Panoramica del catalogo
- 321 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 321 risultati
Sfoglia caffe e pane a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 321 risultati a Lazio. Valutazione media 4.1/5 basata su 97,608 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e pane da città come Roma, Lido di Ostia, Anzio, Civitavecchia, Viterbo e altre.
“Un punto di ritrovo per ogni persona che abiti in zona.servizio curatissimo e grande cortesia”
“Ottimo fantastico servizio eccellente”
“Serata qualche giorno prima di ferragosto piacevolissima… Eravamo in tre, pizza, fiorentina (eccezionale e tenerissima) e una grigliata mista (l’abbacchio spettacolare, condito alla perfezione), carne tutta cotta alla brace. Io ho preso una pizza special calypso (zucchine, fiori , gamberetti, bufala e pachino) impasto leggero e digeribile. La ciliegina sulla torta è stato il servizio, molto cordiale e professionale. Contò decisamente in linea su quello che abbiamo mangiato. Torneremo presto!”
“Cappuccino buonissimo e super cremoso, ho assaggiato il plumcake mele e noci ed era ottimo, ma voglio provare tutti i dolci che hanno perché sembrano ottimi! Locale e menù stile americano, molto carino e personale gentile”
“Perfetto per una sosta veloce o un aperitivo lungo che si trasforma in chiacchiere e risate. Se cercate un locale che unisca atmosfera piacevole, drink ben fatti e ospitalità genuina, questo è il posto giusto. Noi torneremo di sicuro! ps. Ottimo spritz al fragolino”
“Spettacolare, prodotti di ottima qualita. La pizza poi, gustosa e digeribile. Assolutamente da provare.”
“Ho scoperto questo posto un po a caso e ne sono rimasta veramente contenta. Il locale è molto bello con personale gentile. Se amate come me ingolosirvi, lasciatevi Tentare! Ve lo consiglio.”
“Ho consumato pochi cibi,molto buoni il tramezzino molto fresco il l'uomo pulito e riservato.”
“Questo bar e osteria romana di altri tempi dove il tempo si è fermato agli anni 60 sia negli avventori che nei ristoratori, ho mangiato in modo semplice e casalingo e per questo buono. Consiglio la carne , bistecche”
“Ci si trova tutto ciò che si desidera...ovviamente nel campo di dolciumi e caffè...da tenere in conto da parte di coloro a cui piace il cioccolato ...personale molto cordiale ed educato...”
“Cannoli più buoni che in Sicilia! Aperitivo fuori dal solito con prodotti che si vede sono fatti a mano e di qualità. Da poco ristrutturato è molto carino.”
“Perché sono gentili con i clienti è hanno un chef cuoco bravo”
“Ma se potessi, di stelle ve ne darei anche dieci. Vivo da poco in zona e sono entrato per caso in questi giorni (ero quello con il cappellino nero e con accento toscano), scoprendo di fatto il posto ideale per iniziare al meglio la dura giornata lavorativa. Staff meraviglioso, tutti cordiali, gentili e molto professionali. Prodotti di altissima qualità, cornetti al cioccolato insuperabili. Caffè latte idem. Inoltre, complimenti speciali alla dipendente con il cerchietto nero in testa e capelli rosso scuro. Posto assolutamente da consigliare. Continuate così!”
“Un locale che ispira un'altra epoca,con arredo"di fortuna"ma curato sia negli oggetti esposti che nel cibo ottimo..il tipico locale dove ti senti a casa tua con i tuoi amici di sempre ed un buon pasto conviviale.”
“Il fine settimana è un appuntamento fisso per la prima colazione. Molto buona anche la pizza. Colazione, pranzo e cena da 10 e lode.”
“Ottimo negozio, cibo di grande qualità, personale professionale, educato e molto attento alle richieste del cliente! Pane e pizza buonissimi… non vedo l’ora di tornarci!”
“Ottima esperienza. Cresciuta nello stesso quartiere conosciamo perfettamente la qualità delle materie prime ed il personale. Anche ora che abitiamo a 35 km di distanza continuiamo ad affidarci alla loro professionalita'. Chiamiamo per ordinare una torta per un diciottesimo e niente da dire: sublime.”
“Un piccolo e stupendo b&b veramente pulito, profumato e accogliente. Suggerito a tutti quelli che viaggiano da soli. Silenzioso e confortevole.”
“Ci siamo capitati per caso. Abbiamo trovato persone cortesi, simpatiche, i prezzi più che adeguati, ci hanno fatto assaggiare cose ottime, si respira il profumo del tempo che non c'è più e della qualità, tutte cose che la nuova distribuzione "a pollaio" dei centri commerciali ha cancellato o massificato. Da sostenere con affetto. Grazie di resistere alla globalizzazione. Ci torneremo spesso, pur essendo abbastanza lontani!!”
“Panini eccezionali, qualità e simpatia. Prezzi leggermente sopra la media, location piccola. Personale accogliente.”
“Cordiali e struttura ben fornita, sono ormai un cliente abituale, caffetteria e pasticceria sopra la media!”
“Villino molto carino con un giardinetto sul fronte , camere molto semplici, ma dotate di tutto recenti, bagno enorme, tv ben funzionante, connessione wi fi ottima Colazione in una pasticceria a 400 metri molto ben fornita, con almeno 40 tipi di brioches tra cui scegliere. Parcheggio facilmente trovabile nelle vie adiacenti, ristoranti e localini a meno di 10 minuti dalla struttura. Staff di una cortesia rara!”
“Buon pane e pizza. Possibilità di scegliere tra diversi tipi di farina e panificazione. Buono anche il caffè. Personale super”
“Ottimo forno, con pane pizza e dolci veramente buoni. Presente anche un po' di gastronomia.”
“Qui ti trovi come a casa :) ottimo caffè :) ottimo vino sfuso :) ottima clientela ;) siamo sempre col sorriso venite a trovarci”
“Piccolo market fornito di tutto. Carne eccellente come anche il resto. La pizza rossa molto buona, prezzi veramente onesti e personale alla mano. Consigliato”
“Personale gentile Conoscevo la pompa per il GPL Ma è un luogo accogliente Ci fermiamo anche solo per una pausa”
“ottimo bar con Jesus proprietario simpatico e sempre alla mano. Buoni prodotti e Bar ben fornito, succhi di frutta tramezzini cornetti e tanto altro ancora. Simpatica Nicoletta che lavora al bar e serve sempre con il sorriso sulla bocca”
“Si trova appena usciti dall'autostrada. È molto comoda per sgranchirsi le gambe e fare uno spuntino. Ci sono alcuni tavolini all'esterno, all'interno c'è solo il bancone. Caffè e cornetti sono buoni. Pizze e panini freschi. C'era anche la porchetta, come indicato sull'insegna di fuori. All'interno si vendono i periodici, c'è un terminale del SuperEnalotto e il servizio di ricariche telefoniche.”
“Ieri mattina passeggiavo con il cane vicino casa mia, dopo una mia bruttissima esperienza parecchi mesi fa, verso ottobre, con la cassiera acida e la barista che non mi ha guardato nemmeno in faccia, non volevo assolutamente tornarci più. Ho sentito però che ha aperto una nuova gestione e sono andata appunto ieri, mi sono dovuta ricredere! Alla cassa ci sta una signora molto gentile, anche la barista è adorabile e il caffè molto buono!! Super consigliato”