La Dolce Vita
“Simpatia,pulizia,e tantissime cose buone....”
Trovati 9 risultati
“Simpatia,pulizia,e tantissime cose buone....”
“Prendo ogni tanto il caffè in questo bar con le mie colleghe e ieri sera ho pensato di prendere da loro dei mignon per offrirli a casa. Che dire, erano tutti molto saporiti e dai sapori variegati e ben distinti. Consiglio a tutti di provarli!”
“Cappuccino davvero top!!! Da provare anche i vari taglieri offerti dal gestore!!! Giusto rapporto qualità prezzo degli aperitivi!!! Gestore giovane ed alla mano... Una nuova aria di freschezza per la valorizzazione del territorio!!!”
“5 stelle su tutto. Io e mia moglie abbiamo scoperto questo locale, 3 anni fa. Ci hanno accolto da subito con sorrisi, gentilezza e professionalità. Sempre informati su tutto ciò che servono e propongono. Da subito si sono ricordati i nostri gusti. Il locale dispone anche di un comodo dehor, ventilato in estate e caldo in inverno. Dalla proprietaria ai suoi collaboratori, sono tutti cortesi e professionali. Bancomat sempre accettato senza esitazione alcuna. Il bagno è sempre fresco e pulito. Buonissimi i dolci che propongono, soprattutto i pancakes fatti e decorati proprio da loro. È sempre un piacere, continuate così.”
“Locale storico di Ladispoli ristrutturato recentemente. Ampi spazi all'aperto e al chiuso dove poter passare qualche momento di relax. I ragazzi che ci lavorano sono attenti al cliente e ti servono con cortesia e allegria. Ottimo per qualunque momento della giornata, dalla colazione, al pranzo fino all'aperitivo. Sicuramente uno dei migliori bar di Ladispoli.”
“Bellissimo ritrovo per trascorrere momenti "dolci e deliziosi" in compagnia di amici e parenti... Cordialità e professionalità non mancano, le ragazze sono tutte gentilissime.”
“Servizio gentile, professionale, rapido e cordiale. Menù davvero ottimo: polpo e patate saporito, specialità del giorno (fettuccine allo scoglio con uova di papera) e calamari fritti (leggermente indietro di cottura, ma saporiti). Un posto in cui ritorneremo.”
“Personale squisito e molto gentile.”