Lo Sfizio Bar Ardea
“Sono ancora seduta al tavolo! I ragazzi sono simpatici e molto gentili. Ho mangiato i gnocchi e devo dire che sono buoni, l'artista di maiale altrettanto ma quello che ha vinto su tutto è la.lasagna di zucchine. Dire buona è riduttivo!!! Bravi ragazzi!!!! CONSIGLIATISSIMO”