono, qualita superiore rispetto ai ristoranti che si trovano li vicino come ad esempio i fast food. Ammette che comunque il prezzo è altino, ma naturalmente essendo di qualità superiore si fa pagare e posso dire che mi va bene cosi. Il personale é super cordiale, ieri sera ci sono andato con degli amici alle 22.30, abbiamo finito di mangiare e siamo rimasti anche parecchio dopo aver mangiato, insomma siamo usciti alle 23.30 su per giù, eravamo gli ultimi rimasti e il personale non ci ha neanche lanciato qualche occhiataccia, nulla, e questo per me è una bella cosa. Il ristorante offre varianti gluten free”
“Bellissimo posto, personale gentile, cibo ottimo. Io e Riccardo abbiamo preso preso 51 caffè e siamo stati davvero bene”
“Prendo spesso il caffè... Che apprezzo. E ancora di più apprezzo la gentilezza, la discrezione e il sorriso della signora che trovo tutti i santi giorni li, dietro il bancone. Lodevole. A presto!”
“È veramente un ottimo ristorante Cinese , il “piú “ cinese in cui sono stata. Piatti veramente unici e particolari siamo stati bene Vi consiglio di prendere le cose dal menu cinese ( ne hanno due uno solo cinese e uno con cose giapponesi ) e abbiamo scelto un po’ di piatti e gli abbiamo messi in mezzo siccome erano porzioni abbondanti e ognuno a potuto assaggiare qualcosa di diverso . Singolarmente alcuni piatti hanno un bel costo essendo grandi , alcuni che mi ricordo sulle venti euro ma se si è in tanti e si vuole assaggiare un po’ di tutto prendete un po’ di piatti . Noi se non erro eravamo in 7 e abbiamo preso un po’ di piatti e alla fine abbiamo pagato 20 euro circa . Veramente un vero ristorante dove si cucina Cinese . Staff molto gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente P.s. se su alcune foto vedete delle piccole porzioni e perché erano le cose che avevo messo io sul mio piatto prendendole dal piattone che ci avevano portato( prendere i cavolfiori!!).”
“Ottimo tradizionale ristorante cinese. Tutto ben cucinato. Servizio gentile da parte di un giovane simpatico ed attento.”
“Personale, molto simpatico. Ambiente familiare, buon caffè ed ottime anche le brioche per la colazione. Altro non ho provato... Vicino c'è anche un discreto parcheggio. Caldamente Consigliato.”
“Ottima colazione,ambiente familiare.Per un'incomprensione, servito il ginseng al posto dell'orzo ma può capitare .Cortesia e galanteria del ragazzo,educato e bello come Marco Bocci.”
“Ho acquistato i prodotti di questo forno! Una goduria! Di prodotti ketogenici ne ho provati tanti ma questi si sono distinti per gusto e qualitá delle materie primw! Mangi un prodotto che non ha nulla da invidiare al cibo carbofriendly! Non vi lascio più! Sono sempre pronti a ruspindere ai dubbi e a darvi consigli! Per me valete 100 stelle!!!!!”
“Buon locale, pulito e ordinato, cameriere Santos affabile e efficiente, mangiato bruschetta con crema di carciofi, supplì, fiore di zucca eccezionale. Pizza ai quattro formaggi e una margherita, tutte e due ben cotte e ben condite. Piatti a base di pesce, bravo il cuoco e bravi i camerieri Consiglio il ristorante. Purtroppo una nota a sfavore ordinato un risotto alla crema di scampi, è arrivato un risotto al concentrato di pomodoro, scuse da parte di Santos, poi un piatto bello salato, deciso che come clienti, abbiamo interrotto le nostre cene al Q20. Metto le foto.”
“Matteo prepara super cappuccini ed è molto simpatico e professionale”
“Il posto è bellissimo, noi abbiamo mangiato sopra nel terrazzo, curato e ambiente tranquillo. Abbiamo scelto il pesce ed i piatti erano deliziosi. Il servizio impeccabile, si vede la professionalità dei ragazzi e la cortesia con cui ci hanno serviti parla da sé… I COCKTAIL ERANO BUONISSIMI!!!”
“Bella posizione, ambiente interno gradevole. Pancake con panna, fragole e sciroppo d' acero squisito, caffè a regola d' arte.”
“Centralissimo locale con servizio eccellente. Maritozzi da paura!”
“Molto accogliente molto pulito tantissima gentilezza lo Consiglio”
“Ottime sia la caffetteria che la pasticceria. Originali le centrifughe”
“Il caffè è ottimo ed il servizio eccellente. La nostra scuola di musica si rifornisce da loro e non potevamo chiedere di meglio !”
“Ottimo bar vicino a San Pietro: •Personale gentile e accogliente; •Club sandwich, toast e caffè ottimi; •prezzi ottimi e onesti per ciò che si riceve. Consigliatissimo!”
“E ostello molto pulito ragazzi cordiali sopratutto Obenz e 3 ragazzi alla reception che ahimé non mi ricordo i nomi Cucina bella pulita sala d'attesa idem Ero già gli 4 volte e ritornò sempre ben volentieri”
“Il bar è frequentato da persone gentili e raccomandabili è stata la mia salvezza tutti i giorni mangio in questo bar 10 minuti prima di arrivare mi fa dei piatti sfiziosi e di qualità prezzo ottimo”
“Sinceramente? Il caffè più buono della zona. Ci vengo apposta anche se non abito proprio vicinissimo... ma ne vale la pena”
“ottimo bar peccato per la cassiera quella più anziana lenta e scorbutica”